Get me with those green eyes, baby.

« Older   Newer »
  Share  
#Mema
view post Posted on 20/11/2011, 21:26




CITAZIONE
va bene dai, credo che prima o poi riuscirò ad accettare il fatto che tu preferisca niall a harry per quanto riguarda julie uù (no, in realtà non lo farò mai, era giusto per illuderti lol)
ti voglio bene pure io, anche se ogni volta riesci a smontarmi un capitolo jarry per esaltarmi niall uù <3

si accettalo cara..perchè è ciussi èé ahahah LOL solo io posso smontare jarry fuckyeah <3
 
Top
-thatsharry
view post Posted on 20/11/2011, 21:35




CITAZIONE
di accettalo cara..perchè è ciussi èé ahahah LOL solo io posso smontare jarry fuckyeah <3

smontare per modo di dire, perchè loro sono magnifici e nessuno potrà mai superarli (?) lol <3
 
Top
#Mema
view post Posted on 20/11/2011, 21:53




bhe si...smontare per modo di dire ovvio èé ahahaha LOL
daiiii feeee ora non potremo piu litigare per harry vs niall ahahaah LOL <3
 
Top
-thatsharry
view post Posted on 20/11/2011, 21:58




CITAZIONE
bhe si...smontare per modo di dire ovvio èé ahahaha LOL
daiiii feeee ora non potremo piu litigare per harry vs niall ahahaah LOL <3

dobbiamo aspettare la prossima ff LOL
 
Top
AmericanDream
view post Posted on 20/11/2011, 23:20




io non so da dove cominciare!..
lo sto prendendo davvero male questo ultimo commento! *^*
non puoi nemmeno immaginare quanto io mi sia affezzionata a questa FF, a tutti i personaggi ma a Julie ed Harry in particolare! ç.ç
come ben sai, io sono stata una delle poche che non ha mai cambiato "team", sono sempre stata pro Harry!
ho sempre aspettato il suo ritorno! ti ho anche parecchio assillato per questo, ma ho sempre pensato che loro erano perfetti, destinati dalla nascita a stare insieme!**
l'uno la metà mancante dell'altro! semplicemente si completano a vicenda!
quando hai deciso di far entrare Niall in scena ho sclerato parecchio..per non parlare di quando li hai fatti mettere insieme!!><
stavo anche iniziando a pianificare un omicidio nei tuoi confrotni! AHAHAHAAHAH no scherzo! ho sempre pensato, e saputo, che tu fossi una sostenitrice accanita della coppia Julie/Harry e ciò mi ha consolato parecchio nel loro periodo nero!
poi quando finalmente hai deciso di far tornare Harry,qui a Salerno, abbiamo festeggiato con i fuochi d'artificio! XD
no, davvero ero felicissima!!*w* anche perchè ero certa che Harry in un modo o in un altro avrebbe trovato il modo per riconquistarla!**
ed infatti così è stato!
anche perchè, come ti ho già detto, Julie non ha mai amato Niall, gli ha solo voluto un bene dell'anima, ma nulla di più!
e adesso finalmente è arrivato il tanto atteso e desiderato lieto fine!
e uno dei capitoli più belli!**
sei riuscita ad immaginare e scrivere una sopresa bellissima! parola dopo parola la mia espressione era questa *O* e la mia mente formulava un "WOW" dopo l'altro!
è stato tutto estremamente perfetto(anche se io le avrei fatto indossare quel tubino rosso tanto amato da Harry!*w* ma va bene lo stesso così! C:)!
giuro, amo come scrivi!
sei davvero bravissima!
e questa FF entrerà di sicuro tra le mie preferite!
non vedo l'ora che tu ne scriva un'altra!
che dirti più...Non so più che scrivere, voglio solo dirti un semplice ma sincero grazie! ♥
 
Top
-thatsharry
view post Posted on 21/11/2011, 14:28




CITAZIONE
io non so da dove cominciare!..
lo sto prendendo davvero male questo ultimo commento! *^*
non puoi nemmeno immaginare quanto io mi sia affezzionata a questa FF, a tutti i personaggi ma a Julie ed Harry in particolare! ç.ç
come ben sai, io sono stata una delle poche che non ha mai cambiato "team", sono sempre stata pro Harry!
ho sempre aspettato il suo ritorno! ti ho anche parecchio assillato per questo, ma ho sempre pensato che loro erano perfetti, destinati dalla nascita a stare insieme!**
l'uno la metà mancante dell'altro! semplicemente si completano a vicenda!
quando hai deciso di far entrare Niall in scena ho sclerato parecchio..per non parlare di quando li hai fatti mettere insieme!!><
stavo anche iniziando a pianificare un omicidio nei tuoi confrotni! AHAHAHAAHAH no scherzo! ho sempre pensato, e saputo, che tu fossi una sostenitrice accanita della coppia Julie/Harry e ciò mi ha consolato parecchio nel loro periodo nero!
poi quando finalmente hai deciso di far tornare Harry,qui a Salerno, abbiamo festeggiato con i fuochi d'artificio! XD
no, davvero ero felicissima!!*w* anche perchè ero certa che Harry in un modo o in un altro avrebbe trovato il modo per riconquistarla!**
ed infatti così è stato!
anche perchè, come ti ho già detto, Julie non ha mai amato Niall, gli ha solo voluto un bene dell'anima, ma nulla di più!
e adesso finalmente è arrivato il tanto atteso e desiderato lieto fine!
e uno dei capitoli più belli!**
sei riuscita ad immaginare e scrivere una sopresa bellissima! parola dopo parola la mia espressione era questa *O* e la mia mente formulava un "WOW" dopo l'altro!
è stato tutto estremamente perfetto(anche se io le avrei fatto indossare quel tubino rosso tanto amato da Harry!*w* ma va bene lo stesso così! C:)!
giuro, amo come scrivi!
sei davvero bravissima!
e questa FF entrerà di sicuro tra le mie preferite!
non vedo l'ora che tu ne scriva un'altra!
che dirti più...Non so più che scrivere, voglio solo dirti un semplice ma sincero grazie! ♥

claudia sono senza parole, non so che dire.. hai già detto tutto tu <3
già, tu sei una delle poche che non si è lasciata incantare dal fascino dolcioso (?) di horan :3 diciamo di si, io non ho mai nascosto di sostenere harry ahahahahahah
il tibuno era un po' complicato da infilare al momento lol specialmente davanti a liam.. non mi sembrava il caso, ecco ahahahahhah poi ho scelto la felpa per due motivi: 1 perchè sapete tutte ormai della fissazione di julie per le felpe/pigiama ahah e 2 perchè la scritta era epica #js dopo tutto questo un bel 'sono innamorata di un idiota' ci stava a pennello ahahah
spero di riuscire a mettermi presto all'opera per una nuova ff.. o almeno di scrivere qualche os nell'attesa lol
grazie a te, non a me davvero <3
 
Top
Chia Styles **
view post Posted on 22/11/2011, 20:32




Io..Non ci posso credere..è proprio finita..Non ce ne sarà un'altra??Io spero di si!Cazzo però..Non puoi DD:
Sono DISPERATA..Mi mancherà Julie&Harry,ne scriverai un'altra vero??Io AMO la tua FanFiction..Cioè..Tu..è finita così!Ma.. Tu sei..CRUDELE!Non puoi farla finire così *si asciuga le lacrime e la abbraccia forte*Mi mancherai TAAANTO!Ovviamente seguirò di nuovo la FF su Efp,sono mooolto fissata a quanto puoi vedere..Okay,ora passiamo alla recensione (??) Del capitolo (who tanto contenta ahah)
-Julie è una grande,vai!Sii più forte di Lord Voldemort (?)
-I ragazzi sono sempre magnifici
-Louis è serio..cioè...LOUIS è SERIO!!Non ci credo,io ti sposo ahah
-Niall è fantastico lo adoro maa..
-Harry è il migliore,è il primo che ho adorato è così sarà per sempre (??)
Ti mando un bacio..E ti aspetto per un'altra FF
Chià
 
Top
-thatsharry
view post Posted on 23/11/2011, 20:45




ahahha cara non lo so se ci sarà un seguito, intanto ho scritto una one shot che parla della storia di liam e julie se ti può consolare (;
grazie tante per il supporto xx
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 21:59

here to stay.

Group:
directionettes
Posts:
2,085
Location:
recording studio w/ the turtles spies.

Status:
offline!


è..è finita.
questa fanfiction è tutto. la seguo dal primo capitolo se non sbaglio, e dal primo capitolo l'ho amata.
mi ricordo come avevo dall'inizio adorato liam e la sua dolcezza, peccato che poi sia entrato in gioco quel puttaniere di harry e tutto è cambiato, è nato così il #teamstyles di questa fanfiction.
harry e juliette. ho creduto in quei due personaggi da sempre. una coppia nata dalla tua fantasia, ma che mi sembravano come miei amici da quanto ero presa.
mi ricordo anche che all'inizio ero l'unica deficiente a tifare quel coglione di hazza e invece guarda un po' come è andata a finire :')
questa storia mi ha dato anche modo di conoscere te, federica. te che sei una ragazza così dolce e semplice, con la quale è semplice farsi una risata.
mi ricordo quanto cavolo ti stressavo con horan. ero completamente in palla visto che per metà storia non era ancora apparso LOL
mi ricordo anche però quanto sono stata felice quando mi hai promesso la parte della ragazza che lo avrebbe consolato alla fine e infatti eccomi, sono brooke *w*
io che sapevo la fine di questa storia dal capitolo venti e te che ti odiavi perchè non riuscivi a non spoilerarmi tutto ahahaha :')
ti chiedo scusa ancora per quel periodo in cui ho abbandonato questa storia, cielo mi sono sentita e sento tutt'ora così in colpa çwç
questa è sicuramente una delle più belle e travolgenti ff che abbia mai letto, scritta da una delle ragazze più dolci che abbia mai conosciuto.
grazie fede per aver scritto tutto questo, ti voglio un bene che neanche ti immagini.
un bacio e ricordati, forza #teamstyles. :') <3
 
Top
-thatsharry
view post Posted on 24/11/2011, 14:17




CITAZIONE
è..è finita.
questa fanfiction è tutto. la seguo dal primo capitolo se non sbaglio, e dal primo capitolo l'ho amata.
mi ricordo come avevo dall'inizio adorato liam e la sua dolcezza, peccato che poi sia entrato in gioco quel puttaniere di harry e tutto è cambiato, è nato così il #teamstyles di questa fanfiction.
harry e juliette. ho creduto in quei due personaggi da sempre. una coppia nata dalla tua fantasia, ma che mi sembravano come miei amici da quanto ero presa.
mi ricordo anche che all'inizio ero l'unica deficiente a tifare quel coglione di hazza e invece guarda un po' come è andata a finire :')
questa storia mi ha dato anche modo di conoscere te, federica. te che sei una ragazza così dolce e semplice, con la quale è semplice farsi una risata.
mi ricordo quanto cavolo ti stressavo con horan. ero completamente in palla visto che per metà storia non era ancora apparso LOL
mi ricordo anche però quanto sono stata felice quando mi hai promesso la parte della ragazza che lo avrebbe consolato alla fine e infatti eccomi, sono brooke *w*
io che sapevo la fine di questa storia dal capitolo venti e te che ti odiavi perchè non riuscivi a non spoilerarmi tutto ahahaha :')
ti chiedo scusa ancora per quel periodo in cui ho abbandonato questa storia, cielo mi sono sentita e sento tutt'ora così in colpa çwç
questa è sicuramente una delle più belle e travolgenti ff che abbia mai letto, scritta da una delle ragazze più dolci che abbia mai conosciuto.
grazie fede per aver scritto tutto questo, ti voglio un bene che neanche ti immagini.
un bacio e ricordati, forza #teamstyles. :') <3

io non credo di essere all'altezza di rispondere a un commento del genere, ma comunque ci provo.
si, tu sei stata la primissima a guardare oltre il lato da troia di styles e a capire che tra lui e julie sarebbe stato amore <3
hai ragione, ci siamo avvicinate grazie a questa storia e forse è anche per questo che ci sono particolarmente affezionata. tu parli di me, ma non ha capito che quella splendida qui sei tu <3 non so davvero come avrei fatto senza di te, grazie per ogni cosa noe <3
e non me ne fotte un cazzo se per un periodo non hai letto, perchè so come ti sei sentita e sinceramente non mi va che tu stia male per questa cosa <3
sappi che non avrei potuto scegliere una brooke migliore di te, ne sono più che convinta <3
 
Top
Giulietta Kaulitz
view post Posted on 24/11/2011, 17:28




Bello Bello Bello Bello *o*
IO AMO QUESTA FANFICTION :wub: e mi dispiace che sia finita D: !
Comunque scrivi benissimo e mi hai fatto anche piangere su questo capitolo :3 Con tutta questa dolcezza poi *w*
 
Top
Denise;
view post Posted on 24/11/2011, 23:28




Mia adorata,beh siamo arrivate alla fine...che dire? sai già cosa penso su come scrivi,ma te lo ripeterò di nuovo infondo questo è l'ultimo commento su questa fanfiction che amo da morire,penso che scrivi meravigliosamente,riesci a farmi emozionare sempre,a farmi ridere,beh mi mancherà sul serio aspettare i tuoi capitoli è.è,comunque è stato un capitolo splendido,perfetto per essere l'ultimo,un altro avrebbe senz'altro rovinato la magica atmosfera che si era creata u.u,non ti nascondo che mi sono commossa,ho trovato tutto tremendamente dolce,quelle 5 teste di carota erano così gjrnmvjrnd *w* Harry e Julie hanno avuto il loro finale felice,beh sono felice anch'io <3
mi sono affezionata a Julie come se fosse reale,come se la conoscessi,non so perchè,spesso mi sono rispecchiata in lei,e beh la amo u.u
Quando Julie dice "alleluia" nello stesso momento si sente nella tv "aleluia,aleluia,aleeelulia" ahahahah so che non può fregartene di meno ma volevo scriverlo ahahah
Passo e chiudo.
Much Love <3
 
Top
-thatsharry
view post Posted on 25/11/2011, 14:01




CITAZIONE
Bello Bello Bello Bello *o*
IO AMO QUESTA FANFICTION e mi dispiace che sia finita D: !
Comunque scrivi benissimo e mi hai fatto anche piangere su questo capitolo :3 Con tutta questa dolcezza poi *w*

a me piacciono le cose dolci *u*
grazie tante xx

CITAZIONE
Mia adorata,beh siamo arrivate alla fine...che dire? sai già cosa penso su come scrivi,ma te lo ripeterò di nuovo infondo questo è l'ultimo commento su questa fanfiction che amo da morire,penso che scrivi meravigliosamente,riesci a farmi emozionare sempre,a farmi ridere,beh mi mancherà sul serio aspettare i tuoi capitoli è.è,comunque è stato un capitolo splendido,perfetto per essere l'ultimo,un altro avrebbe senz'altro rovinato la magica atmosfera che si era creata u.u,non ti nascondo che mi sono commossa,ho trovato tutto tremendamente dolce,quelle 5 teste di carota erano così gjrnmvjrnd *w* Harry e Julie hanno avuto il loro finale felice,beh sono felice anch'io <3
mi sono affezionata a Julie come se fosse reale,come se la conoscessi,non so perchè,spesso mi sono rispecchiata in lei,e beh la amo u.u
Quando Julie dice "alleluia" nello stesso momento si sente nella tv "aleluia,aleluia,aleeelulia" ahahahah so che non può fregartene di meno ma volevo scriverlo ahahah
Passo e chiudo.
Much Love <3

adorata pure io mi sono affezionata un botto a julie e ancora non sono del tutto sicura di volerle dire addio ç___ç
mi mancheranno quei due puzzoni di harry e julie <3
grazie tante per il sostegno e i commenti durante questi mesi xx

Se non avete niente da fare (LOL) qui c'è una one shot estratta da questa fan fiction <3
 
Top
972 replies since 27/6/2011, 17:47   25990 views
  Share