I'll Look After You.

« Older   Newer »
  Share  
_ItsAleB
view post Posted on 1/11/2011, 22:06




IO TI DEVO RINGRAZIARE IRE!
Io ti DEVO e ti POSSO SOLO RINGRAZIARE per avermi fatto passare dei bellissimi mesi in compagnia di questa fan fiction.
Tu sai cosa penso di te e del tuo modo di scrivere e sai che hai fatto un OTTIMO(ottimo è dire davvero poco) lavoro.
Mi stai facendo piangere scemotta <3
E credimi, pochi scrivono come scrivi tu. Hai un talento, coltivalo, punto.
E poi sai quanto ti stimo e perchè ti stimerò a vita: sei stata la prima in assoluto che ha dato un tono di risalto al nostro Tomlinsom <3
Inoltre ho cercato di leggere tutti i capitoli persi (colpa della scuola eh? ù_ù) in 1 giorno, ne è valsa la pena.
BRAVA CUCCIOLA <3
CHE STORIA *-*
 
Top
( ireheydu )
view post Posted on 1/11/2011, 22:30




cioè, tu piangi, io piango, che dobbiamo fare qua? ahahah çwç
okay, il tuo commento mi ha lasciata assolutamente senza parole, credimi <3 non so in che modo ringraziarti, per ogni singola parola che hai scritto qui *-* davvero <3
 
Top
everyonehurts_
view post Posted on 2/11/2011, 00:45




oddio.
Zayn e Zoe sposati.
Arya e Louis che aspettano una bambina.
Finalmente tutti sono felici efjkgehkjghewj ç__ç
Io sono in lacrime,davvero....non ho parole.
E GRAZIE A TE CHE HAI DECISO DI SCRIVERE QUESTA MERAVIGLIOSA FAN FICTION! <3
 
Top
..esperanza..
view post Posted on 2/11/2011, 13:00




Bene.. è arrivato il mio turno per commentare, non so proprio che scrivere, sono emozionata xD.posso solo quotare tutto ciò che le altre ragazze hanno detto, e sono cose che tu già sai.
Mi ricordo ancora quando allo street team di settembre hai detto che avevi scritto una FF, io non la conoscevo e quindi appena arrivata a casa l'ho cercata e in una sera, solo una dico davvero) ho letto ben 19 capitoli.. ogni capitolo mi appassionava, mi emozionata, mi incuriosiva,...era incredibile!! E adesso siamo arrivati alla fine, e io sto scrivendo un romanzo invece di un commento xD xD Grazie per aver scritto questa magnifica FF, hai talento puro! dovresti scrivere tantissimi librii!!
Sei semplicemente fantastica!
 
Top
( ireheydu )
view post Posted on 2/11/2011, 13:26




Oddio ragazze, non dovete proprio ringraziarmi ç_ç
sono cose che io faccio col cuore, perchè scrivere è una cosa che adoro, senza la quale non posso stare! Sono IO che devo ringraziare VOI per aver reso la mia FF ancora più speciale :')
grazie davvero <3
 
Top
EnnyStyles
view post Posted on 2/11/2011, 21:34




Ma come è finito? La FF con cui ho passato l'estate? Quanto mi mancheranno i tuoi capitoli anche Arya ,Louis ,Zoe e Zayn. Come farò senza di loro?? çç Mi mancheranno veramente (?) Ci si vede alla prossima FF uu
 
Top
fooshly
view post Posted on 4/11/2011, 17:32




E sì, sono fiera di dire che (con molto ritardo, ma questo è un 'piccolo dettaglio') sono arrivata a leggere tutte le tue Note d'autrice.
Pensare che questa FF l'ho scoperta così per caso, mentre ascoltavo proprio Look After You cantata da Louis...Beh, sinceramente non so come ringraziarti per avermi tenuto compagnia in questi mesi.
Mi raccomando aspetto la prossima storia, o chissà, magari una os su questa FF, o magari il continuo *vaga nella fantasia* ! ahaha, a presto!

-G
 
Top
( ireheydu )
view post Posted on 4/11/2011, 19:32




gfhjkedfshuj
grazie dolcezze, grazie davvero <3
 
Top
Yuuki.~
view post Posted on 5/11/2011, 11:38




Che cazzo, sono in lacrime #finezzasempreecomunque çwç
boh, non ho parole sul serio. ho amato questa storia dall'inizio alla fine e a dir la verità siamo noi a dover ringraziare te, che ad ogni capitolo ci hai regalato delle emozioni indescrivibili. GRAZIE *-* non riesco ancora a credere che sia finita! io che mi sono presentata in questo forum solo per poter recensire ogni singolo capitolo della tua magnifica fan fiction dihgkusdhg ti voglio bene ire e grazie di tutto <3
 
Top
( ireheydu )
view post Posted on 5/11/2011, 15:00




grfdhujedfkkj mi commuovo quando mi ringraziate ç_ç
grazie Bru Bru, davvero <3
 
Top
sännie¿
view post Posted on 17/11/2011, 00:18




In tre giorni sono riuscita a leggere questa fan fiction.
Complimenti Ire *-*, sei riuscita ad emozionarmi :'). Brava davvero :').
 
Top
( ireheydu )
view post Posted on 17/11/2011, 21:58




ghdfkgyuj grazie mille davvero :') <3
 
Top
Hool°
view post Posted on 23/11/2011, 18:41




Ti pregoooooooooooo scrivi ancoraaaaaa *_* seii davvero brava...e porca miseria quanto sono belli Arya e Louis *_* e ZZ anzora di + uuuuu complimenti!
 
Top
357 replies since 27/7/2011, 14:11   7629 views
  Share