'What makes you beautiful' (audio)

« Older   Newer »
  Share  
kissäble.
view post Posted on 10/8/2011, 13:04




seriamente ç_ç sono cresciuti così tanto, se lo meritano! meritano davvero il meglio e noi fans saremo lì pronte a sostenerli sempre *__*
 
Top
-thatsharry
view post Posted on 10/8/2011, 13:13




io veramente non so come descrivere questa canzone. ho iniziato a sorridere non appena ho ascoltato la prima nota e sto continuando a farlo tutt'ora. sono così fiera di loro <3
 
Top
¿whatmakesyoubeautiful
view post Posted on 10/8/2011, 15:21




sono fiera di loro, è una canzone fantastica, seriamente.L'ho ascoltata per circa una decina di volte fin'ora, e continuo ad ascoltarla. #proud
 
Top
illy26
view post Posted on 10/8/2011, 15:32




CITAZIONE
io veramente non so come descrivere questa canzone. ho iniziato a sorridere non appena ho ascoltato la prima nota e sto continuando a farlo tutt'ora. sono così fiera di loro <3

quoto tutto
ne è proprio valsa la pena di aspettare così tanto per questa bellissima canzone :3
 
Top
nonsochenickmettere
view post Posted on 10/8/2011, 16:16




tremo e sorrido come una scema davanti al computer...sono senza parole,davvero..so solo che sono orgogliosa di loro <3
 
Top
Terri;
view post Posted on 10/8/2011, 17:15




Io sto da stamattina col sorriso stampato sulle labbra e questa canzone in testa.
E' davvero bellissima,sono così felice per loro.
Si meritano solo il meglio,e spero che lo abbiano.
Sono orgogliosissima di loro. :3
 
Top
stiles²¹
view post Posted on 10/8/2011, 18:41




Oddio è bellissima e sono davvero così fiera di loro. hanno lavorato tanto e si meritano tutto questo <3
 
Top
ohfuckit.
view post Posted on 10/8/2011, 20:17




mi prendete per scema se dico che mi sono messa a piangere quando l'ho sentita? :') sono davvero, davvero orgogliosa di loro. non ho nemmeno le parole, credo che si commenti da sola! ç_________ç <3
 
Top
Denise;
view post Posted on 10/8/2011, 21:31




Il singolo non si può descrivere,quando l'ho ascoltato,le lacrimuccie non sono mancate di certo,per un attimo ho creduto che il cuore mi potesse scoppiare di felicità al termine della canzone.
Tutta la giornata,ho sorriso così tanto da rischiare una paralisi facciale ahahah,avendo la loro canzone in mente.
Sono così fiera di loro <3
 
Top
_ItsAleB
view post Posted on 10/8/2011, 21:34




CITAZIONE (-thatsharry @ 10/8/2011, 14:13) 
io veramente non so come descrivere questa canzone. ho iniziato a sorridere non appena ho ascoltato la prima nota e sto continuando a farlo tutt'ora. sono così fiera di loro <3

Quoto ogni singola parola *--*
Non ci sono modi/gesti migliori di un sorriso per esprimere quanto mi piaccia questa canzone.
Sono veramente orgogliosa di questi 5 puzzoni, io li amo troppo, TROPPO. <3
 
Top
-thatsharry
view post Posted on 10/8/2011, 21:36




se questa è la rezione al singolo, io non oso immaginare ai pianto che faremo quando uscirà l'album :'D credo che sarà un'emozione unica <3
 
Top
xitsfreakingout
view post Posted on 10/8/2011, 21:46




E' MERAVIGLIOSA. SONO ORGOGLIOSISSIMA ç__ç
 
Top
giugy;
view post Posted on 10/8/2011, 22:00




sono veramente fiera di loro, sembra l'altro giorno quando facevano ancora xfactor ç______ç sembro tipo una mamma orgogliosa dei suoi bambini ahahah
quando l'ho sentita alla radio sorridevo mentre lacrimavo dalla felicità, erano tutti tesi ma alla fine è andata meglio di come mi aspettavo ♥
 
Top
jensenackles*
view post Posted on 10/8/2011, 22:19




sembriamo un ammasso di depresse,ma vi voglio bene per questo ahahah <3
 
Top
-thatsharry
view post Posted on 10/8/2011, 22:28




CITAZIONE
sembro tipo una mamma orgogliosa dei suoi bambini ahahah

no, ma è vero. più che altro sembriano tutte delle mamme che stanno vedendo i loro bambini crescere :'D ahahahah <3
 
Top
42 replies since 10/8/2011, 08:53   544 views
  Share