Scars and bruises

« Older   Newer »
  Share  
Terri;
view post Posted on 21/8/2011, 23:12




Oh oh Tomlison ci prova. u.u
Continua su. <3
 
Top
»;L I Z•
view post Posted on 22/8/2011, 10:55




Capitolo 10


Per tutto il viaggio di ritorno a casa non parlammo. Camminammo lungo il marciapiede con le pizze.
-Per favore suoni?-mi disse Louis che aveva 4 cartoni delle pizze in mano mentre io 3 così cercai di appoggiare le pizze su una mano e con l'altra suonai. Dopodichè le ripresi su entrambe le mani.
-Chi è?-disse una voce dal citofono.
-Babbo Natale cretino....chi vuoi che sia?-rispose Louis
Poi la porta si aprì. Salimmo e trovammo Harry davanti alla porta.
-Ma non siete Babbo Natale....però avete qualcosa lo stesso in mano quindi potete entrare.-disse scherzando.
-Togliti che mi sto bruciando.-gli dissi passando davanti a lui e a Louis.
-Te lo ha detto?-chiese a Louis
-No <_< non ci sono riuscito a farmelo dire.-
-Ehilà gente sono arrivate le pizze.-urlai andando in salotto dopo aver mollato le pizze in cucina. All'improvviso Niall, Zayn e Liam smisero di giocare alla wii e si fiondarono letteralmente in cucina travolgendo prima Roxy e poi me.
-Ma siete morti di fame?-urlò Roxy ed io scoppiai a ridere. -Mi hanno quasi ucciso. Ma Louis?-mi chiese
-L'ho fatto fuori durante il tragitto e ho nascosto il corpo.-risposi
-Hannah! Dai dov'è?-
-E che ne so era con Harry sulla porta saranno in cucina ora.-
-Ah ok....stavo iniziando a credere che lo avevi fatto fuori. Sai per la storia del solletico.-
-Oh la mia vendetta arriverà quando meno se lo aspettano. Andiamo prima che si mangiano pure le nostre pizze.-così andammo in cucina. Per fortuna le nostre due pizze erano ancora intatte, ci sedemmo ed iniziammo a mangiare anche io e Roxy.
-Ci sono solo i bicchieri da lavare chi lo fa?-disse Niall.
-Io avrei due candidati, ne risparmio uno u.u-e guardai prima Harry e poi Zayn.
-Sono d'accordo con te. Chi d'altro e d'accordo?-disse Roxy e Louis, Niall e Liam alzarono la mano e andammo in salotto mentre Harry e Zayn misero a posto la cucina e lavarono i bicchieri.
-Ok eccoci, ci guardiamo un film?-disse Zayn spuntando in salotto.
-Yes!-esclamò Louis.
Così Liam e Niall si posizionarono sulle due poltrone e ci fu una dura lotta per il divano tra me e Roxy e Louis, Harry e Zayn. Alla fine quei tre ebbero la meglio e io e Roxy rimanemmo in piedi.
-Scusate sedetevi in braccio a loro-propose Niall.
-Manco morta. Non mi fido.-risposi mentre Roxy si buttò addosso a Zayn.
-Ahia! Mi hai fatto male! Non sono di gomma.-esclamò Zayn.
-Mi vendico da parte sua-disse Roxy indicando me e Zayn gli rispose con un leggero solletico sui fianchi ma smise subito.
-Senti o ti siedi per terra o in braccio a Louis.- esclamò Harry.
-Che palle-e mi posizionai sulle gambe di Louis.-Tu fammi qualcosa e io ti faccio male.-lo minacciai.
-Ma che ti ho fatto?-rispose
-Vi ricordo che devo ancora vendicarmi per il solletico.-gli risposi...poi dopo aver deciso il film, Liam si alzò dalla poltrona ed infilò il dvd ed iniziammo a seguire il film.


Edited by »;L I Z• - 22/8/2011, 19:59
 
Top
giungy_96
view post Posted on 22/8/2011, 11:25




Ancora! Ancora! Ancora! Voglio sapere cosa succede durante il film !! <3
 
Top
°°Nora°°
view post Posted on 22/8/2011, 13:38




io horro hazza *__* è fortissimo :P

liam è un qualcosa di asdfghjkl

sis adoro la tua ff :)

go on soon ^^
 
Top
Terri;
view post Posted on 22/8/2011, 14:04




Harry cè ahahaha.
Roxy e Zayn non me la raccontano giusta. u.u
Ora son curiosa di sapere che succede,quindi go on. <3
 
Top
VasHappenin___
view post Posted on 22/8/2011, 15:57




Sono curiosa di sapere cosa succede *---* ...continua :33
 
Top
»;L I Z•
view post Posted on 22/8/2011, 19:51




Capitolo 11


Dopo un po' Harry mi tirò una botta sul fianco per chiamarmi.
-Mi fai male così.-
-Shhh non urlare guarda!-e mi indicò Niall e ci girammo tutti. Si era addormentato sulla poltrona.
-Non è il caso di farlo andare a dormire in camera?-dissi.
-E come vorresti fare? Prenderlo in braccio?-arrivò una risposta dalle mie spalle.
-<_< almeno mi metto sulla poltrona.-
-Ma se non ti ho fatto niente.-ribattè Louis
-Non mi sento sicura.-dissi girandomi e facendogli la linguaccia e lui mi fece il verso.
-Basta voi due. Zitti che non si sente il film.-disse Zayn.
Dopo un'oretta, l'01.00 circa, il film finì.
-Ok...grazie per la serata. Noi andiamo.-dissi facendo per alzarmi mentre Roxy era già in piedi. Ma Louis mi tirò giù.
-Ehy, dove volete andare voi due a quest'ora? E' tardi.-disse.
-Si dai restate qua. Un modo di sistemarci lo troviamo.-disse Liam. Io e Roxy ci guardammo in faccia.
-Eddai, mica vi violentiamo?-disse Zayn.
-Ok va bene. Ma prima ed ultima volta-disse Roxy.
Eravamo in 7 e c'erano due camere da letto con letto matrimoniale ed un divano.
-Idea! Io e lei in una camera e voi vi aggiustate tra l'altra camera e il divano che dite?-proposi io.
-Eh no. Non è uguale la cosa. A prte che nel mio letto ci dormo io u.u-disse Harry.
-Allora non ci dormo di sicuro con te.-dissi.
-Niall molliamolo qui sul divano, poi in camera di Harry ci dorme lui Zayn e Louis e io dormo in camera mia con voi che dite?-propose Liam.
-Per me ok.-dissi
-Anche per me.-rispose Roxy
-Anche così non è uguale. Non te le puoi sequestrare tu in camera tua. Facciamo così io e Harry in camera sua con una e tu e Louis nella tua con l'altra.-disse Zayn serio.
-Oddio mio....ma non potete fare come ha detto Liam che è meglio.-dissi
-No!-sbottarono Harry, Louis e Zayn.
-Facciamo come vogliono i bambini altrimenti non si dorme più. Vado io con Harry e Zayn, se vai tu li ammazzi.-disse Roxy.
-Idea, giusto.-esclamai.
-Ehm...non ci pensare non ti voglio in camera mia. -esclamò Harry preoccupato e così arrivammo alla conclusione. Roxy si fece prestare una felpa da Harry per dormire ed io una di Liam.
-Posso dormire su un lato almeno?-chiesi
-Certo. Chi dorme in mezzo io o tu?-disse Louis.
-Tu.-rispose Liam. E poi andai a cambiarmi in bagno. Tornando in camera di Liam mi fermai ad osservare Niall che stava dormendo beato sul divano, dove lo aveva messo Liam, sembrava un bimbo tenero e poi tornai in stanza. Poggiai i vestiti su una sedia e poi mi sdraiai in un angolino del letto.
-Guarda che non mordo.-esclamò Louis e sentii anche Liam che scoppiò a ridere.
-Non si sa mai. E tu che ti ridi?-
-Niente.-disse Liam continuando a ridere.
-Come sei diffidente. Vieni un po' più in qua.-disse Louis avvolgendo la vita con le braccia e trascinandomi verso di lui di forza.
-Mollami...-e poi cercai di 'mordergli' un braccio.
-Ehi non mordere-esclamò e Liam scoppiò ancora più a ridere. All'improvviso mi trovai in mezzo sotto Louis.
-Te la sei cercata. Liam!-e iniziarono a farmi il solletico.
-No fermi...ahahahahah...vi prego. Guardate che urlo.-
-Tu provaci e dormi in pianerottolo.-mi minacciò Louis.
-Vi supplico.-
-Ok...credo possa bastare-disse Liam ancora ridendo.
-Va bene. Buona notte.-disse Louis e dopo un po' ci addormentammo tutti.
Il mattino dopo, inutile dire che si svegliò per primo Niall, poi Harry, Zayn e Liam. Poi verso le 10 anche Roxy fece il suo ingresso in cucina per fare colazione.
-Comoda la tua felpa Harry. Ma Hannah e Louis?-esclamò sbadigliando.
-Stanno ancora dormendo. Chissà che hanno fatto ieri sera. Tu ne sai qualcosa Liam?-disse Zayn sorridendo maliziosamente.
-Cretino.-fu l'unica affermazione di Liam. Poi Roxy si alzò e si diresse verso la camera di Liam, e Zayn la seguì e dopo poco anche gli altri.
-Oh che teneri-disse sottovoce Roxy vedendo me sdraiata su un lato e Louis che mi stava abbracciando e il viso appoggiato alla mia spalla.
-Secondo me l'ha scambiata per una carota.-esclamò Niall e tutti andarono in cucina frettolosamente dove scoppiarono a ridere.
-Questa è bella amico.-disse Harry.


Edited by »;L I Z• - 23/8/2011, 20:10
 
Top
°°Nora°°
view post Posted on 22/8/2011, 20:01




oddio harry lo adorooooooooooooo XD

nail cucciolo :3

go on soon sis ^^
 
Top
Terri;
view post Posted on 22/8/2011, 21:12




Hai capito Liam che vuole dormì solo con 2 donne ahahaha u.u
Zayn pensa sempre male é.è però lo adoro lo stesso *-*
Louis e Hannah mi piacciono insieme e la battuta di Niall alla fine è fortissima ahahaha
Continua presto. <3
 
Top
-thatsharry
view post Posted on 22/8/2011, 21:15




mi ero persa dei capitoli D:
chiamalo scemo liam ahahahahah
louis fantastico come sempre invece <3
 
Top
VasHappenin___
view post Posted on 23/8/2011, 10:00




Ahahah mi ha fatto morire dal ridere la battuta di Niall alla fine xD continua presto :33
 
Top
»;L I Z•
view post Posted on 23/8/2011, 20:00




Capitolo 12


Dopo un po' ci svegliammo anche io e Louis. Diedi un leggero colpo di tosse, sentendomi molto in imbarazzo da come eravamo, per farlo spostare, poi mi stropicciai gli occhi.
-Buon giorno.-disse Louis per rompere quell'atrmosfera.
-Giorno. Liam è già sveglio.-risposi io.
-Mi sa che son già svegli tutti, sono le 11.00. Dormito bene?-
-Si.-gli risposi. Poi ci alzammo e andammo in salotto.
-Ehilà ben tornati tra di noi voi due.-disse Niall
-Buon giorno.-disse Louis e poi andò in cucina.
-Ma stai facendo colazione?-urlò Zayn
-Si.-urlò spuntando con mezzo toast in bocca.-Ho fame.-continuò mandando giù il boccone.
-Tu vuoi fare colazione?-mi chiese Liam
-No grazie...tanto tra un po' si pranza.-risposi.
-Che hai combinato stanotte Louis che sei così affamato?-esclamò Harry iniziando a ridere ed io gli lanciai un'occhiataccia.
-Te l'ho già detto che non sei capace a fare lo sguardo cattivo.-disse serio Harry-Allora che avete combinato che Liam non parla?-insistette
-Ci hai scoperti <_<. Ci siamo divertiti a fare una cosa a tre.-esclamò Louis all'improvviso, lasciando subito me e Liam perplessi ma poi lo sostenemmo.
-Già è da rifare assolutamente.-disse Liam
-Potevate stare zitti....ora lo sanno tutti <_<-risposi io. Eravamo tutti e tre seri-dovremmo farlo più spesso.-continuai.
E Harry e Zayn che ci guardavano. Dopo un po' non ce la feci e scoppiai a ridere come una scema.
-Dovevate vedere le vostre facce ahahahahahah.....allocchi. xD-dissi e anche Liam scoppiò a ridere mentre Louis mandò giù un altro boccone dal suo toast. Harry e Zayn mi lanciarono un'occhiataccia e talmente era cattiva che mi fermai all'istante di ridere.
-Ok, vado a prendermi un bicchiere di latte.-dissi alzandomi e dirigendomi in cucina dove Louis era intento a frugare nel frigorifero.
-Ma fai schifo veramente. Mangi ancora?-dissi piombandogli alle spalle.
-Ma che....-si girò e mi vide
-Ciao!-gli dissi
-Non resisti lontano da me?-disse con un sorriso malizioso.
-Convinto tu eh?!! Sono venuta a prendermi un bicchiere di latte.-ribattei ma in un secondo mi ritrovai spalle al muro con il viso di Louis a pochissimi centimetri dal mio.
-Ritira quello che hai detto su di me.-
-No! E piantala di avvicinarti a me all'improvviso così.-dissi
-E perchè?-chiese ma non risposi e di nuovo le nostre labbra si sfiorarono ma stavolta non si sfiorarono solo.
-Ragazzi.-sentimmo Niall mentre entrava in cucina e ci staccammo immediatamente.
-Eccoti il latte!-disse Louis aprendo il frigo e porgendomi il cartone del latte.
-Che ne dite se andiamo a pranzare al Mc?-chiese Niall una volta entrato.
-Ok.-rispondemmo all'unisono.-Ma io e Roxy dovremmo andare un attimo a casa a cambiarci!-continuai io e poi dopo essermi versata del latte in un bicchiere lo bevvi tutto di un fiato.
-Giusto. Be' vi possiamo aspettare un attimo lì sotto.-concluse Niall.
Poi andai in camera di Liam e presi i miei vestiti e andai in bagno a cambiarmi e Roxy fece lo stesso. Anche i raggazzi si cambiarono, ormai Niall, Louis e Zayn aveva più cose a casa di Harry e Liam che a casa loro e dopodichè accompagnarono me e Roxy a casa a cambiarci.


Edited by »;L I Z• - 23/8/2011, 21:16
 
Top
°°Nora°°
view post Posted on 23/8/2011, 20:15




mi aspettavo che harry dicesse una cosa del genere quando gli avete detto della cosa a 3 "e a me non mi invitate mai" XD
 
Top
VasHappenin___
view post Posted on 23/8/2011, 20:25




Voglio Louis e Hannah insieme e.e
continua :3
 
Top
Denise;
view post Posted on 23/8/2011, 20:34




Nuova lettrice :33
Ahahah okay sta fanfiction mi piace,Harry mi sa che tra un pò verrà denunciato per stalking ahahah,oltre questo è così carino
*-*,lei e Roxi sono comunque adorabili,e Niall,è coccoloso,come hai potuto essere antipatica con lui?? Ahahah
Dai continua presto u.u <3
 
Top
100 replies since 13/8/2011, 21:28   1265 views
  Share