Scars and bruises

« Older   Newer »
  Share  
Terri;
view post Posted on 23/9/2011, 18:46




Colpa di scena! :O
Mi piacciono anche loro 2 insieme çç non so chi scegliere tra Lou e Liam >.<
Posta presto che devo sapere chi sceglie lei *-*
 
Top
»;L I Z•
view post Posted on 27/9/2011, 20:12




Capitolo 23


La sera verso le 19 arrivarono a casa Nora ed Harry.
-Ciaooooo- urlò Harry entrando in casa.
-Sera ragazzi.-dicemmo a tempo io e Liam spuntando dallo schienale del divano.
-Ma sempre davanti la tv state voi due?-disse in seguito Harry
-Ma fatti i cavoli tuoi.-gli risposi io
-Allora ordiniamo le pizze?-chiese Nora e prese le ordinazioni e poi chiamò la pizzeria e dopo un'oretta arrivarono le pizze. Io e Nora apparecchiammo e poi tutti e 4 ci gustammo la pizza.
-Film time?-disse Harry guardando Nora e poi me e Liam.
Così tutti e quattro sparecchiammo e poi Harry e Nora si misero sul divano, io e Liam sul tappeto. Liam appoggiato con la schiena alla potlrona che c'era ed io con la testa sulle sue gambe.
-Mi piace veramente troppo questo film.-esclamò alla fine Harry.
-Oh si anche a me.-esclamò Nora
-Non male.-disse Liam e si aspettavano anche un mio commento.-Si è addormentata, piccola.-disse Liam.
-Dormite qua stasera? Non mi va di svegliarla. Sta dormendo beatamente.-disse Harry
-Ma...-cercò di dire Nora.
-Niente ma. Tu dormi qui. Amico ti dispiace se Hannah dorme con te?-chiese Harry e Liam fece cenno di no con la testa. Poi si alzò e mi prese dolcemente in braccio e mi posò sul suo letto.
Harry e Nora andarono in camera del riccio invece.
Dopo che mi posò sul letto però mi svegliai di colpo.
-Nooo mi sono addormentata?-chiesi
-Ma ciao. Si ti sei addormentata.-disse Liam togliendosi i jeans oltre alla t-shirt e mettendosi sotto le coperte.
-Mi spiace.-
-Non devi scusarti con me ma con Nora ed Harry è il loro film preferito xD-disse Liam.
-Mi ammazzano domani. Posso chiederti una cosa?-
-dimmi.-disse Liam
-Non è che mi presteresti una t-shirt per dormire?-gli chiesi
-subito.-e si alzò dal letto per frugare nell'armadio e poi mi lanciò una maglietta ed io mi alzai dal letto per andare in bagno.
-Cambiati qui.-disse Liam.
-Va be' ok.-non avevo voglia di uscire dalla stanza così mi cambiai lì davanti a lui e poi mi infilai sotto le coperte.
-Piccola.-disse Liam e poi mi baciò.-Buonanotte.-sussurrò poi e ci addormentammo così uno di fronte all'altra.
 
Top
°°Nora°°
view post Posted on 27/9/2011, 20:15




se louis non vi sgrida lo faccio io u.u
non puoi addormentarti durante il film u____u

CITAZIONE
-Cambiati qui.-disse Liam.

vuole essere picchiato da me u.u
 
Top
Terri;
view post Posted on 27/9/2011, 21:24




Liam e Hannah *-* però mi dispiace per Lou,cè çç
 
Top
»;L I Z•
view post Posted on 27/9/2011, 21:27




Capitolo 24


-Mi dai una maglia per dormire?-chiese Nora ad Harry.
-No.-le rispose il ragazzo e lei lo guardò con aria interrogativa.-Te la tolgo tanto.-disse poi il ragazzo
-Scemo.-le disse la mora e aprì l'armadio e prese la prima t-shirt che trovò.
-Allora mi sfidi? Fai come vuoi.-disse Harry e Nora si tolse i suoi abiti per mettersi la t-shirt del ragazzo e poi si mise sotto le coperte e Harry iniziò a baciarla fino a toglierle la t-shirt.
-Te lo avevo detto che te l'avrei tolta.-disse staccandosi qualche secondo facendole un sorriso malizioso.
-Scemo.-
-Ma hai finito di insultarmi?-chiese Harry
-Ma io ti amo è la mia dimostrazione d'affetto.-rispose la ragazza.
-Ahahahah.-fece una finta risata il ragazzo e poi le diede un ultimo bacio primo di addormentarsi abbracciato a lei.
Il mattino dopo
Mi svegliai e un braccio di Liam cingeva la mia vita ed il suo viso era su una mia spalla e mi fermai qualche minuto ad osservarlo, fino a quando non si svegliò.
-Buon giorno piccola.-disse allungandosi per darmi un bacio.
-Giorno.-risposi.

Nora ed Harry erano già svegli ed erano in cucina a fare colazione tutti vestiti e dopo un po' arrivammo anche io e Liam. Io con la t-shirt di Liam mentre lui in boxer.
-Ehi voi due. Notte interessante?-scherzò Harry.
-Harry.-lo rimproverò Liam e scoppiammo tutti a ridere, io e Liam per sdrammatizzare. Qualche minuto dopo mi arrivò una chiamata di Louis dicendomi che sarebbe arrivato tra un'ora. Così corsi a cambiarmi e Liam mi seguì.
-Pensi di dirglielo subito?-chiese
-Si. Devo dirglielo.-
-Ah ok. Ti accompagno se voui.-si offrì
-No. Vi fareste male. Lo so.-
-Come vuoi.-e poi tornò in cucina. Io finii di vestirmi e senza far colazione uscii e andai davanti casa di Louis, ormai mancava mezz'ora.

-Ciaooo amore.-disse Louis non appena scese dall'auto e baciandomi.
-Ti devo parlare-gli dissi subito seria.
-Ok.-disse e poi lo portai al parco lì vicino.
-Allora che devi dirmi?-chiese
-Be' non è facile. Ma..-
-Hannah.-
-Ho baciato Liam.-dissi tutto di un fiato.
-Cosa? Mah non ho parole. Non me lo sarei mai aspettato da nessuno dei due. Tu perchè sei, anzi eri, la mia ragazza e lui un mio amico.-era deluso e si girò per andarsene
-Dove vai?-chiesi in lacrime.
-A casa.-disse ma non era vero. Andò a casa di Liam ed Harry, suonò e appena salì e Harry gli aprì la porta lui si diresse verso Liam per tirargli un pugno in pieno viso.
-Ma che hai Louis?-chiese Nora spaventata.
-Tu saresti un amico?-disse a Liam e lo spinse contro il muro, Harry afferrò in tempo Louis prima che desse un altro pugno a Liam e Nora mi chiamò immediatamente.
 
Top
Terri;
view post Posted on 27/9/2011, 21:46




Hannah l'aveva detto che si piacchiavano é.è
Però ho apprezzato che gliel'abbia detto subito (:
 
Top
°°Nora°°
view post Posted on 27/9/2011, 22:21




harry vince sempre -.-...uffa u.u...va bè non mi dispiace dai

Louis :(((((...io sono dalla tua parte :(...però picchiare liam D:
 
Top
»;L I Z•
view post Posted on 30/9/2011, 20:36




Capitolo 25


Dopo la chiamata di Nora iniziai a correre velocemente verso casa di Liam ed Harry. Per fortuna appena arrivai incrociai una signora che usciva e così entrai nel palazzo, salii e la porta era spalancata e vidi Liam premuto contro il muro da Louis e Harry che tentava di far desistere l'amico e Nora nel panico.
-Hannah.-disse Nora non appena mi vide e i tre ragazzi si girarono anch'essi. Rimasi lì sulla porta, sentivo le lacrime farsi largo e così mi girai indietro e scappai via senza una meta precisa.
-Colpa tua.-disse Liam.
-Tu sta zitto.-disse Louis a Liam e lo mollò uscendo di corsa anche lui per inseguirmi.
-Hannah fermati.-
-Lasciami stare.-urlai e subito dopo inciampai e caddi per terra cosicchè Louis mi raggiunse.
-Ti sei fatta male?-chiese lui preoccupato per la caduta
-No.-e scoppiai in un pianto a dirotto. Il ragazzo non disse niente, si limitò ad abbracciarmi.
-Mi sono cmportata malissimo nei tuoi confronti. Tu mi hai amato ed io che faccio? Ti tradisco con il tuo amico. Non mi meriti Lou.-scoppiai dopo. Per un po' non disse niente, mi tese la mano per aiutarmi a tirarmi su. Ci guardammo negli occhi. Poi lui mi prese e mi baciò.
-Ti ho già perdonata. Perchè non voglio perderti per nessuna ragione al mondo. Forse prima che partissi eravamo leggermente in crisi ma questo credo rafforzerà il nostro rapporto.- dopo quelle parole non dissi nulla, mi strinsi solo forte a lui, lui mi baciò sulla testa e mi strinse a sua volta.
Dopo un po' mi staccai.
-Devo parlare con Liam.-gli dissi.
-Ok andiamo.-disse Louis
-Lou per favore posso andare sola?- gli chiesi avendo paura si facessero ancora male.
-Ok. Ma appena vieni via vieni da me.-disse lui, annuii con la testa e poi mi avviai a casa di Liam ed Harry.
Ormai Harry e Nora erano usciti e c'era solo Liam.
-Ciao.-mi disse lui aprendo la porta
-Ciao. Posso entrare?-e mi fece cenno di si.
Parlammo un po' e ci chiarimmo le idee. Eravamo arrivati alla conclusione che non saremmo più usciti insieme come amici e se eravamo costretti a vederci cercavamo di non palrarci molto. Triste come cosa però non sapevamo cosa fare.
-Ok. Ciao.-disse e mi diede un bacio.-L'ultimo bacio. Sta bene con Louis mi raccomando.-e non dicendo niente me ne andai.
Come promesso andai subito da Louis, ci mettemmo in camera sua, sul letto. Scoppiai a piangere di nuovo, lui mi prese e mi strinse contro il suo petto e stemmocosì per un po' finchè i miei singhiozzi non diminuirono un po'.
 
Top
°°Nora°°
view post Posted on 30/9/2011, 21:17




e no devi fara pace con liam come si deve, non potete non parlarvi! ç__ç
almeno hai fatto pace con louis
 
Top
Terri;
view post Posted on 30/9/2011, 21:41




Oh hanno fatto pace. *-*
Che dolce Lou. (:
 
Top
Denise;
view post Posted on 1/11/2011, 17:07




Carini Loro hanno fatto pace *w* mi dispiace però per Liam D:,devo fare pace per bene pure loro è.è

Continua (:
 
Top
100 replies since 13/8/2011, 21:28   1265 views
  Share