What Makes You Beautiful., "Si perse nei suoi occhi e nel suo profumo, Madison si era dimenticata di ricordare che quegli occhi verdi e quel sorriso che scaldava l'anima non erano una buona idea."

« Older   Newer »
  Share  
Terri;
view post Posted on 6/9/2011, 15:29




Hai capito Harry,non se fa scappare una ahahhaa.
Continua presto. u.u (:
 
Top
ThisisMarti
view post Posted on 7/9/2011, 14:26





CAPITOLO 3



"Madison quanto sei idiota! In una camera dove vivono 5 ragazzi tu esci dalla doccia con solo l'asciugamano, ma ti droghi? Madison ti droghi? Ahhh imbecille imbecille imbecille!" sussurava tra sè e sè, mentre rovistava nei cassetti appena sistemati. Indossò velocemente un paio di jeans corti e strappati e una cannottiera bianca, legò i capelli ancora umidi in una lunga coda e uscì. I cinque ragazzi discutevano fra loro a bassa voce, seduti sugli sgabelli intorno al tavolo. Quando la videro si zittirono. Il ragazzo biondo che prima aveva avuto la brillante idea di lasciarla vestire le sorrise e le fece cenno di unirsi.
"Piacere io sono Niall" disse sorridendo.
"Io sono Harry" disse poi il ragazzo riccio e le fece cenno con la mano.
"L'avevo capito" disse sorridendo Maddie mentre Harry finì di parlare.
"Piacere, io sono Louis" il ragazzo che indossava la maglia a righe le tese la mano che Maddie strinse dolcemente.
Poi i due ragazzi che non avevano ancora parlato esortarono: "Ciao, io sono Zayn" il ragazzo sorrise, aveva i capelli e gli occhi neri, e la carnagione più scura degli altri quattro.
Infine, l'ultimo con i capelli leggermente più lunghi di un castano chiaro e gli occhi nocciola disse: "E io sono Liam!"
Maddie ricambiò i loro sorrisi e infine combattendo quella timidezza che non le apparteneva esortò: "Io sono Madison, ma chiamatemi Maddie senza problemi".
"Okay, Maddie... cosa ci fai in camera nostra?" chiese Zayn. Tutti risero, Maddie compresa.
"Be' questa è una bella domanda, tutto quello che so è quello che mi ha detto quell'imbecille di Wilson" tutti la guardarono con sguardo interrogativo e lei si sciolse in un risatina rispondendo con tono ovvio:
"Il mio professore! Be' lui ha fatto male i conti e nel dormitorio femminile non c'è nemmeno un posto quindi mi ha messo qua..."
"Che Dio benedica quell'imbecille del Professor Wilson, allora!" si lasciò sfuggire Harry con un tono esilarante che si bloccò dopo che Liam gli tirò una gomitata per zittirlo. Lui ricambiò facendo una smorfia e Maddie si voltò verso Louis fingendo di non aver capito.
"Io avrei una domanda da fare..." la simpatica voce di Louis risuonò nella stanza. "Pizza o mensa? Sto morendo di fame..."
"Pizza!" risposero all'unisono.
"Maddie sei dei nostri?" chiese Niall sorridendo. Maddie sembrò incerta ma poi annuì sorridendo.

"Di dove hai detto che sei?" disse Zayn addentando il suo pezzo di pizza.
"Castleford" rispose Maddie.
"E sei qui per...?" continuò Liam.
"Fare un incontro su come si fuma il bong insieme a Wilson! Liam, ma ti pare?" disse ridendo Louis.
"L'ha detto lei che Wilson è un imbecille! Avrebbe potuto!" replicò ridendo Liam, sopra le risate degli altri.
"Viaggio studio" riprese Maddie una volta ingoiato il suo boccone e smesso di ridere.
"Quando dicono viaggio studio ho sempre l'impressione che non sarà per niente un viaggio studio" sottolineò Harry. Maddie rise, e anche i ragazzi.
"Be' in realtà per me non è tutta questa gran specialità" spiegò Maddie scrollando le spalle.
"Perchè?" chiese Niall. "I viaggi studio, se così si possono chiamare, sono la parte migliore!" continuò.
"Sì, sì. Ma dico che anche se mi avessero spedito in Congo mi sarebbe andato bene, avevo bisogno di cambiare aria e di staccarmi un po' dai miei e da Castleford... non so se intendete"
"Di trovare una tua identità" completò Liam.
"Esatto! Quindi quando Wilson lo propose io non persi attimo"
"E dovrete seguire Wilson per tutto il tempo che starete qui?" chiese Louis finendo il suo ultimo pezzo di pizza.
"Chi? Wilson?" rise. "Wilson a meno che non siamo feriti gravemente o in pericolo di morte, di noi non vuole sentir parlare"
"Allora non è così imbecille questo Wilson, in fin dei conti" disse Zayn. Maddie lo guardò seria e Zayn scoppiò a ridere insieme agli altri.
"Okay, okay mi fido. E' un imbecille!".

A Madison non era andata troppo male, è vero era con cinque ragazzi in una stanza, ma non avevano niente a che fare con quella specie di scimmioni di Rogers e dei suoi amici, o forse erano abbastanza intelligenti da nascondere quel loro lato burbero di fronte ad una ragazza. Erano carini, molto carini, e ospitali. E la serata passò tra chiaccherate e risate, tanto che alla fine a Madison sembrava di conoscerli già un po'.
Si infilò il pigiama, sciolse la coda e si mise davanti allo specchio spazzolandosi i capelli lunghi fin sotto il seno. Maddie rifletteva su quello che le era accaduto quel giorno, e al primo incontro con Harry. Quello sguardo le aveva fatto sentire una stretta allo stomaco, e quel sorriso l'aveva lasciata senza parole. Persa nei suoi pensieri Madison, quasi non si accorse che bussavano alla porta. "Avanti" rispose distrattamente.
"Scusa, volevo chiederti se sapevi a che ora avevi lezione domani..." Niall entrò nella stanza. Maddie si voltò e gli sorrise.
"Alle nove ho la prima lezione con il prof. Davis"
"Perfetto, anche noi abbiamo la prima lezione alle nove..."
"Perchè?" chiese Maddie distrattamente.
"No, niente per regolarci con la confusione che possiamo fare appena alzati... Harry non si risparmia quando comincia a cantare sotto la doccia" entrambi risero.
"Niall... Ti va di accompagnarmi in aula domani? Non ho idea di dove sia..." Lui fu sorpreso di quella domanda, la guardò e annuì.
"Buonanotte Maddie"
"'notte Niall".


Edited by ThisisMarti - 8/9/2011, 00:20
 
Top
ajm_awesome
view post Posted on 7/9/2011, 14:40




che tenero niall! anche harry! però niall è dolcissimo, continuaaa!
 
Top
shessonia
view post Posted on 7/9/2011, 19:13




martii è stupendaa!
continuala presto :3
 
Top
..esperanza..
view post Posted on 8/9/2011, 16:00




che amore niall!! continua immediatamenteeee
 
Top
Terri;
view post Posted on 8/9/2011, 16:51




Che dolce Niall,così come Harry. *-*
Sono curiosa di sapere chi sceglierà lei,quindi continua presto! (:
 
Top
Malik°
view post Posted on 8/9/2011, 19:29




Eheh il prof ha la fame dell'imbecille che non capisce nulla ahah!
Che belli Niall e Harry *-*
Continua presto!
 
Top
ThisisMarti
view post Posted on 8/9/2011, 21:47




CAPITOLO 4



"Strano che oggi non dormi nudo, Harry..." disse Louis ridendo.
"Ma hai anche un pigiama? Questa sì, che è una notizia!" disse Zayn.
Niall, Louis e Liam erano seduti sul letto di Louis e Zayn era seduto sul letto di Harry, mentre lui si cambiava.
"C'è una donna in casa adesso, mi toccherà coprirmi, per ora..." Harry rispose con un insolito tono malizioso.
"Per ora?" chiese sorpreso Niall, ridacchiando.
"No, ma dico. L'avete vista? Perchè io l'ho vista molto bene, direi che ci faccio più di un pensierino"
"E' in vacanza studio Harry! Starà qui tre mesi, quanto ti conviene?" chiese perplesso Liam.
"Liam stiamo parlando di Harry. Quando mai Harry Edward Styles ha avuto una relazione che andasse oltre i due mesi?!" disse ironico Louis.
"Ah, ah, ah! Molto simpatico Louis, davvero!" disse sarcastico Harry.
Louis si alzò e appoggiò la mano sulla spalla di Harry "Amico, non ti sto criticando, è solo la verità!"
"A me non sembra il tipo, Harry..." riflettè Zayn. "Voglio dire qualsiasi altra ragazza ci avrebbe marciato, a quante capita di dormire con cinque ragazzi? A me sembra una a posto che non uscirà con il primo che glielo chiede..."
"Ci sarà abituata ai ragazzi che gli girano intorno!" replicò Harry.
"Secondo me no..." sviò Niall.
"Be' allora a Castleford sono tutti scemi!".

Harry era così. E i suoi amici lo conoscevano molto bene. Loro cinque si conoscono dalle scuole elementari, migliori amici da sempre. Sono passati dall'infanzia all'adolescenza insieme, e si sa cosa porta l'adolescenza. Harry non ha mai avuto una storia seria, probabilmente perchè lui non l'ha mai voluta. Una ragazza è bella, disponibile, e lui allora va, si butta. Normale, Harry è sempre stato uno dei ragazzi più ambiti, bello è bello, simpatico anche. Combinazione allarmante e... puff. Ragazze ai suoi piedi. Come biasimare le reazione dei suoi quattro migliori amici dopo aver saputo ciò che pensa di Madison?

"Non si è ancora svegliata?" sussurrò Harry a Zayn che stava preparando il caffè.
Zayn non fece in tempo a scuotere il capo che Harry era già diretto verso la stanza di Maddie.
Bussò e nessuno rispose.
"Madison!" Maddie si girò sull'altro lato ancora addormentata. "Maddie!" Aprì leggermente gli occhi, e alla vista di Harry li spalancò.
"Buongiorno" sorrise lui. "Non mi dire che ho perso la lezione perchè mi sparo" Maddie sprofondò il viso nel cuscino. "No, no" rise Harry. "Però è meglio che ti alzi se non vuoi perderla!" e uscì dalla stanza.
Madison si alzò, aprì le finestre, andò in bagno a lavarsi e poi si mise velocemente una felpa e dei leggins.
"Buongiorno bella!" Maddie sorpresa dal buongiorno di Zayn fece una smorfia di stupore e sedutasi sullo sgabello rispose: "Buongiorno Zayn!".
"Caffè?" Maddie non fece in tempo a rispondere che Louis già gliel'aveva versato, e sorridendogli annuì.
Niall e Liam uscirono dalla stanza e una volta salutato tutti, Madison compresa, si sedettero vicino ad Harry.
"Ma in mensa non mangiate mai?" chiese Maddie perplessa.
"Se ci tieni alla tua salute non farlo!" disse Louis.
"Sì, fa abbastanza schifo, poi a noi piace di più mangiare insieme qui" disse Liam, dopo aver bevuto un sorso del suo caffè.
"Però se preferisci mangiare con gli altri in mensa, noi non ci offendiamo!" disse Niall inghiottendo un pezzo del suo pancake.
"Poi come cucino io non cucina nessuno! Uova?" disse Harry sorridendo.
"Sì, grazie" rispose Maddie, ricambiando il sorriso.
Mangiarono e continuarono a parlare a lungo e Madison si trovava sempre meglio con loro. Era ormai passata mezz'ora ed erano quasi le 9.
"Niall, mi accompagni?!" disse Maddie mentre prese la borsa.
Harry si voltò di scatto verso Maddie e poi verso l'amico. "Niall?!" chiese sorpreso.
"Be' sì, ieri sera gli avevo chiesto se mi accompagnava a lezione e..." prima che Maddie potesse finire di parlare Niall diede una gomitata ad Harry e gli fece cenno di seguirlo.
"Ma ti vuoi calmare Harry? Non vi dovete sposare domani, e tanto sappiamo tutti come la tratterai se ci dovesse stare"
"Ti sei proposto?"
"Ma... Ma ti droghi, Harry? Ieri sera mi ha chiesto se potevo accompagnarla perchè non aveva idea di dove fosse l'aula!"
"E tu non potevi mandarla da me?"
"Harry ma ci sei? O questo è un clone e il vero Harry è in vacanza? Prima di tutto tu non ci avevi ancora detto niente e poi se chiede una cosa a me..." Harry lo interruppe.
"Piace anche a te, vero?" Niall si bloccò e scrutò il suo viso per qualche secondo, non rispose, si girò e tornò da Madison.
 
Top
Terri;
view post Posted on 8/9/2011, 21:55




Harry mi fa morire,cè ormai lui pensa sia sua ahahhaha.
Niall eccome se piace anche a te. u.u
 
Top
xdynamiteramos
view post Posted on 9/9/2011, 08:28




mi ero persa due capitoli per strada çç
ahahah harry! harry mi fa morire (:
continua presto, è bellissima (:
 
Top
Malik°
view post Posted on 9/9/2011, 10:36




Harry gelosone haha! alemono adesso non dorme nudo ahah!
Niall non sa che rispondere perché le piace anche ha lui *w*
Continuacontinua!
 
Top
ThisisMarti
view post Posted on 9/9/2011, 11:05




Mi fa così piacere che la state seguendo uidhsuhsd *w* Grazie mille, continuo al più presto <3
 
Top
..esperanza..
view post Posted on 9/9/2011, 18:36




bellissimo capitolo!! Niall VS Harry ahahahah chi vincerà??? continua presto!
 
Top
ThisisMarti
view post Posted on 11/9/2011, 23:08




CAPITOLO 5



"Harry ma è tutto okay?" Louis chiuse la porta della camera dove Harry pochi attimi prima era entrato, dopo aver discusso con Niall.
"Sì, perchè?" disse togliendosi la maglietta con cui aveva dormito per mettersi una felpa grigio topo.
"Perchè fino a dieci minuti fa andava alla grande, poi hai parlato con Niall e sei venuto di qua senza dire parola"
"Che ore sono? Non vorrei fare tardi a lezione" disse Harry, scostante. Louis sorpreso dal suo tono e dalla risposta lo guardò in cerca di spiegazioni.
"Sono il tuo migliore amico, Harry. Siamo i tuoi migliori amici, se succede qualcosa devi dircelo"
"Ma non è successo niente quindi cosa dovrei dirti?"
"Che se la presenza di Madison in questa stanza ti fa essere così, allora parleremo con la prof. Layton"
"Louis smettila di fare la moglie-apprensiva-paranoica. E' tutto okay, chiaro? Grazie per l'interessamento comunque" gli diede un mezzo abbraccio e uscì dalla stanza.

Come lo inquadri uno come Harry? Louis sapeva com'era, tutti e quattro lo sapevano. Se è vero che lui con le ragazze non aveva mai fatto sul serio è anche vero che sarebbe stato difficile immaginarsi un Harry innamorato. Ma non era un vero e proprio stronzo, lui le metteva in chiaro le cose, fin dall'inizio specificava cosa intendeva fare. Harry è uno di quelli che si alza bene la mattina, con un sorriso stampato in faccia, poi succede qualcosa e si innervosisce, diventa scostante, talvolta pesante, poi è capace di tornare dopo un paio di ore fresco come una rosa, come se non fosse successo niente. Ma è per quello che Louis, Liam, Zayn e Niall si distinguevano dagli altri, per quello erano i suoi migliori amici, perchè non importava cosa succedeva, o quanto grave fosse, loro erano lì quando nessun altro c'era, perchè è da lì che li riconosci i veri amici. Quelli veri ci sono quando le cose vanno male, perchè quando le cose vanno bene ne sono capaci tutti, no?

Louis tornò in cucina dove Zayn e Liam che come lui avevano appena saputo da Greg di avere la prima ora buca, chiaccheravano attorno al tavolo della cucina.
"Harry comunque ha qualcosa che non va... come fa ad essere fissato con una ragazza che conosce da poco meno di 24 ore?" chiese Liam.
"Harry non si fissa mai! Ma la cosa preoccupante è che è riuscito a discutere con Niall! Credo che la discussione più animata che Niall possa aver avuto l'ha avuta con me il secondo giorno che abbiamo messo piede qui dentro, ed era perchè avevo finito i biscotti al cioccolato..." Zayn guardò Louis che finiva di parlare, e gli scappò una risatina soffocata.
"Si chiariranno subito e a Harry passerà, si è appena mollato con Stacey, e credo che questo influisca, no?" chiese Zayn.
"Sicuramente" rispose Liam.

Le pareti di un chiaro grigio-azzurro confondevano le idee di Maddie, per lei tutti i corridoi erano uguali. Niall gli fece vedere le aule, la palestra, i campi esterni, la mensa... Ma lei sapeva in fondo di non ricordarsi nemmeno dov'erano i bagni se qualcuno non glieli avesse indicati.
"E infine, questo è il tuo armadietto! Tutto chiaro?" disse Niall con un sorriso ottimista.
Maddie tintennò un po', e la sua perplessità si rifletteva perfettamente sull'espressione del suo viso.
"Nì!" disse confusa e Niall rise.
"Tranquilla Maddie! Se ti può far star meglio durante il mio primo giorno entrai in cinque classi prima di beccare la mia, ed entrai nell'ufficio del prof. Davis convinto che fosse il bagno!"
"Niall ma sai leggere?" disse Maddie tra una risata e un'altra.
"Era un'emergenza! Non dirmi che tu leggi i cartelli quando sei in piena emergenza Oddio-sto-per-pisciarmi-addosso!"
"Perchè la mia migliore amica sta piangendo dal ridere, a momenti?" la voce di Donnie esortò dalle spalle dell'amica.
"Donnie!" esclamò Maddie, dopo essersi ripresa. "Lui è Niall, uno dei miei, ehm, compagni di stanza... Niall lei è Donnie la mia migliore amica"
Niall le tese la mano e Donnie ricambiò amichevolmente, rivolgendogli un sorriso accogliente.
"Be' allora ti lascio in buone mani" disse Niall. Maddie annuì e lo salutò.
Una volta che Niall si fu allontanato, Donnie si voltò indietro per guardarlo in lontananza poi si rivolse verso l'amica con aria soddisfatta.
"Ehi, Ehi, Ehi... perchè quell'imbecille di Wilson non si è sbagliato con me, eh?" chiese con aria melodrammatica.
"Dai non fare l'idiota Donnie!" rise. "Devo ammettere che sono carini, ma niente di che..." disse da finta indifferente.
"E tutta questa confidenza dopo nemmeno 24 ore?" disse mettendo su un sorrisetto malizioso.
"Diciamo che sono ospitali..." rise Maddie.
"Ah be', se sono ospitali allora..." disse ironica Donnie, dirigendosi con lei alla loro prima lezione Londinese.
 
Top
Malik°
view post Posted on 12/9/2011, 09:59




oooo.. Hazza c'è rimasto molto male sisi!
Niall è così gentile però *w*
Louis che ha discusso con lui per i biscotti ahah!
Continua al più presto!
 
Top
244 replies since 4/9/2011, 20:00   6082 views
  Share