What Makes You Beautiful., "Si perse nei suoi occhi e nel suo profumo, Madison si era dimenticata di ricordare che quegli occhi verdi e quel sorriso che scaldava l'anima non erano una buona idea."

« Older   Newer »
  Share  
Terri;
view post Posted on 12/9/2011, 11:26




Lo Styles c'è rimasto male çç ma Niall mi piace è così dolce e disponibile *-*
Donnie maliziosa,ahhaah vorrebbe far a cambio eh? u.u
Anyway posta presto. <3
 
Top
xdynamiteramos
view post Posted on 13/9/2011, 19:44




bellissimo questo capito *--*
amo questa FF, quindi continua presto (:
 
Top
ThisisMarti
view post Posted on 14/9/2011, 21:28




CAPITOLO 6



"Okay ragazze, io vado, ho bisogno di una dormita prima delle lezioni" "Va bene, Jenna" le tre ragazze sedute ad uno dei tanti tavoli della sala grande della mensa annuirono e sorriserso, mentre l'adorabile Jenna Price, compagna di stanza di Donnie, si alzò in piedi, intenta ad andarsene. Poco dopo anche la terza ragazza, Holly Bennet, se ne andò, lasciando Donnie e Maddie da sole, godendosi la loro ultima mezz'ora prima delle lezioni, sfogliando giornali e chiccherando fra loro. Donnie alzò gli occhi, mentre Maddie era ancora intenta a leggere con il volto chino sulla sua rivista.
"Maddie..." disse con un tono di voce che nascondeva una punta di panico. "Sì?" Maddie continuava a fissare la pagina del giornale.
"Perchè cinque figaccioni si stanno dirigendo verso il nostro tavolo?" "Eh?" Maddie alzò di colpo la testa e fissò l'amica di fronte a lei. Non fece in tempo a girarsi che Donnie le fece cenno con il dito puntandolo verso di lei.
Maddie si girò, alle sue spalle c'erano Louis, Liam, Zayn, Niall e Harry.
"Ahh, ragazzi!" il suo tono non era proprio dei più convincenti.
"Cioè uno lo conosco... ma gli altri? Li conosci?" sussurrò confusa Donnie, alle sue spalle. Maddie le pestò appena il piede, per farla zittire, e continuava a fissare i ragazzi in piedi di fronte a lei.
"Possiamo?" chiese Zayn, sbloccando l'imbarazzante situazione.
"CERTO!" esclamò Donnie.
Mentre i ragazzi si sedevano, Maddie guardò l'amica non con il suo sguardò più amichevole, lei scrollò le spalle e sorrise soddisfatta.
"Be' fa o non fa schifo questa mensa?" chiese Louis. Maddie lo guardò poi spostò il suo sguardo sui sacchetti del McDrive che Donnie prima aveva spostato verso la fine del tavolo per far posto alle borse.
"Direi che fa schifo, sì, decisamente" risero.
"Comunque, lei è la mia amica Donnie... Donnie loro sono Liam, Zayn, Harry, Louis e poi lui è Niall che già conosci!"
"Siamo i compagni di stanza di Maddie" sorrise Liam.
"Ah sì! Maddie mi ha parlato molto di voi!" Maddie spalancò le palpebre e guardò Donnie.
"Ah, sì?" disse con un tono abbastanza soddisfatto Harry.
"Ehm..."si schiarì la voce. "Be' il giusto" continuò Maddie.
Guardò Louis che le sorrise. "Tranquilla" le disse a voce così bassa , che dovette leggere il labbiale, e le fece l'occhiolino, lei gli sorrise dolcemente.
Poco dopo fatta una minima conoscenza con i ragazzi Donnie, se ne andò salutando, lasciando Maddie da sola con loro. Continuarono a parlare fino all'inizio delle lezioni, ed era quasi certa che Harry l'avesse guardata per gran parte del tempo.

La prima giornata di lezioni made in London, non era andata così male. Il prof Davis, il primo professore che ha incontrato quella mattina, era decisamente più sveglio del povero Wilson e benchè insegnasse la sua stessa materia, la rendeva più interessante. Forse perchè la matematica, spiegata da un uomo alto e con un buon fisico per la sua età, i capelli leggermenti brizzolati e gli occhi azzurri, suonava un po' meglio. Poi, non aver visto il prof Wilson per un'intera giornata, era già una vittoria da sè. La parentesi della mensa, in fin dei conti, non era stata così pessima, Donnie poteva evitare quello che lei ha definito "solo un modo per vedere le loro reazioni" ma che io ho definito "l'ennesima figura di merda", ma alla fine sembrvano averla presa bene. Harry... be' è Harry. Minima conoscienza, nessun rapporto, nessun appuntamento, nessuna chiaccherata solo tra lei e lui, niente di niente, e per qualche motivo Madison, cominciava a pensare che è così che doveva restare: niente di niente, compagni di stanza e ci si vede.

Maddie appena entrata, lasciò la borsa e i libri sul tavolo, si versò una tazza di caffè, freddo, ma pur sempre caffè e si buttò sul divano. Accese il suo ipod e per poco meno di un'ora fu sommersa dalla pace più assoluta. Divano, caffè musica... Esiste qualcosa di meglio per Madison Charline Evans? No, decisamente, no.
"It’s a beautiful night, we’re looking for something dumb to doooo. Heeeey babyyyy i think I wanna marry youuuu. Is it the look in your eyes, or is it this dancing juice? Who cares babyyyy, I think I wanna marry youuu.... E... Ehy!" Maddie si girò di scatto e si ritrovò Niall di fianco a lei. "Perchè mi hai tolto le cuffie?" chiese quasi offesa. "Perchè stavi cantando a squarciagola e perchè è da un'ora che ti chiamo e non mi caghi pari" disse ridendo. "Ahh, scusa!" rise anche lei. "Marry you..." "Cosa?" chiese Maddie confusa. "La canzone che cantavi... è Marry You, no?" Maddie si sciolse in un sorriso e una volta incrociato gli azzurri occhi di Niall annuì.
"Adoro questa canzone, mi mette di buon umore, poi mi fa venire in mente bei ricordi..." disse Maddie.
"Tipo?"
"Mio padre chiese a mia mamma di sposarlo con questa canzone" Niall guardò Maddie, e lei accennò un sorriso.
"Posso chiederti una cosa?"
"Anche due" rispose Maddie sorridente.
"Perchè sentivi il bisogno di andare via da Castleford per trovare te stessa?"
"Perchè stava diventando troppo opprimente, mia madre che mi vuole avvocato a tutti i costi, mio padre che non fa niente per farla smettere, compagni di scuola insensibili e idioti, un ex fidanzato che non fa altro che rinfacciarti il perchè la vostra storia è morta e sepolta... L'unica cosa buona per ora era Donnie, e lei è qui con me" Niall fu quasi mortificato per averle posto quella domanda, e Madison sembrava essersene accorta.
"Ma non è che non mi vogliono bene, intendo i miei, hanno solo paura che io mi perda per strada..."
"Se è così dovresti dirglielo, che sai che lo fanno per il tuo bene, intendo, però fagli capire che l'avvocato non è la tua strada"
"No, decisamente" disse divertita.
"E tra parentesi, il tuo ex è un idiota" Maddie lo guardò sorpresa, non si sarebbe aspettata che Niall dicesse una cosa del genere, fece in tempo ad accennare un sorriso e niente di più, stavano cominciando ad avvicinarsi decisamente troppo, ma fortunatamente o sfortunatamente, dipende dai punti di vista, Harry entrò in casa interrompendoli.
 
Top
Terri;
view post Posted on 14/9/2011, 21:46




Harry arriva sempre nel momento giusto/sbagliato aahahha.
Marry you che canzone! *-*
Niall è così dolce. *w*
 
Top
Malik°
view post Posted on 15/9/2011, 12:43




Niall che dolcezzaa *-*
Harry interrompe sempre tutto ahah!
Donnie ha detto un "certo" molto entusiasta (:
Aspetto il seguito *w*
 
Top
ThisisMarti
view post Posted on 16/9/2011, 18:22




CAPITOLO 7




"Come si fa a non avere i marshmallow? Che razza di supermercato è un supermercato che non ha i marshmallow?" Harry appoggiò due buste della spesa sul tavolo e guardò Niall e Maddie ancora imbarazzati. Niall si alzò e andò verso di lui e mentre Maddie prendeva la sua borsa e il suo ipod per portarli in camera sua, gli chiese: "Tutto a posto? Per stamattina, dico..." "Sì, sì... Anzi scusa ho esagerato, decisamente, non so che mi è preso...". Maddie ricomparve da camera sua. "Hai fatto spesa di schifezze?" chiese rivolta ad Harry. "Ogni tanto ci vuole..." "Direi più che ogni tanto" sottolineò Niall. Maddie rise e nel frattempo Liam, Louis e Zayn entrarono in casa.
"Gente oggi è sabato!" esclamò Louis.
"Complimenti Louis! Sai i giorni della settimana" disse divertito Liam.
"Intendevo, che stasera possiamo uscire!"
"Complimenti ancora Louis! Sai anche quello che facciamo ogni sabato sera!" disse ridacchiando Harry.
"Va be' mi arrendo" disse ridendo Louis.
"Quindi dove si va?" chiese Zayn.
"Ci sono un paio di feste in giro, possiamo andare e fermarci in quella che ci ispira di più" disse Niall rubando un biscotto dal pacco che Louis aveva appena aperto.
"Ottima idea" annuì Harry.
Liam guardò Maddie. "Vieni con noi?" le chiese sorridendo.
"Mi dispiace ragazzi ho promesso a Donnie che sarei andata con lei ad una festa che avevano organizzato alcune sue amiche... A proposito vado a lavarmi così dopo cena mi preparo direttamente"
"Okay!" le sorrise Zayn, e Maddie andò verso il bagno.

Harry bussò alla camera di Maddie dopo poco meno di un'ora. "Chiunque tu sia aspetta! Non sono vestita!" urlò freneticamente Maddie. "Allora perchè io sono ancora fuori?" chiese Harry. Maddie mentre si infilò la prima cosa che trovò sulla sedia, strabuzzò gli occhi. Si diresse verso la porta e aprì. "Perchè se no ti castravo, chiaro Styles?" lui entrò, richiuse la porta alle sue spalle e si sedette sul letto.
"Te l'ha mai detto nessuno che quando ti incazzi sei più bella?" Maddie si voltò verso di lui fulminandolo con lo sguardo.
"Okay, okay, anche a Castleford hai questo caratterino o l'hai tenuto in serbo per noi?"
"Cinquanta e cinquanta. Un po' per uno non fa male a nessuno, no?" disse ironica mentre si spazzolava i capelli.
"Direi che non fa una piega"
"E tu il cretino lo fai con qualsiasi ragazza ti passa di fronte o è un trattamento che hai riservato solo per me?"
"A questo non posso risponderti..." disse mettendo su un sorriso malizioso.
"Comunque... eri venuto a dirmi...?" chiese lei, sviando il discorso.
"Ah giusto, mangi con noi stasera?" Madison annuì.
"Okay, Liam e Niall stanno andando a prendere tutto ciò che è commestibile in mensa.
"Perfetto" rise Maddie.

Dopo cena Maddie corse a prepararsi. Indossò un vestitino rosso, abbastanza corto, che terminava con delle balze e la scollatura leggermente pronunciata. I capelli sciolti e mossi, del solito castano chiaro, gli occhi azzurri pronunciati da un trucco leggero. La pelle abbronzata e il fisico mozzafiato facevano il resto.
Madison non sapeva di essere così bella, non era una di quelle ragazze che andavano in giro vantandosi del proprio aspetto, non era convinta di piacer agli altri o almeno non quanto effettivamente piaceva. Uscì velocemente dalla stanza, indossando i suoi tacchi. Niall quasi si strozzò con l'acqua che stava bevendo, Harry la fissò a bocca aperta e Zayn, Louis e Liam non furono da meno.
"Harry chiudi la bocca o ci entreranno le mosche" disse poco dopo Louis ridacchiando.
"Maddie sei un incanto!" le sorrise Liam abbracciandola.
"Grazie" sussurrò dolcemente, anche se decisamente sorpresa.
"Sì, sei bellissima Maddie" sorrise Niall, e Louis e Zayn annuirono.
"Che ore sono?" chiese pochi istanti dopo essersi sciolta dal dolce abbraccio di Niall.
"Le dieci" rispose Louis.
"Merda è tardissimo!" abbracciò velocemente Louis, Zayn, Niall e Liam che andarono a loro volta a prepararsi per uscire.
"Non dimentichi niente?" Madison che stava per aprire la porta si voltò verso Harry, ancora seduto su uno sgabello della cucina. Andò verso di lui e lo abbracciò ridendo.
"Ora va meglio." le disse sorridendo, lei ricambiò il sorriso, indossò il suo cappotto e uscì di corsa.

"Cioè tu ti sei quasi baciata con Niall?" chiese Donnie sorpresa.
"Non quasi baciata, eravamo..."
"Solo a pochi centimetri l'uno dall'altro" completò Donnie ironica.
"Non so..." disse perplessa Maddie.
"Non sai, cosa?"
"Se è una buona idea... Niall, Harry..." farfugliò confusa.
"HARRY?" disse Donnie, non proprio a bassa voce.
"Non urlare!"
Maddie le spiegò tutto, da quello che aveva provato la prima volta che aveva visto Harry a quello che era successo poco prima.
"-Ora va meglio-? Ma che dolcezza è questo Harry?"
A Maddie scappò da ridere. "Non troppa direi"
"Be' di tempo per riflettere ne hai, non fare conclusioni affrettate." disse prendendola sottobraccio.

Quello non era il momento migliore per scegliere tra due ragazzi, no, decisamente non lo era. Madison veniva da una situazione difficile. Genitori oppressivi, compagni di scuola scadenti e un ex ragazzo non molto disponibile. Jason infatti aveva preso in giro Maddie, e dopo la loro rottura, le aveva anche addossato le colpe. Già fidarsi di un uomo richiede ottimismo e fiducia, se poi ci si mette nei panni di Madison, neanche una buona dose di ottimismo e tonnellate di fiducia basterebbero. In compenso Niall e Harry erano belli da morire.


Edited by ThisisMarti - 19/9/2011, 18:13
 
Top
Malik°
view post Posted on 16/9/2011, 19:03




*w* Hazza voleva entrare in camera èèè!
HAHAH aveva abbracciato tutti tranne Harry (:
Che dolci le hanno detto che è bellissima *-*
Continua subito C:
 
Top
Terri;
view post Posted on 16/9/2011, 21:22




Styles empre il solito é.è ahaahaha
Ma i ragazzuoli sono così dolci,cè io li prenderei volentieri tutti e 5 *w* (??)
Posta presto che devo sapere chi sceglierà. u.u
 
Top
ThisisMarti
view post Posted on 16/9/2011, 21:37




Ragazze grazie mille perchè seguite la ff e rispondete *________* Cioè non potete capire quanto mi rende felice ahahah <3
 
Top
Malik°
view post Posted on 17/9/2011, 13:36




CITAZIONE (ThisisMarti @ 16/9/2011, 22:37) 
Ragazze grazie mille perchè seguite la ff e rispondete *________* Cioè non potete capire quanto mi rende felice ahahah <3

Di niente ame piace molto la tua FF quindi la seguo (:
 
Top
ThisisMarti
view post Posted on 19/9/2011, 14:31




CAPITOLO 8


"Ieri hai fatto le ore piccole, eh?!" chiese Harry, mentre Maddie imburrava un toast.
"E tu cosa ne sai? Russavi quando sono tornata..." disse divertita.
"Ti ho aspettata!" disse con tono da finto offeso. Maddie lo guardò con sguardo severo, poi si lasciò scappare una risatina soffocata. Harry la guardò con sguardo interrogativo cercando una spiegazione.
"Harry, mi hai aspettata? Guarda che lo so come mi hai aspettata" disse ironica.
"Come?" chiese ridacchiando lui.
"Vediamo... Entro in casa, tutti sono nelle loro stanze, poi guardo sul divano e ci sei tu, mezzo nudo, che russi, e per terra un paio di slip che non sono miei" in quell'istante Harry rise, forse per nascondere l'imbarazzo. "A questo punto, a meno che uno di voi ragazzi non abbia qualche crisi d'identità che gli prende ogni tanto, mi hai aspettata con una buona compagnia". Louis, che insieme a Liam e Zayn seguiva il dibattito fra i due ridacchiando, si alzò e andando verso il frigo, si fermò di fianco ad Harry battendo con la mano un paio di volte sulla sua spalla destra. "Arrenditi Harry, Maddie ti ha colpito e affondato" Zayn, Liam e Maddie risero.
"Be' almeno ti sei divertito!" disse ridendo Zayn.
"Chi era la fortunata di ieri?" chiese Liam.
"Christine" rispose Harry dopo aver inghiottito un boccone.
"Christal, vorrai dire!" Niall era uscito dal bagno, aveva ancora i capelli umidi poichè era appena uscito dalla doccia, salutò i ragazzi e diede un bacio sulla guancia a Maddie che ricambiò con un sorriso. Si versò una tazza di caffè e si sedette di fianco a Louis.
"Sì, cioè, è uguale!" replicò Harry divertito.
"No che non lo è! Almeno ricordarti i nomi... Io non ne andrei fiera di andare con molti ragazzi e non ricordarmi nemmeno come si chiamano" rispose Maddie mentre rovistava nel pacco cercando il bisocotto con più gocce di cioccolato.
"Perchè tu sei una donna" rispose lui.
"Perspicace" ridacchiò Maddie. "Ma tu sei un uomo" continuò.
"E...?" saltò su Louis, che insieme agli altri continuava a seguire il discorso.
"Una donna prima o poi si stancherà di dovervi ricordare anche il proprio nome, e così vi potrete scordare le vostre scopate occasionali, le vostre storielle da una notte e un giorno, la cretina e illusa che crede di essere l'eccezione e quindi si lascia abbindolare da tutto quello che le dite, e non capirà mai che lei è la regola. E infine potrete scordarvi anche la donna che vi amerà per tutta la vita, se non imparate a trattarla come si deve." ll viso di Maddie si era per un attimo spento, poi si alzò, un sorriso lo illuminò e guardò verso i ragazzi. "Ora vado a vestirmi!"
Una volta che Maddie scomparve dietro la porta della sua camera, i ragazzi si fissarono per qualche secondo.
"Wow." sospirò Niall. "Se lo dice così farebbe cambiare atteggiamento a chiunque!" continuò.
"Colpito e affondato, Harry." ripetè Zayn, andando verso il bagno.

Per la prima volta in tutta la sua vita, Harry non sapeva cosa dire. Madison era stata la prima ragazza a lasciarlo senza parole, lui aveva sempre la battuta pronta, la risposta lì, sulla punta della lingua. Questa volta no, però. Maddie l'aveva capito, aveva scavato, le aveva detto tutto quello che gli altri non erano riusciti a formulare. Le aveva fatto per un secondo credere di non aver fatto le cose giuste, probabilmente non sarebbe cambiato dopo quel dibattitto, ma da quel momento, avrebbe sempre saputo, in cuor suo, che non era il principe azzurro che le ragazze sognavano, che prima o poi il suo sorriso sarebbe passato in secondo piano e il suo atteggiamento al primo. In quel momento Harry era stato colpito in pieno, e affondato con tutte le sue sicurezza sul gentil sesso.

Quella domenica mattina Maddie e Donnie decisero di andare a fare un giro a Londra. ll cielo era limpido, anche se da qualche parte qua e là qualche nuvola tendeva al grigio, la luce del sole era debole e tenue. Persone che camminavano, chiaccheravano, correvano freneticamente o guardavano le vetrine, riempivano le strade di Londra, che grazie a quell'atmosfera erano vive più che mai. Donnie e Maddie camminavano una accanto all'altra, con il loro sturbucks in mano.
"Maddie devo chiederti un favore..."
"Spara!"
"Oggi pomeriggio... devo uscire..."
"E quindi?" ridacchiò lei.
"C'è un problema!"
"Del tipo?"
"Ricordi Maryann? Mia zia, quella di Londra?" chiese perplessa. Maddie annuì poco dopo.
"Mi ha chiesto di tenere per un pomeriggio Kimberlee" continuò.
"Che sarebbe?" chiese Maddie confusa.
"Mia cugina! Ha cinque anni appena, ed era solo per oggi... Cioè mamma ha parlato con Maryann e tra una cosa e l'altra mi ha scaricato Kim!"
"Solo che tu devi uscire con Jay e non puoi tenerla... quindi..."
"SEI UN ANGELO!" Donnie abbracciò forte Maddie, che farfugliò qualcosa tipo: "Non ho ancora detto che lo farò!"
Donnie si sciolse dall'abbraccio e le fece gli occhioni dolci. "Okay, okay. Lo farò"
"Te la porto io dopo pranzo!"
"Questa è la prima e ultima volta, chiaro?"
"Okay, capo!" sorrise Donnie.

Maddie aprì la porta di ingresso, appoggiò sul divano le borse, il risultato di un po' di sano shopping, poi andò a prendere qualcosa da mangiare dalla credenza.
"Stanca?" Louis si sedette su uno sgabello di fronte a lei.
"No, solo che Donnie non mi ha programmato un pomeriggio molto rilassante..."
"Tipo?" chiese ridendo Louis.
"Mi ha scaricato sua cugina di cinque anni!"
Louis rise e la guardò. "Puoi restare con lei qui, se vuoi"
"Dici che posso?"
"Sì! Quando le mie sorelle mi vengono a trovare gran parte del tempo stiamo qui!"
Maddie annuì sorridendo, poi gli porse un cucchiaio e il vasetto di gelato da cui stava mangiando. "Gelato?"


Edited by ThisisMarti - 19/9/2011, 18:15
 
Top
Malik°
view post Posted on 19/9/2011, 14:50




ehehe Harry si è fatto una sana scopata con quella ragazza di cui non sapeva nemmeno il nome ahah!
Che bel discorso Meddie.. ha toccato pure Hazza *-*
Vaiii sono ansiosa di vedere lo stupendo pomeriggio con la cugina di Donnie ahah!
COntina appena puoi (:
 
Top
Terri;
view post Posted on 19/9/2011, 18:14




Maddie affonda tutti ahahah (?)
Styles sempre lo stesso oh xD
 
Top
xdynamiteramos
view post Posted on 19/9/2011, 18:19




io amo questa FF uù
ti prego continua çç
amo come scrivi (: sei bravissima.
continua presto presto prestissimooo (:
 
Top
ThisisMarti
view post Posted on 19/9/2011, 19:49




CITAZIONE (xdynamiteramos @ 19/9/2011, 19:19) 
io amo questa FF uù
ti prego continua çç
amo come scrivi (: sei bravissima.
continua presto presto prestissimooo (:

grazie mille davvero, mi rende davvero felice <3

 
Top
244 replies since 4/9/2011, 20:00   6082 views
  Share