Baby you light up my world °

« Older   Newer »
  Share  
(LOVELOVELOVE)
view post Posted on 30/10/2011, 15:20




daaaaaa *-* bella bella
 
Top
xtomlinson
view post Posted on 31/10/2011, 12:27




hsgfvsufgsgfgsoifh Louis *w*
continua presto, voglio proprio sapere come andrà la serata (:
 
Top
Terri;
view post Posted on 31/10/2011, 23:31




Ma ma ma *-* cioè bho,mi piacciono troppo insieme
Sono curiosa di sapere come finirà la serata,quindi continua presto (:
 
Top
Malik°
view post Posted on 1/11/2011, 13:39




Mha non avevo visto che avevi scritto >.< *cinque minuti di vergogna!*
Harry l'ha lasciata e adeso ha il coraggio di dirle che è bella come sempre?!
Lou che dolce che è *-*
Devo sapere come continua la cena u.u quindi scriviscrivi!
 
Top
Styles •
view post Posted on 4/11/2011, 15:15




Scusate il ritardo! çç ecco il 5 <3

CAPITOLO 5




D’istinto girai il viso per guardarlo, trovando così i suoi occhi a pochi centimetri dai miei.
“Grazie” dissi abbassando lo sguardo
“Hei! Io le ho già viste quelle guance rosse. Non sarai mica allergica a me?”
“Non penso proprio” sorrisi insieme a lui.
Il nostro dialogo ormai finito venne ulteriormente interrotto:
“Allora Amy, hai trovato lavoro dopo il diploma? Io ho deciso che rimarrò a Parigi. Sarai costretta a vedermi qualche volta in più”
Harry mi fece passare il sorriso dalle labbra.
“Sì. Lavoro in una piccola cioccolateria qui in centro, mi ci trovo bene”
“UOOO! Una cioccolateria?” l’intervento di Niall lasciò tutti senza parole
“Hahah sì! Una cioccolateria, perché?” risposi guardandolo
“Perché noi amiamo le cioccolaterie!” Si girò verso i ragazzi, che come dei cagnolini facevano si con la testa perfettamente a ritmo l’uno con l’altro
“Allora dopo ci facciamo un salto, va bene? Tanto chiude alle 11:40”
“Sisisi!” risposero in coro, come se non avessero mai sentito parlare di cioccolata.
Il cibo arrivò, tutti quanti mangiammo in fretta, per la fame o per l’istinto, parlando delle cose più stupide che ci venissero in mente. Louis rubò un pezzo della mia pizza con le patatine e affermò di averla giudicata male. Niall sputò dentro al piatto tutta l’acqua che aveva in bocca in seguito ad una battuta di Liam, e così via con il passare della serata.
“Allora siamo pronti ad andare?” chiese Nathan dopo aver smesso di ridere per qualcosa che mi ero persa.
“Sì, andiamo!” Risposi io.
Nathan mi guardò stupito, contento, e con uno sguardo da fratello maggiore, che vede la sorellina riuscire in qualcosa ed esserne soddisfatta, dopo di che mi abbracciò.
“Sono fiero di te” sibilò.
“Sì, anche io.” dissi una volta staccatosi.
Arrivati alla cioccolateria preparai per i ragazzi la specialità “della casa”. Sul bancone rimase solo qualche briciola, perché nel giro di 3 minuti era già stato spazzolato tutto.
“Vedo che avete gradito” affermai ridendo
“Mmmh,mhmh!” mugugnò Zayn con la bocca ancora piena.
Una volta ripulite anche le briciole ci avviammo verso il Boulevard. Mostrammo i documenti ed entrammo. La musica ti impediva di parlare, di sentire, di pensare. Camminando verso il centro della pista vidi Harry che mise un braccio dietro al collo di Louis e si misero a saltellare in avanti. Mi scappò da ridere. Guardai Nathan. Stava ridendo, cantanto e ballando quando vide il mio sguardo. “Tutto bene?” Mi chiese preoccupato “Non potrebbe essere meglio di così Nathan. Grazie per avermi spinto a farlo” Cercai di urlare il più possibile per farmi sentire. Fece di sì con la testa, per poi dirmi: “Ora vai a ballare però!” e mi spinse addosso a Liam. Lo vidi davanti a me, così cominciammo a ballare. La musica entrava dentro alle orecchie per poi non uscire, le canzoni più conosciute passavano sotto il mixer del DJ veloci come la paura, i miei piedi si muovevano da soli, le mie labbra sbiascicavano alcune parole delle canzoni che avevo sentito per radio e per tv.
“Ti va un drink?” mi chiede Liam.
“Sì, certo” risposi sorridente.
Giungemmo davanti al bancone del bar. La musica era ovattata per via della distanza dalle casse, e si riusciva a parlare.
“Cosa prendete ragazzi?” Chiede una donna mora aldilà del bancone.
“Per me un cicchetto di Vodka liscia” risposi guardandola
“Due” aggiunse Liam.
Arrivarono in pochi secondi. Prendemmo in mano i nostri due bicchierini e un attimo prima di bere liam mi interruppe.
“Gli piaci” disse fissando perfettamente i miei occhi distratti con i suoi
“Come?” non capii cosa voleva dire
“Ma sì, lo sai. A louis! Gli piaci”
“E..e tu come lo sapresti?”
“Mel’ha detto mentre uscivamo dal ristorante. E’ da tanto che non si prende una cotta!”
“Non penso che Louis sia il tipo dai!” risposi facendo finta che non m’importasse. Prendemmo i due chicchetti, li alzammo.
“Alla salute!” esclamò Liam
“Alla salute!” ripetei.
 
Top
(LOVELOVELOVE)
view post Posted on 4/11/2011, 16:01




continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua mi piaaaaaace
 
Top
Terri;
view post Posted on 4/11/2011, 18:38




Bravo Liam che fa il saggio e spiffera tuttp,ahhahahah
Continua che devo sapere come andrà a finire tra quei due (:
 
Top
Malik°
view post Posted on 4/11/2011, 19:34




*o* Louis si è preso una cotta! che cosa dolcee!
Liam é.è bravo ragazzo devo dire, non ha peli sulla lingua!
Dai dai continua u.u
 
Top
xtomlinson
view post Posted on 4/11/2011, 20:06




bellaaaa *w*
Liam che cazzo fai? :'D spione u.ù (?)
AHAHAHAH
continua dai (:
 
Top
ItsSoDreamy_
view post Posted on 9/11/2011, 18:37




Waaaaaaaahahahahahahah!! E bravo Liam!=D gli amici cercano sempre di sistemare le cose, e xtomlinson ne sa qualcosa.uù
 
Top
Styles •
view post Posted on 11/11/2011, 15:18




E voilà! dopo un bel po di ritardo (scusate çç) sono riuscita a finire il 6. spero vi piaccia <3

CAPITOLO 6




Riappogiai il bicchiere sul tavolo di legno antico, e così fece anche Liam.
"Spero che tu lo regga l'alchol" disse lui ridacchiando e con fare maturo.
"Pfff, che domande. certo che...ok non lo so" dopo quel mio balbettamento ridemmo entrambi.
"Dai 'donna che non regge l'alchol', andiamo prima di perderci tutta la serata"
Liam si alzò dallo sgabello su cui era seduto, sistemandosi la maglietta scura. Mi alzai anche io e lo affiancai. Ci avviammo verso la pista, nel punto in cui avevamo visto i ragazzi prima di allontanarci. La musica era decisamente forte, la testa stava iniziando ad essere leggera, le gambe pesanti, la vista stanca. L'alchol cominciava a fare effetto, il che voleva dire che no, non le reggevo poi così bene. Mi voltai verso Liam per cercare una spalla su cui buttarmi a peso morto e magari farmi trascinare fino a fuori, dato che mi veniva anche abbastanza da vomitare, ma non lo trovai. La gente era ammucchiata, troppo stretta. Guardandomi intorno vedevo persone di tutti i tipi: strane, brutte, belle, magre, grasse, persone fidanzate, persone sole, strafatte di qualcosa e altre sanissime. Non sapevo identificare in che categoria io fossi ma, avrei provato interesse a sentire chi altro, vedendo me, avrebbe potuto fare queste classificazioni.
Decisi di uscire per prendere una boccata d'aria, e magari per rientrare poco dopo un pochino più sobria.
Mi sedetti su un gradino bagnato dall'umidità, e stanca appoggiai la testa sul muro alle mie spalle, chiudendo gli occhi.
"Hey bella addormentata, non ti ha mai insegnato nessuno che addormentarsi in un posto del genere, bella come sei, non porta molti profitti?" una voce grossa ma candida mi fece aprire gli occhi. Harry.
"Mi stavo solo rilassando un po". Cercai di giustificarmi in qualche modo
"Sìsì, come no. Cosa ci fai qui fuori? Con il freddo che fa ti ammalerai" disse lui tornando serio e piegandosi davanti a me.
"Mah.. ero dentro ma: ho bevuto un cicchetto di vodka e sono già brilla, ho perso Liam, e sinceramente mi viene anche da vomitare" Harry a quelle parole si fece scappare una risata, subito interrotta da quella che sarebbe dovuta essere 'la mia faccia arrabbiata'
"Oh, pardon. Mi ero dimenticato che sei sempre acida come se avessi il ciclo 365 giorni all'anno" Scoppiai a ridere, e lui con me
"Stavo scherzando stupido! Tanto lo sai che fare l'arrabbiata non mi riesce un gran chè"
"Beeh, in effetti sei più carina quando sorridi, ma posso anche accettare sopracciglia aggrottate e occhi socchiusi"
Ci stava provando, e conoscendo Harry non era una novità
"Lo sai che non abbocco più, Harry" Dissi cercando di sviare quello sguardo che da quanto era bello, faceva quasi male.
"In ogni caso.. mi mancava parlare con te. Sentire che sei sempre la stessa mi fa davvero felice perchè -e non lo dico per motivi che potresti fraintendere- sei una persona splendida"
"Sì, ma in ogni caso mentre stavi con me sei andato a letto con tre ragazze diverse e ti sei giustificato dicendo che 'avevi bisogno di cambiare aria'. "
"Sono stupido, e chi mi conosce lo sa benissimo. Sono famoso per riuscire a farmi scappare anche le cose a cui tengo. Comunque ci tenevo a dirti che non ho più intenzione di darti fastidio e provarci con te quindi..amici?"
"Amici"
 
Top
Malik°
view post Posted on 11/11/2011, 17:55




AHAH povera è subito brilla!
*o* Liam dov'è andato?
Lo Styles vuole fare il romantico e le chiede di rimanere amici! Questa cosa mi piace!
Adesso voglio vedere cosa fa Louis quindi muovi il tuo bel sedere (?) e continua (:
 
Top
MileySmiley
view post Posted on 11/11/2011, 19:52




Bello bello *w* continua al più presto!! :D
 
Top
95Sole
view post Posted on 11/11/2011, 23:05




no perchè è finitoooooooo saljkfsaklfaklfhaò
 
Top
xtomlinson
view post Posted on 13/11/2011, 08:46




Harry sempre il solito u.ù
beh continua presto su che voglio sapere (:
 
Top
35 replies since 27/10/2011, 13:51   659 views
  Share