Baby you light up my world °

« Older   Newer »
  Share  
(LOVELOVELOVE)
view post Posted on 14/11/2011, 15:49




aaaaaaaaah continua continua! che fantasia che ho, ti scrivo sempre e solo "continua continua" ahaha x) cambiamo dai: mi piace mi piaaaaace *-*
 
Top
Styles •
view post Posted on 14/11/2011, 22:38




Ecco il 7. Inizia a succedere qualcosa, anche se, non ancora del tutto *si sente cattiva a interrompere i capitoli così*. Se vi state chiedendo dove sia Louis, tra poco arriverà u.u
Questa è la canzone di cui parlo nel capitolo (e spero non sia spam) : www.youtube.com/watch?v=jUe8uoKdHao&ob=av2n

CAPITOLO 7



La porta che separava il locale da quel momento per me confuso si aprì bruscamente costringendomi a lasciare quello che sotto sotto non avrei voluto lasciare più: la mano di Harry.
"Amy! ma sei qui allora! Ho girato a tutto il locale e chiesto a chiunque se qualcuno ti aveva vista, ma nulla! mi stavo preoccupando, vieni qui!"
Mi alzai velocemente e lo abbracciai
"Non ti trovavo più, sei sparito così da un momento all'altro. Io non ci sarei riuscita neanche a farlo apposta" dissi ridendo e alzando la testa per quardarlo
"Almeno ora ti ho trovata e so che è tutto ok"
"Ci terrei a precisare che ho salvato io la donzella dal possibile, ovvero sicuro, stupro"
Intervenne a sprovvisto Harry camminando verso di noi.
"Quanti applausi vuoi? Però ti ricordo che ho solo due mani" ridacchiò Liam dandogli una pacca sulla spalla.
"Mi basta la ragazza"
Liam guardò Harry con espressione interrogativa
"Quella che tieni fra le braccia in questo momento. Basta che me la lasci per un pò"
Aprii la bocca e alzai un sopracciglio
"E a cosa ti servirebbe codesta ragazza?" chiesi poi.
"A tener d'occhio che non si addormenti sul gradino di una discoteca piena di maniaci, ubriaca, con un vestito corto e una borsa con dentro chissà cosa. E' esauriente come risposta?"
"Abbastanza" mi interruppe Liam.
Mi diede un bacio sulla guancia e si allontanò lasciandomi con Harry e la mia confusione.
Guardai Harry senza chiedergli spiegazioni.
"Ooh, che diamine, andiamo dentro prima che ci ripensi Styles. E poi non hai appena detto che hai intenzione di non provarci più con me?"
"Beh, Liam ti abbraccia e ti da i "bacini" sulla guancia, ed è solo tuo amico" disse con un'espressione disgustata "quindi posso anche chiederti di venire a ballare con me, dato che sono tuo amico"
"Allora 'amico', mi sembri geloso"
"Che sciocchezze, gli amici non sono gelosi!"
Aprì la grande porta rossa da cui era appena passato anche Liam
"Prego signorina"
"Occhei ma smettila di fare il galante che proprio non è il tuo forte" dissi passando l'uscio della porta e rientrando nella confusione.
Il forte beat della canzone che adoravo mi pulsava nelle orecchie e nella testa, le continue parole 'without you' sembrava mi volessero spingere a ballare, a cantare, a esserci dentro con tutto quello che comportava, quella situazione.
"Vieni! Lo faccio solo perchè adoro questa canzone"
Tirai Harry per un braccio e lo portai al centro della pista, dove, con le mani alte, iniziai a saltare aggiungendomi alla folla attorno a me. Lui accompagnava perfettamente i miei movimenti, saltando con me. Quando la canzone rallentò i miei capelli smisero di muoversi così freneticamente, e le mie gambe di saltare, ma la mia bocca continuava comunque a cantare. Harry si aggiunse a me masticando qualche parola. Sorrisi. La canzone riprese, le gambe anche. Mi passò a fianco Zayn, ubriaco come una spugna.
"Ho preso il drink ma non mi va, tieni" balbettò difficilmente 9 difficili parole e smollò il drink nelle mani di Harry, e poi se ne andò.
Quest'ultimo guardandomi alzò le spalle e le sopracciglia.
"Metà?"
"Ci sto! tutto d'un sorso però Styles, è una sfida" gli stappai il bicchiere dalle mani e buttai giù a fatica la metà che mi spettava. La gola bruciava e sentivo il caldo salire. Così fece anche Harry.
"Ho voglia di fare una cosa che non dovrei fare" disse spostando il bicchiere di plastica dalle rosee e bellissime labbra.
 
Top
Malik°
view post Posted on 15/11/2011, 15:02




*o* Styles cosa vuoi faree? HAHA era geloso di Liam è.é
L'ha salvata da un sicuro stupro u.u
Liam che le da i bacini sulla guancia *-*
Zayn ubriaco ee... via alla sfida!
Ma Louis? Dai dai voglio sapere! quindi devi continuare <3
 
Top
xtomlinson
view post Posted on 15/11/2011, 18:47




CITAZIONE (Malik° @ 15/11/2011, 15:02) 
*o* Styles cosa vuoi faree? HAHA era geloso di Liam è.é
L'ha salvata da un sicuro stupro u.u
Liam che le da i bacini sulla guancia *-*
Zayn ubriaco ee... via alla sfida!
Ma Louis? Dai dai voglio sapere! quindi devi continuare <3

quoto. u.u
Malik ubriaco sarebbe da vedere AHAHAHAHAHAHAH :'D
 
Top
Styles •
view post Posted on 15/11/2011, 19:56




CITAZIONE (xtomlinson @ 15/11/2011, 18:47) 
quoto. u.u
Malik ubriaco sarebbe da vedere AHAHAHAHAHAHAH :'D

Sono d'accordissimo hahaha già immaginarselo era un bel po divertente hahah
 
Top
Chopper<3
view post Posted on 26/3/2012, 22:18




voglio l'altro capitoloooo >.<
 
Top
35 replies since 27/10/2011, 13:51   659 views
  Share