Regolamento internazionale!

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itsHazzaa
view post Posted on 26/11/2012, 22:19





Signori e signore, ladies and gentlemen ecco a voi svelato il tanto misterioso progetto MONDIALE!
Il One Direction ITALIA è lieto di presentarvi “WORLDWIDE YEARBOOK: Directioners through the years”.
In cosa consiste il progetto? Il nome stesso fa capire a grandi linee di cosa si tratta. Abbiamo preso l'idea da una delle svariate versioni di entrambi gli album dei ragazzi e pensato, quindi, di realizzare una sorta di quaderno al cui interno verranno raccolte foto, racconti, tweets delle/dei fans. Le/I Directioners saranno in prima linea a raccontare gli eventi più importanti, le emozioni vissute, e quant'altro di questi due anni.
Come dice il nome, è un progetto su scala mondiale, cioè significa che qualsiasi fan da qualsiasi parte del mondo può partecipare, quindi non avremo unicamente fans italiane/i, anche se a proposito vi consigliamo di leggere “qui”!
Per evitare che qualche fan che si sia impegnata/o parecchio nella sua parte, rimanga delusa/o non vedendosi comparire nel quaderno, abbiamo pensato di NON fare un numero chiuso, quindi OGNUNO potrà ritrovarsi, eccetto ovviamente nel caso in cui ci troveremmo con più di 20,000 partecipanti! A tal proposito, nell'evenienza in cui si presenti questo caso, non preoccupatevi, verrà creato un blog su Tumblr e raccolti i lavori che per ovvie ragioni non riescono ad entrare nel quaderno, ci teniamo inoltre a dirvi che ciò non significa che i ragazzi non vedranno quello che scrivete o la vostra foto! Il link del suddetto Tumblr verrà messo nel quaderno!
Abbiamo stilato una lista degli eventi che hanno segnato in modo particolare, per diversi motivi, la carriera dei ragazzi, in base a questa lista i vari partecipanti verranno divisi ed ad ognuno verrà assegnato un proprio compito. Qui di seguito vi riportiamo la lista:

AGOSTO 2010
- Audizioni + Bootcamp

SETTEMBRE 2010
- Houses + sono passati + inizio XF

DICEMBRE 2010
- 3° posto + contratto

FEBBRAIO/MARZO 2011
- X Factor Tour

AGOSTO 2011
- WMYB
- Bring1DToMe
- Red or Black

OTTOBRE 2011
- Bring1DToMe
Svezia, 2 ottobre 2011
Italia, 3 ottobre 2011
Germania, 4 ottobre 2011
Olanda, 5 ottobre 2011

NOVEMBRE 2011
- Up All Night

DICEMBRE 2011/GENNAIO 2012
- Up All Night Tour

FEBBRAIO 2012
- Brit Award (singolo inglese con WMYB)

MARZO 2012
- KCA (31)

APRILE 2012
- Up All Night Tour Australia

MAGGIO/LUGLIO 2012
- Up All Night Tour America
- TCA (22 Luglio)

AGOSTO 2012
- Olimpiadi (13)

SETTEMBRE 2012
- LWWY
- VMA (6)

OTTOBRE 2012
- BringMeTo1D

NOVEMBRE 2012
- Take Me Home

DICEMBRE 2012
- Jingle Bell Ball (?)
- Ellen
- MSG

Per OGNI evento verranno postate:
-6 FOTO (di voi CON i ragazzi! Non di loro e basta, mi raccomando)
-6 TWEETS
-4 RACCONTI/MINI LETTERE.

Cosa significa che verranno postati sei tweets e quattro racconti/mini lettere? Oltre alle foto, abbiamo pensato che un modo carino per rendere partecipi le/i fans fosse appunto quello di inserire dei tweets, ora, chiunque avrà il compito di scrivere un tweet è pregato di NON scrivere cose del tipo “oddio Tizio era stupendo”, “Caio indossava dei jeans super djfkhgk” e commenti simili! I tweets sono appunto sei, in quanto, sei persone DIVERSE, scriveranno un tweet ciascuno, ad uno degli account dei ragazzi, quindi una persona scriverà menzionando Harry, un'altra Niall e così scorrendo; ad esempio: Tizia, Caia, Sempronia, Carletta, Gigina e Carluccio sono i sei selezionati per i tweets, Tizia viene selezionata per scrivere ad Harry, Caia a Liam, Sempronia a Zayn, Carletta a Louis, Gigina a Niall e Carluccio all'account della band!
Ogni tweets deve essere scritto al momento, ossia, molti degli eventi citati risalgono anche a due anni fa, quindi a meno che voi scriviate poco su twitter o avete visto da poco video su quegli eventi, sappiamo che ripescare tweets vecchi anche di due anni è pressochè impossibile; ecco perchè devono essere scritti al momento, vi chiediamo inoltre di fare uno stamp del tweet e di allegarlo nella mail che manderete all'indirizzo che troverete alla fine del regolamento.
Passiamo ai racconti/mini lettere. Quattro persone verranno selezionate e ognuna di esse scriverà un racconto o mini lettera, la quale avrà un numero massimo di 250 parole che NON si può sforare ed è totalmente a vostra immaginazione, cioè potete scrivere quello che volete, ovviamente rimanendo in tema, e sempre evitando commenti a livello estetico! Nel caso in cui durante quell'evento avete avuto la fortuna di incontrare i ragazzi, scrivetelo! Onde evitare domande del tipo “perchè così pochi racconti? Non è giusto.” vi diciamo che il motivo per cui abbiamo deciso di postare meno racconti è che 250 parole non sono poche, occupano il loro spazio, e detto chiaramente ci sono parecchie spese!
Per i racconti/mini lettere vi chiediamo di mettere il VOSTRO NOME alla fine, NON il vostro nickname di Twitter!
Ripetiamo che essendo su scala mondiale NON potranno esserci solo ed esclusivamente fans italiane/i, anche altri fans meritano di avere il loro spazio. Noi vogliamo riporre fiducia nei vostri confronti, sperando che capiate la cosa ed evitiate polemiche di vario genere.
A tal proposito OGNI SINGOLA PERSONA ha a disposizione UN'UNICO POSTO nel quaderno! Sta a voi scegliere bene l'evento e cosa volete fare!
Nel momento esatto in cui apriremo le varie candidature, voi risponderete al topic (CHE NON E' QUESTO!) seguendo il modulo d'iscrizione riportato qui sotto:

Nickname:
Link di presentazione sul forum:
Evento scelto:
Tweet/foto/racconto:

SPOILER (click to view)
CODE
<b>Nickname:</b>
<b>Link di presentazione sul forum:</b>
<b>Evento scelto:</b>
<b>Tweet/foto/racconto:</b>


Chiunque NON rispetterà tale modulo, NON parteciperà al progetto. Inoltre come vedete, nel modulo è presente “Link di presentazione sul forum”, ciò significa che per poter partecipare è OBBLIGATORIO essersi presentati sul forum! Sempre per evitare domande/polemiche/cose che attenterebbero alla nostra pazienza, vi avvisiamo che le/i fans STRANIERI (ossia: inglesi, americani, spagnoli, francesi ecc) essendo residenti in paesi che NON sono l'Italia, non possono accedere e rispondere nel topic del forum, pertanto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nel loro caso accetteremo le candidature su Twitter, ripetiamo SOLO NEL LORO CASO! Niente polemiche, mi raccomando, se siete troppo pigri per spendere due minuti in una presentazione, noi non ne abbiamo colpa.
Ripetiamo che per OGNI PERSONA è disponibile SOLO UN POSTO! Non pensate di fare le/i furbette/i, perchè ci rimettete voi, in quanto non avrete nemmeno un posto assicurato, e ci rimettiamo anche noi, perchè prendete il nostro lavoro sotto gamba.
Nel momento in cui una persona si candida, noi metteremo il suo nickname accanto all'evento e al compito scelto, verrà scritto in CORSIVO.
Infine, una volta iscritti dovrete mandare lo stamp del tweet, la foto o il racconto/mini lettera ENTRO e NON OLTRE il 20 DICEMBRE 2012. Tutto il materiale inviato dopo le 0.00 di quel giorno non verrà preso in considerazione!

Il materiale dovrà essere inviato a questo indirizzo: [email protected] con oggetto “yearbook - international”, vi preghiamo anche di seguire il seguente modulo:

Nome:
Nickname sul forum:
Evento scelto:
Età:
Città in cui vivi:

SPOILER (click to view)
CODE
<b>Nome:</b>
<b>Nickname sul forum:</b>
<b>Evento scelto</b>:
<b>Età</b>:
<b>Città in cui vivi</b>:


Nel caso in cui abbiate scelto di mandare un tweet o una foto, vi preghiamo di ALLEGARLI alla mail, nel caso in cui per un motivo particolare non riusciate ad allegarli, usate un sito di image hosting (es: Tinypic) e mettete il link nella mail specificando se è un tweet o una foto!
Per chi invece avesse scelto il racconto/mini lettera, può allegare il documento word alla mail o semplicemente copiare il testo nella mail. Ovviamente in tal caso, nel modulo, sotto “nickname sul forum” metterete “racconto”. Noi ogni giorno controlleremo la mail, in modo tale da aggiornare la lista di pari passo con il materiale che riceveremo.
Nel momento in cui riceviamo il materiale, il nickname della persona che in precedenza era stato aggiunto nella lista e scritto in corsivo, verrà SBARRATO, non significa che siete cancellati, semplicemente che il vostro materiale ci è arrivato, pertanto vi chiediamo di NON tartassarci con domande del tipo “ma, avete ricevuto il mio materiale?” perchè siamo umane anche noi, e anche noi abbiamo una vita, non riusciremmo mai a passare le giornate ad avvisarvi tutte/i, motivo per cui sta anche a voi tenere d'occhio la lista e soprattutto se il vostro nickname viene sbarrato o meno!

NB: Per qualsiasi tipo di domanda INERENTE al progetto, vi preghiamo di scriverci QUI! In modo tale di evitare l'implosione di Twitter!

Speriamo di vedervi partecipare in tanti,
Lo Staff.


Edited by . s t y l e s - 28/11/2012, 23:53
 
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itsHazzaa
view post Posted on 26/11/2012, 22:42




POSTILLE



- Se siete andate/i in Inghilterra per l'Up All Night tour, se siete andate/i a qualche signing in qualche paese in cui siano state fatte (ECCETTO L'ITALIA), oppure ancora se avete incontrato i ragazzi al di fuori di uno degli eventi elencati (es: agli studi di registrazione, in aeroporto, a casa loro, meet & greet, ecc.), MANDATECI le vostre FOTO e i vostri RACCONTI! Semplicemente, se lo fate, vi chiediamo di specificare la DATA in cui li avete incontrati e il LUOGO; ovviamente come scritto nel regolamento, i racconti dovete firmarli con il vostro NOME!


Grazie,
Lo Staff.
 
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1 replies since 26/11/2012, 22:13   642 views
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