# how wonderful life is while you're in the world, fiction mia e di horan?

« Older   Newer »
  Share  
Terri;
view post Posted on 2/9/2011, 16:27




Rebecca è insopportabile,brava Memi digliene 4 o anche più. u.u
Zayn è coglions (?) proprio,cè .___."
Liam che nascondi? é.è
Continuate preeeeesto. u.u
 
Top
boo‚
view post Posted on 2/9/2011, 23:05




fantastica ff, veramente bella!! (: Brave tutte e due. Zayn però non può fare lo stronzo così ehhh! E Liam è un figo basta, e anche harry. u,u
 
Top
#Mema
view post Posted on 3/9/2011, 12:24




si zayn è proprio un cretino èé anche se bisogna spiegarla e vederla da piu punti di vista quella cosa ahahaha bhe rebecca è una zoccola ahahah
il sergeto di liam,sempre se un segreto c'è alla fine,si scoprirà ahah
ah e comunque ogni riferimento a persona è puramente casuale èé ovviamente rebecca è rebecca ferguson èé ahahahah
noemi continua <3

la mia roraaaaa <3
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 15:58

here to stay.

Group:
directionettes
Posts:
2,085
Location:
recording studio w/ the turtles spies.

Status:
offline!


allora prima di tutto mi scuso se sto postando cosí tardi, ma c'è stato un imprevisto e la conseguenza è che non potró avere fra le mani il mio pc, per non so quanto tempo .___.
ed è per questo che oggi mi metteró d'impegno e scriverò il mio capitolo da qui, il mio cellulare uwù
bene, non voglio perdere tempo, mi metto al lavoro, sperando che apprezzerete il gesto, ma soprattutto il capitolo *O*


capitolo quattro.



Quella mattina fu tranquilla e quando uscii dal dormitorio, erano le nove e mezzi passate visto che quel giorno, sabato per la precisione, avrei dovuto frequentare una lezione del corso di economia che sarebbe durata un'ora e mezzo. Raggiunsi l'aula che la lezione ancora non era cominciata quindi mi misi seduta su uno dei posti in fondo e cominciai ad giocherellare con il mio blackberry, giusto per perdere un po' di tempo.
La lezione cominció poco dopo e quello che si era presentato come un corso interessante, si dimostrò leggermente noioso dopo meno di mezz'ora e infatti nell'ora seguente non feci altro che scarabocchiare disegnini senza senzo sul blocknotes mentre la voce del professore rimbombava nella stanza. La lezione finí e io fui una delle prime ad uscire e sosperai sollevata quando mi trovai fuori dall'aula. Anche se era ora di pranzo non avevo fame, ma piuttosto avevo una strana e forte voglia di caffè cosí mi catapultai alla caffetteria del campus che raggiunsi in pochi minuti visto che il mio orientamente in quel posto migliorava a vista d'occhio giorno dopo giorno. Sorridente ordinai il mio caffé per poi sedermi ad uno dei tavolini che popolavano il bar. Sorseggiai un po' di caffé dal bicchiere che poi appoggiai sul tavolino per cercare nella borsa il quaderno sul quale avevo preso appunti in quei giorni, forse riuscivo a mettere un po' in ordine qualcosa. Tirai fuori il quaderno, ma la penna che era infilata fra le pagine, cadde per terra rotolando per qualche metro di distanza da dove ero seduta. Sbuffai guardando la penna allontanarsi sempre di più e cosí mi alzai per recuperarla. L'afferrai e mi girai per tornare a sedere, ma mi scontrai con qualcuno e, per mia solita sfortuna, quel qualcuno aveva in mano un bicchiere di aranciata che, neanche a dirlo, finí sulla mia maglia.
Il ragazzo con cui mi ero scontrata cominció a scusarsi, ma io continuai a rimanere immobile, fissando allibita l'enorme macchia che padroneggiava la mia felpa bianca.
-lo sapevo che dovevo mettermi quella nera..- sussurrai pensando che se mi fossi messa una maglia scura, sicuramente quella macchia sarebbe stata molto meno evidente.
A quella mia frase il ragazzo si mise a ridere e così per la prima volta da quando ci eravamo scontrati, lo guardai e ci misi neanche un secondo a riconoscerlo, era il ragazzo che vidi il primo giorno in giardino, quello che stava nel gruppo con i ragazzi e l'unica ragazza, quella con la risata acuta.
Lo fissai sorpresa e per un momento mi dimenticai dell'aranciata e della mia felpa.
-ciao- mi salutó lui con uno dei sorrisi più belli che avessi mai visto. incapace di dire qualcosa feci un goffo gesto di saluto con la mano accompagnato da un sorriso imbarazzato.
-scusami davvero. pensare che era la mia ultima ordinazione del giorno e ora beh è sulla tua felpa..- dissi per poi guardare la macchia facendo una buffa smorfia
-lavori qui?- chiesi senza neanche pensarci e lui mi guardò e annuì -strano, non ti ho mai visto..eppure in questa settimana sono venuta qui tutti i pomeriggi..
-pomeriggio? beh allora mistero risolto!- esclamó lui ma io lo guardai confusa cosI lui continuó -questa settimana ho il turno di mattina, inizio alle sette e finisco a quest'ora.
Io annuii capendo meglio la situazione mentre ritornavo al tavolino dove avevo lasciato tutte le mie cose
-comunque sono Liam, nel caso volessi cercarmi per vendicarti dell'aranciata sulla tua felpa.- si presentó lui che mi aveva seguita al tavolo, mi girai verso di lui e li porsi la mano che lui strinse con un altro magnifico sorriso.
-piacere Liam, io sono Noemi e sei fortunato, non sono un tipo vendicativo.
Lui sorrise e poi indicó la sedia accanto a quella sulla quale mi ero appena riseduta
-posso?- chiese e io passai lo sguardo fra la sedia e lui per un paio di volte per poi fare spallucce e poi annuire.
-sei del primo anno?- chiese poggiando i gomiti sul tavolino, come per mettersi comodo per affrontare una bella chiacchierata e sorrisi felice delle attenzioni che dimostrava nei miei confronti.
-già, stai parlando con una matricola.-scherzai- te?
-secondo anno.- rispose e continuammo a parlare per non so quanto tempo. Parlare con lui sembrava che fosse la cosa più normale del mondo, passavamo da un argomento all'altro con una facilitá impressionante e mi sentivo a mio agio con lui, non mi faceva sentire in imbarazzo e mi faceva ridere.
Mi stava parlando dei suoi coinquilini fra cui la sua migliore amica, che poi erano le stesse persone che vidi con lui in giardino il primo giorno, quando si accorse di essere in ritardo e si alzó di scatto farfugliando che qualcuno lo avrebbe ucciso.
Annuii sorridendo per poi guardalo allontanarsi, ma fece due passi per poi fermarsi e rigirarsi nuovamente verso di me.
-hai dimenticato qualcosa?- chiesi confusa e lui sorrise prendendo la penna e cominciando a scrivere qualcosa su una pagina bianca del quaderno dei miei appunti. Quando finí di scrivere mi fece leggere e io lo guardai ancora più confusa - è un indirizzo..che ci dovrei fare?
-domani sera, alle otto, a quell'indirizzo ci farà la festa della ragazza di zayn, ti voglio vedere lì.- spiegó facendomi l'occhiolino e sparendo prima che potessi dire qualcosa. Scossi la testa divertita recuperando tutte le mie cose per metterle in borsa e cosí uscii dalla caffetteria per tornare nel mio alloggio, ma neanche il tempo di girare l'angolo che qualcuno mi venne addosso per la seconda volta in quella giornata. Guardai chi fosse e la riconobbi subito, era la ragazza dalla risata acuta, la migliore amica Liam, Melanie. Liam mi aveva fatto imparare il nome dei suoi coinquilini a memoria. Cosí le sorrisi, ma lei mi fulminó.
-hey stai attenta a dove vai, imbranata.- mi urló contro accigliata e io la guardai stupita.
-hey scusa, non l'ho mica fatto apposta, stai calma eh!- risposi a tono e lei mi guardó leggermente schifata e poi mi guardó e ridacchió
-complimenti, bella felpa! vuoi lanciare una nuova moda? -disse alzando un sopracciglio come se mi stesse lanciando una sfida e io le sorrisi in modo stronzo e le passai accanto dandogli una botta abbastanza forte da farle cadere la borsa e metá del contenuto finí per terra.
-oh, mi sa che ti è caduto qualcosa.- dissi e dopodichè con un altro finto sorriso la salutai con un gesto della mano.
-ma tu guarda che stronza.- sentii dire da lei e io sorrisi compiaciuta tornando al mio alloggio.


Allora u-u dal cellulare non riesco a capire se sia abbastanza lungo o troppo corto come capitolo, quindi mi dispiace cwc
Poi mi dispiace se trovate qualche errore, ma i tasti sono piccoli e io dovevo fare in fretta D: comunque spero che vi sia piaciuto :3 vi adoro <3

Edited by horan? - 7/9/2011, 17:35
 
Top
ajm_awesome
view post Posted on 7/9/2011, 16:21




mi piace eccome! povera memi, MEMI SEI UNA STRONZAAA! ahahah comunque Liam è mooolto interessante, aspetto il prossimo capitolo!
 
Top
stiles²¹
view post Posted on 7/9/2011, 16:31




okay mi sono persa due capitoli o__o
ahahahhaah memi sei stata una figa come hai risposto a rebecca :')
styles che le fa cadere tutte ai suoi piedi era normale u.u
poi u.u noemi che fa colpo su payne woooh *-* e non fate che litigate mo voi però D: dovete coalizzarvi contro la troiatettefinte rebecca u.u
peace and love <3
 
Top
#Mema
view post Posted on 7/9/2011, 16:38




AHAHAHAHAHAHAHA oddio stavo morendo dal ridere sulla parte di memi e noemi ahahahah siamo delle fighe èé amore è bellissimo sto capitolo e liam e noemi gia mi piaciono eduifjeir *-* continuo èé ahahah <3
 
Top
..esperanza..
view post Posted on 7/9/2011, 17:49




Vi adoro ragazze!!! ora vi ritroverete alla festa sicurooo!! ahahahah ANCORA PLEASEEEE!!!
 
Top
sexrauhl.
view post Posted on 8/9/2011, 08:04




AHAAHAH ma che stronza! Beh, devo dire che un po' me l'aspettavo dalla mems uù (scherzo ♥ ...forse). Tipo che ora visto che le due si stanno antipatiche Noemi diventa amica di Rebecca o: ahah niente, io mi faccio flash. Btw, Liam è troppo caruccio, ce. Mi piace, sìsì, soprattutto la nuova coppia :3
 
Top
-thatsharry
view post Posted on 8/9/2011, 11:02




il capitolo è perfetto noemi, stai tranquilla uù **
allora... vabè io lo sapevo già come si sarebbero conosciuti lei e liam ahahah mi sento tipo potente a sapere quello che succede prima degli altri (?) ahahah
a parte gli scherzi. beh, liam sembrerebbe piacere a noemi.. uù
memi era leggermente incazzata o sbaglio? ahahahah vabè, sono sicura che presto saranno amiche uù (beh, almeno lo spero xD)
quindiiiii ora: memi continua uù <3
 
Top
Malik°
view post Posted on 8/9/2011, 12:18




Hahah si davano della stronza a vicenda! che ridereee! Che dolce Liam *-* aspetto il seguito C:
 
Top
#Mema
view post Posted on 8/9/2011, 13:46




per continuare mi servono almeno due commenti èé ahahahah
 
Top
Terri;
view post Posted on 8/9/2011, 17:01




It's perfect beibi! (?)
Liam e Noemi si piacciono,lalala *-*
Melanie e Noemi no,lalala ahahha
Sono curiosa di sapere che succederà alla festa,quindi Mema (dato che tocca a te) posta presto! u.u
 
Top
nonsochenickmettere
view post Posted on 9/9/2011, 16:17




cioè,io sto via qualche settimana e voi mi scrivete una ff?
*------*
andiamo per ordine.allora,
mela che vuole malik?sono sorpresa : D
rebecca già non la sopporto,e chissà come mai,non la sopporta manco la memi ahahaha te proprio non la puoi vedere,vero? ahahaha
NIAM (noemi e liam ùù) già li amo!
ehhh ma che stronza mela nell'ultimo capitolo,troppi caffè?oò
zayn mi sembra proprio coglione,chissà perchè ùù
no cioè,dimmi adesso CHE MOGLIE SEI,MELA? VUOI IL JAWAAD SOLO PER TE? io chiederò il divorzio un giorno di questi,sappillo v.v *no,non è vero D:*
ccccomunque,siete pppppravissime e dovete ASSOLUTAMENTE continuare.
muchlove <3
 
Top
#Mema
view post Posted on 9/9/2011, 16:22




ok domenica posto il capitolo nuovo :3

ps.moglia (?) grazieeee ti voglio bene..non chiedere il divorzio..nono èé ahahah <3
 
Top
235 replies since 28/8/2011, 19:31   4447 views
  Share