# how wonderful life is while you're in the world, fiction mia e di horan?

« Older   Newer »
  Share  
#Mema
view post Posted on 11/9/2011, 19:35




eccomi con il nuovo capitolo... questo rivoluzionerà completamente tutto (?).. perdonate se ci ho messo un po ma almeno è lungo quindi...èé

capitolo cinque



Decisi di andare alla stupida festa di Rebecca, giusto per tenere d’occhio la coppietta felice e magari riuscire a scoprire il segreto di Liam.
Nonostante non amassi molto questo tipo di feste ci tenevo ad essere quantomeno presentabile. Entrai in camera e scelsi con cura l’abito che avrei indossato; optai per un vestitino corto fino a metà coscia, aderente e senza scollatura con le maniche che arrivavano fino a metà avambraccio. Dato che il vestito era interamente ricoperto di paiettes oro decisi di abbinarci un paio di decoltè nere e una cinturina del medesimo colore in vita. Ripetendomi il mantra di Coco Chanel “leva sempre l’ultimo accessorio” decisi di indossare solo un braccialetto oro con dei pendendti a forma di cuore di una tonalità più chiara. Dato che di per sé il look era incisivo e carico, feci una cosa alta per mettere in evidenza il collo e l’abito. Mi truccai leggermente facendo attenzione a caricare gli occhi con il mascara; adorava mettere in evidenza l’unica parte che mi piaceva del mio corpo, infatti così i miei occhi apparivano più grandi e azzurri. Mi guardai allo specchio: ero perfetta. Feci un leggero sorriso pensando che per un volta mi trovavo bella.
Afferrai una borsetta nera dove misi cellulare,soldi,documenti e ovviamente il mio i-pod e uscì dalla stanza.
Passai affianco alla stanza dei ragazzi e sbirciai dentro per vedere se fossero pronti ma la trovai vuota, fatta eccezione per una figura di cui si vedeva solo la schiena nuda e le gambe; la testa era letteralmente immersa nell’armadio.
Il ragazzo si girò esordendo con un espressione impacciata, il suo sguardo era disperato e spaventato, le mani continuavano a muoversi vorticosamente e il respiro sembrava affannato. Appena mi vide il suo sguardo passò da preoccupato a sorpreso.
“wow sei bellissima” disse sorridendo impacciatamene, un po imbarazzata ricambiai il sorriso che precedette qualche secondo di silenzio.
“harry non ci credo, non sei ancora vestito!” dissi sgranando gli occhi e indicandolo. Il ragazzo ricordandosi di essere senza maglia,abbasso lo sguardo pieno di vergogna.
“bhe non so come vestirmi” disse infine sospirando. “fai vedere a me,scelgo io!” esclamai avvicinandomi all’armadio e iniziando a rovistare fra le sue maglie. “ecco metti questa” dissi porgendogli una maglietta nera con delle scritte bianche che avrebbe abbinato a dei jeans scuri. “grazie” rispose mettendosi la maglia per poi schioccarmi un bacio sulla guancia destra. “possiamo andare ora?” domandai afferrando la maniglia dalla porta e accennando un passo verso l’uscita. “certo” rispose Harry. Presi la sua mano e lo condussi verso il salotto dove tutti i ragazzi ci stavano aspettando impazienti. Appena ci videro ci fulminarono con lo sguardo indicandoci l’orologio. “sta volta è colpa sua” dissi puntando il dito contro il riccio che stava affianco a me con un espressione colpevole. “si,lo ammetto è stata colpa mia ma adesso andiamo” rispose. “party yeee” urlò Louis con un tono alla High School Music. Dopo aver guardato malissimo Mr.Carota, uscimmo di casa.
La casa di Rebecca distava qualche isolato da casa nostra,non molto in realtà però causa mancata voglia di camminare decidemmo di andare in macchina.
Dato che la strada da percorrere non era molta decidemmo che una macchina da cinque posti sarebbe stata sufficiente, ovviamente essendo in sei, io mi sedetti sulle gambe di Harry che sembrava felice di ospitarmi sulle sue cosce. Con un tacco rischiai quasi di amputargli un dito del piede e dopo essermi messa comoda appoggiando gambe e piedi su Niall e Zayn che erano seduti affianco al riccio, partimmo. Louis che guidava era un pericolo pubblico e nessuno si trattenne dal sottolinearlo. “Louis,stiamo rischiando la vita, potremmo restarci secchi da un momento all’altro!” esclamò Niall dopo l’ennesima curva presa male dall’uomo-carota che si divertiva ad improvvisarsi Shumacher.
“oddio attento a quello scoiattolo!” urlò Zayn indicando un punto a caso sulla strada “amico l’hai preso in pieno, ora una famiglia di scoiattoli resterà senza padre,non ti vergogni?” continuò Zayn scuotendo il capo cercando di mostrare disappunto.
“dai ragazzi smettetela di prenderci in giro” disse Louis interrompendo le nostre risa. Arrivammo davanti alla villa e dopo un parcheggio che una vecchietta orba avrebbe fatto meglio,scendemmo dall’auto. “grazie a dio tocco terra” esclamai ridendo “al ritorno guido io” disse Liam guardando Louis e sfilandogli le chiavi di mano per poi metterle in tasca. La villetta di Rebecca era gigantesca; all’ingresso c’era un grazioso cortile che proseguiva dietro la casa creando un maestoso giardino dominato da un enorme piscina affiancata da una jacuzzi. Si intravedevano molte persone che arrivavano alla festa vestiti elegantissimi e ciò ci fece capire di non essere così tanto in ritardo. Entrammo all’interno della casa varcando un imponente porta bianca decorata in stile corinzio. L’arredamento era molto moderno e ben curato nei minimi particolari. Sulle pareti erano esposte creazioni raffiguranti sfilate di moda o set fotografici. I soggetti esposti erano principalmente modelle famose. Da Twiggy a Kate Moss, da Gisele Bundchen a Cindy Crawford e via dicendo.
Questo perché la madre di Rebecca lavora presso qualche stilista o qualche agenzia di modelle. Ogni volta che mi giravo vedevo un mobiletto con al di sopra riquadri raffiguranti Rebecca che sembrava una vera e propria modella mentre sorrideva e ammiccava alla macchina fotografica sfoderando sguardi alla Tyra Banks.
La madre doveva considerarla come la sua cliente preferita; da lì il suo carattere scontroso, da prima donna e da bambina viziata.
Non c’erano esposte foto di famiglia; sentì un improvviso gelo che mi trapassò le ossa e un profondo senso di tristezza; casa nostra era tappezzata di foto stupide di me con i ragazzi e guardarle mi faceva sempre ricordare quei bellissimi momenti.
“Memi ti posso parlare?” mi girai verso Liam che mi fissava impaziente in attesa di una risposta “certo, andiamo fuori,qui c’è un casino tremendo” dissi indicando l’uscita che dava al cortile. Dopo aver schivato una massa di gente spiaccicata l’una all’altra che cercava di ballare in un modo minimamente decente arrivammo al cortile. Ci dirigemmo verso una panchina abbastanza lontana da permetterci di sentire le nostre voci non unicamente il frastuono della “musica”.
“allora di che vuoi parlarmi,Payne?” chiesi inclinando leggermente la testa verso il suo viso dopo essermi accoccolata tra le sue braccia.
“bhe sai..” “Payne non usare i tuoi soliti giri di parole” dissi incitandolo a continuare.
“oggi ho incontrato una ragazza e l’ho invitata alla festa, credo che mi potrebbe piacere” gli occhi di Liam erano sempre splendidi ma in quel momento brillavano di una luce propria, l’iride sembrava un esplosione di diverse tonalità di castano e accerchiava la pupilla che era di un colore nero profondo,come un pozzo interminabile. Era da tanto che non lo vedevo così, era da tanto che non vedevo trapelare quelle emozioni mentre parlava di una ragazza
“voglio conoscerla.. Dai Liam ti prego presentamela, voglio sapere chi è la ragazza che ti ha fatto perdere la testa” gli dissi tirandogli un buffetto sulla guancia come fanno le zie ai nipoti ripetendogli “che bel giovanotto sei diventato”.
“ma non so nemmeno se gli piaccio, magari ha accettato l’invito solo per cortesia” disse facendo sprofondare il viso nelle mani per poi appoggiare la fronte sulla mia spalla. un’altra cosa che accumuna me e Liam è la nostra insicurezza che entrambi cerchiamo di mascherare mostrandoci sempre forti e simpatici con tutti. Solo tra di noi davamo sfogo alle nostre debolezze senza vergognarci o temere il giudizio dell’altro. “Liam sei un ragazzo fantastico, sei bellissimo,dolce,gentile,simpatico, ogni ragazza vorrebbe essere al suo posto. Fammela solo conoscere e ti dirò se è interessata a te ok?” qualche secondo di silenzio precedette la sua risposta che consistette in un semplice “grazie”. “dato che siamo in vena di confidenze, perché per una volta non mi dici cosa ti ha detto Zayn riguardo “quella sera”?” dissi girandomi verso di lui e guardandolo negli occhi. Riuscivo sempre a vedere se mentiva e Liam questo lo sapeva bene, infatti spostò subito lo sguardo verso il pavimento e iniziò a battere il piede su di esso nervosamente “scusa io.. Devo entrare.. Sai Noemi sarà gia arrivata e..insomma ciao” disse prima di sciogliersi dall’abbraccio e scappare dentro più furtivo che mai. Dannazione a quel ragazzo! In quel momento capii che Liam non mi avrebbe mai rivelato il segreto.
Conosce Zayn dalle elementari e tra di loro c’è una specie di “patto tra uomini” che li costringe a non rivelare i segreti,non toccare le ex dell’altro e blablabla… stupidi ragazzi con le loro stupide regole.
Decisi di tornare dentro e una volta varcata la soglia mi resi conto della quantità di bei ragazzi presenti quella sera.
Mi girai vedendo Zayn e Rebecca che ballavano, bhe lui faceva il palo mentre lei esordiva con mosse da spogliarellista. E li mi venne in mente il piano geniale. Iniziai a ballare al centro della sala,ammiccando a piu ragazzi possibili per vedere se almeno uno avrebbe abboccato all’amo.
Ed ecco avvicinarsi Tom Evans,giocatore di football e classico ragazzo da una botta e via, di quelli che tengono il conto di tutte le ragazze che si portano a letto e ovviamente questo conto supera sempre la ventina.
“ ei bella ti va di ballare?” noncurante del fatto che la sua domanda fosse un patetico modo di rimorchiare dato che effettivamente io stavo gia ballando,gli sorrisi accennando un “si” con la testa. Il mio piano era semplice,cercare di far ingelosire Zayn per vedere se gli piacevo o se invece quel bacio non aveva significato nulla per lui. Così iniziai a strusciarmi sul ragazzo e notai che Zayn continuava a fissarmi. Sorrisi compiaciuta mentre Tom intanto mi teneva per i fianchi allungando ogni tanto la sua mano sul mio sedere.
“eii bella che ne dici di andare al piano di sopra per stare un po appartati?” l’odore di alcool proveniente dalla sua bocca mi fece venire un senso di nausea e cercando di rimanere impassibile gli chiesi di ripetere la domanda ma a quel punto al posto di parlare avvicinò la sua bocca alla mia.
“scusa non posso” dissi spingendolo via. “dai solo un bacio” continuava a ripetermi premendo il mio corpo verso il suo. La scena che si presentò dopo fu velocissima.
Vidi solo il ragazzo a terra con la mano appoggiata alla guancia e Harry affianco a me che si massaggiava le nocche della mano destra,chiusa a pugno.
Lo guardai in faccia,sembrava arrabbiato e pieno di adrenalina. Dopo qualche secondo in cui Harry non seppe che fare,mi guardò e se ne andò.
Decisi di seguirlo e lo fermai appena fuori dal cancello della casa.
“Eii Harry perché l’hai fatto? Me la potevo cavare anche da sola!” esclamai appoggiando la mano sul suo braccio per cercare di calmarlo
“non potevo certo lasciare che ti stuprasse no?” rispose iniziando di nuovo ad innervosirsi. A quel punto non sapevo cosa fare così mi limitai a sorridere aggiungendo “cosi esageri,al massimo gli avrei tirato un calcio nelle palle cercando di castrarlo e me ne sarei andata”. “ si ma te non capisci” disse guardandosi le scarpe
“cosa Harry?cos’è che non capisco?” la situazione cominciava a diventare confusa e un po strana. Harry si avvicinò a me,poggiando le mani sulla mia vita e mi baciò.
Rimasi perplessa; perché il mio migliore amico mi stava baciando? Mi staccai subito.
“Harry?” “ecco cosa” disse prima di andare via.
Ero completamente attonita, era la confusione a prevalere nel mio cervello, tutto ciò che mi sembrava ovvio e scontato non era più così ovvio e scontato. Mi caddero tutte le certezze. Dopo almeno cinque minuti di “fisso quel cespuglio, mentre penso”, tornai alla festa a conoscere la “ragazza” di Liam,Noemi.
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 19:52

here to stay.

Group:
directionettes
Posts:
2,085
Location:
recording studio w/ the turtles spies.

Status:
offline!


E ANDIAMO STYLEEEEES FALLI NERI TUUUTTI *-------*
io non sono di parte eh u-u non è che preferisco harry a zayn eh, non fraindete (...)
fuck io sono #teamstyles u-u scusate u-u
che bel capitolone amore mio bellissimo *------*
brava brava :3 e payne che caruccio *O*
fra un po' arrivo *pepeperepeeeee* (?)
continuerò presto! u-u
 
Top
stiles²¹
view post Posted on 11/9/2011, 19:52




HERIJFWOEFWOEIJGMIOGVJEIW MEMI TI UCCIDO, STYLES è MIO bellissimo capitolo, mannaggia a malik che non capisce èé e payne innamorato? fantastico *-*
ora tocca alla mia bicci <3
 
Top
#Mema
view post Posted on 11/9/2011, 20:00




CITAZIONE
ANDIAMO STYLEEEEES FALLI NERI TUUUTTI *-------*
io non sono di parte eh u-u non è che preferisco harry a zayn eh, non fraindete (...)
fuck io sono #teamstyles u-u scusate u-u
che bel capitolone amore mio bellissimo *------*
brava brava :3 e payne che caruccio *O*
fra un po' arrivo *pepeperepeeeee* (?)
continuerò presto! u-u

Nooo sei teamstyles? non l'avrei MAI immaginato ahahahaha
Siiiii brava vai da Payne *-* siete cucciolosi ahahaha
e continua èé

CITAZIONE
HERIJFWOEFWOEIJGMIOGVJEIW MEMI TI UCCIDO, STYLES è MIO bellissimo capitolo, mannaggia a malik che non capisce èé e payne innamorato? fantastico *-*
ora tocca alla mia bicci <3

grazie sof per quel "bellissimo capitolo" oh.. mi commuovo ahahah *-*
aahahahah scusa per styles.. però nulla è detto eh.. per ora l'ho tipo rifiutato èé ahahahah chi lo sa ehhh ahahah basta..
 
Top
Malik°
view post Posted on 11/9/2011, 20:27




Appena ho letto la scena del pugno ho detto "vai Harry è innamorato di Memi" e *w* che bellooo! ma a lei piace Zayn! (non saprei chi scegliere io)
u.u vabbé vedremo come si svolgeranno i fatti *o*!
continuate presto (:
 
Top
#Mema
view post Posted on 11/9/2011, 20:41




ahahahha e vedrete la Mema che vi sfoderaaaa ahhahaha *-*
 
Top
-thatsharry
view post Posted on 11/9/2011, 21:02




styles all'attacco (?)
ok, harry non mi dispiace però questa volta credo di preferire zayn uù
pff, i ragazzi e la loro stupidità >.< chissà quante cose se liam e non le dice...
però magari finisce per raccontarle a noemi? boh, mai dire mai uù
continuate presto belle ragazze <3
 
Top
#Mema
view post Posted on 11/9/2011, 21:04




liam è un bastardo ahahahah e quello dovrebbe essere il mio migliore amico eh èé stupidi maschi ahahahah
grazie fè..giuro che prima o poi riprendo la tua ff :3 ahahah <3
 
Top
kissäble.
view post Posted on 11/9/2011, 21:34




brave, brave. voi aprite una nuova ff senza dirmi niente è ùù sisi proprio brave *si offende*
btw commento.. ok, quante belle cose *ç* mi piace il fatto di liam che lavora alla caffetteria del campus di ems <3 e anche la 'storia' di zayn e mems!
whuuu, ora harry che spunta fuori così?! aww *-* ok, continuate presto oppure mi offendo ancora di più uwu love ya!
 
Top
-thatsharry
view post Posted on 11/9/2011, 21:37




CITAZIONE
grazie fè..giuro che prima o poi riprendo la tua ff :3 ahahah <3

ahahah anche perchè ti stai perdendo tante di quelle cose... uù
 
Top
'lovestory
view post Posted on 11/9/2011, 22:35




CITAZIONE
“Eii Harry perché l’hai fatto? Me la potevo cavare anche da sola!” esclamai appoggiando la mano sul suo braccio per cercare di calmarlo
“non potevo certo lasciare che ti stuprasse no?” rispose iniziando di nuovo ad innervosirsi. A quel punto non sapevo cosa fare così mi limitai a sorridere aggiungendo “cosi esageri,al massimo gli avrei tirato un calcio nelle palle cercando di castrarlo e me ne sarei andata”. “ si ma te non capisci” disse guardandosi le scarpe
“cosa Harry?cos’è che non capisco?” la situazione cominciava a diventare confusa e un po strana. Harry si avvicinò a me,poggiando le mani sulla mia vita e mi baciò.
Rimasi perplessa; perché il mio migliore amico mi stava baciando? Mi staccai subito.
“Harry?” “ecco cosa” disse prima di andare via.
Ero completamente attonita, era la confusione a prevalere nel mio cervello, tutto ciò che mi sembrava ovvio e scontato non era più così ovvio e scontato. Mi caddero tutte le certezze. Dopo almeno cinque minuti di “fisso quel cespuglio, mentre penso”, tornai alla festa a conoscere la “ragazza” di Liam,Noemi.

Evvai Harryyyyyy wohoo tifo per te *diventacheerleader* me lo sentivo ne sangue che a lui piaceva memi u.u
comunque sia,io sono una nuova lettrice e adoro la vostra storia.
Continuate presto (;
baciii (:
 
Top
Terri;
view post Posted on 11/9/2011, 22:48




Cè ma io ero tipo 'ora Malik va e prende a pugni Evans' e invece arriva Harry SuperStyles (?), ahahahha
Vabbè quel bacio bho,m'ha spiazzata però ci stava tutto dai u.u
Ora voglio proprio vedere che farà lei. *-*
Aspetto il prossimo capitolo di Noemi,quindi posta presto. (:
 
Top
sexrauhl.
view post Posted on 12/9/2011, 09:45




madò styles dsklfjdslkj.
sono rimasta un po' spiazzata ma okay haha comunque preferisco la coppia mems-zayn uù così almeno rebecca si leva dal culo. chissà che faccia farà la mems quando scoprirà che la "ragazza" di liam è noemi o:
continuate donne <3
 
Top
boo‚
view post Posted on 12/9/2011, 14:17




oh mio dio mema e noemi è stupendo!
Amore scrivi benissimissisissisisismnfhveivngthhwimo. Mi hai superato alla grande! Ti giuro, mi piace un sacco, sei diventata superbravissimaa (: CVomplimenti a tutte e due (: <3
 
Top
..esperanza..
view post Posted on 12/9/2011, 14:56




stupendo!!!!! capitolo stupendo davvero!! ma quanto sono dolci liam e harry?!?? ragaze voi due siete due genie! scrivere benissimo! :)
 
Top
235 replies since 28/8/2011, 19:31   4447 views
  Share