Cher Lloyd respinge le voci di una storia d'amore con Zayn.

« Older   Newer »
  Share  
seil;
view post Posted on 11/11/2010, 23:53




Cher Lloyd ha negato ai giornali che esce con Zayn dei One Direction dicendo che non potrebbe mai uscire con qualcuno che si veste come lui.
Voci sostenevano che Cher e Zayn si erano avvicinati dopo essersi baciati durante un "drinking game", ma Cher nega la storia d'amore. Parlando nel suo video blog settimanale di X Factor, Cher ha detto:
"Le vostre domande mi hanno fatto ridere. Non sto uscendo con Zayn. E' venuto questa mattina completamente vestito di verde. Dite sul serio? Siete seri?"

"Non il fatto che indossava un unico pezzo, perché può essere una cosa figa. Metti un paio high-tops (scarpe che si estendono fino a sopra la caviglia) e hai risolto. Ma io davvero non credo. Non è figo."

Cher è stata anche collegata a Liam Payne e Harry Styles dei One Direction. Ci chiediamo: chi sarà il prossimo?


Fonte: here.

© Tutte le traduzioni sono state fatte dai membri dello staff. E' severamente vietato prelevare informazioni, news o addirittura le traduzioni senza il 'lasciapassare' di una delle due founders.

Edited by seil; - 12/11/2010, 10:21
 
Top
- vane.
view post Posted on 12/11/2010, 12:22




Questa cosa mi piace mooooooolto!
Il tipo vestito di verde me lo prendo tranquillamente io eh ù_ù x)
 
Top
. s t y l e s
view post Posted on 12/11/2010, 14:21




no, maddai, le tute erano fantastiche,
però il verdino schifido.. era un po' troppo schifido xDD
 
Top
freelove.
view post Posted on 13/11/2010, 19:15




infatti, che stupidi loro non sanno che Zyan che sta veramente con una ragazza italiana ovvero Vanessa ùù oh! pfffttt Cher!
 
Top
AmericanDream
view post Posted on 13/11/2010, 22:57




Ma io quella tuta verde l'adoro..come tutte le altre del resto, soprattutto quella di Niall!*-*
Cher non capisce proprio niente! u.u
 
Top
_ItsAleB
view post Posted on 29/11/2010, 18:08




Secondo i giornali inglesi Cher se la intende con tutti -_-'
Comunqueee! Meglio così per -vane.
:)
 
Top
makemesmile`
view post Posted on 15/1/2011, 16:02




parole, parole xD
 
Top
6 replies since 11/11/2010, 23:53   1077 views
  Share