Zayn Malik ammette di frequentare Geneva Lane.

« Older   Newer »
  Share  
jensenackles*
view post Posted on 15/12/2010, 19:05




image



Siamo davvero felici di non essere più teenagers,la vita amorosa adolescenziale è così complicata a volte. Prendete per esempio Zayn Malik dei one direction e Geneva Lane delle Belle Amie.

I paparazzi li hanno beccati mentre si baciavano e immediatamente Zayn ha usato Twitter per dire che non c'era assolutamente nulla tra di loro.

“Hey fans, pensavo di dovrervi dire di non credere ai gossip,siamo solo amici e quello era un bacio tra amici. Se volete tutti le mie fan possono averne uno.”

Solo 14 ore fa Zayn ha scritto un tweet alla sua "amica" dicendo

“I love yu@genevalane” ( * )

Seguito da,

“Ascoltate fans,vi voglio sempre bene,non siate gelose e non odiate @genevalane,stiamo insieme,che vi piaccia o no.”

Zayn poi è andato avanti con uno scherzo relativo a una relazione con un membro dei One Direction,Harry Styles.

( * ) non ho tradotto quel tweet perchè come ben sapete la dicitura "i love you" in inglese può avere due sfumature e lascio a voi l'interpretazione.

fonte:here

© Tutte le traduzioni sono state fatte dai membri dello staff. E' severamente vietato prelevare informazioni, news o addirittura le traduzioni senza il 'lasciapassare' di una delle due founders.

Edited by seil; - 15/12/2010, 20:01
 
Top
- vane.
view post Posted on 16/12/2010, 13:09




Sì, siamo felici per Zayn..
 
Top
AmericanDream
view post Posted on 16/12/2010, 16:06




io sono contentissima per lui!!
e come ho già detto miliardi di volte è quasi ora che tutte queste persone, che si permettono anche il lusso di definirsi "fan", la smettessero di insultarli!
cioè cavolo hanno o no anche loro il diritto di vivere in santa pace la loro vita!?!
sono giovani e belli e se si piacciono e vogliono stare insieme di certo non devono dare conto a qualcun altro!!!
tutto questo odio nei confronti di Geneva,e anche di Zayn, è davvero RIDICOLO!ùù
 
Top
freelove.
view post Posted on 16/12/2010, 19:28




Allora, a me piacevano Belle Amie, e Geneva è molto carina come ragazza, però di bellezza non è esagerata, Zayn è molto più bello! però se lui è felice, noi come fan dovremmo essere felice per lui e cmq però dai, fanno una bella coppia, veramente le fan alcune sono ridicole, oggi ho letto i messaggi odio verso geneva per età e altro...ma che te ne frega, si piacciono e per loro non è importante in più lei rispondeva troppo buona...
 
Top
fascinating.Styles
view post Posted on 16/12/2010, 21:13




Se lei gli dà la felicità e tutto quello di cui ha bisogno allora noi in quanto fans possiamo essere contente (:
 
Top
_ItsAleB
view post Posted on 16/12/2010, 21:36




Sono felicissima per Zayn! :)
E poi sinceramente a me Geneva e le Belle Amie piacciono! U.U
Gli auguro tutta la felicità di questo mondo!
 
Top
.anna.
view post Posted on 18/12/2010, 13:04




CITAZIONE (_ItsAleB @ 16/12/2010, 21:36) 
Sono felicissima per Zayn! :)
E poi sinceramente a me Geneva e le Belle Amie piacciono! U.U
Gli auguro tutta la felicità di questo mondo!

concordo (:
 
Top
(bulletproof)
view post Posted on 29/12/2010, 19:18




Potevano anche avere più di 10 anni di differenza come Aaron Johnson e Sam Taylor Wood, ma ciò non cambia niente, se lui è felice lo siamo anche noi. poi anche a me le Belle Amie piacevano e anche Geneva.
 
Top
destïny
view post Posted on 30/12/2010, 21:03




se lui è felice,anche io lo sono <3
 
Top
xthatsfearless
view post Posted on 3/1/2011, 18:00




certo poteva avere di meglio,ma sono molto carini insieme e se sono felici va bene così <3
 
Top
Whortleberry;
view post Posted on 3/1/2011, 18:40




Beeeeeeneee!
*sì, arrivo adesso io*
Sno felice per lui, bho alla fine non mi cambia più di tanto v.v
:3
 
Top
__pyro
view post Posted on 3/1/2011, 21:15




Ultimamente il caro ragazzo scrive: "I don't have a gf" (http://twitter.com/zaynmalik/status/21395242133487616) beh a questo punto non so che pensare e neanche sono affaracci miei, pffff.
Comunque stanno insieme o no, sono felice se lui è felice! (:
 
Top
HEYstylinson
view post Posted on 5/1/2011, 13:38




CITAZIONE (__pyro @ 3/1/2011, 21:15) 
Ultimamente il caro ragazzo scrive: "I don't have a gf" (http://twitter.com/zaynmalik/status/21395242133487616) beh a questo punto non so che pensare e neanche sono affaracci miei, pffff.
Comunque stanno insieme o no, sono felice se lui è felice! (:

esattamente (:
 
Top
bambina-cute
view post Posted on 8/1/2011, 22:25




io non ci capisco più niente : S lui ultimamente ha scritto "i don't have a girlfriend" ma che si mettesse d'accordo con se stesso ahah. No apparte gli scherzi, che si viva la sua vita, è libero di farlo, l'importante è che sia felice!
 
Top
makemesmile`
view post Posted on 15/1/2011, 16:05




sono ragazzi, è normale dai ù.ù
 
Top
15 replies since 15/12/2010, 19:05   5274 views
  Share