Harry Styles batte Justin Bieber come miglior pettinatura del 2010

« Older   Newer »
  Share  
. s t y l e s
view post Posted on 18/12/2010, 21:30




Eravamo pronti a scommettere che la pettinatura di Justin Bieber fosse la più hot del 2010, ma le ragazze inglesi non la pensano proprio così. Di fronte al Biebercut preferiscono i riccioli ribelli di Harry Styles degli One Direction. L’azienda di prodotti per capelli Brylcreem ha commissionato il sondaggio Best Celebrity Hairdo tra le ragazze del Regno Uniti per scoprire chi sono i ragazzi con i capelli più belli e quelli con i capelli più brutti del 2010. A conquistare la vetta della classifica è Harry Styles della band finalista di X Factor UK One Direction. Harry ha 16 anni (è nato pochi giorni Justin Bieber, il 25 marzo) ed è il rubacuori del gruppo. Sarà merito dei suoi ricci? Harry durante X Factor non ha mai nascosto la sua passione per le ragazze, quindi il risultato del sondaggio gli farà di certo piacere. Probabilmente però sarà più soddisfatto del contratto discografico che gli One Direction hanno appena firmato con Simon Cowell.

Fonte: here.
 
Top
jensenackles*
view post Posted on 18/12/2010, 22:52




quelle che commentano devono andare a cagare. dico solo questo.
 
Top
- vane.
view post Posted on 18/12/2010, 23:14




"GIA IL MIO BEL CIUFFETTO NN SI BATTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
ma vai a lavorare.
 
Top
jensenackles*
view post Posted on 18/12/2010, 23:19




ho commentato ahahah sono a pagina sei, 'fuckingloveharrystyles' ahahah
è in attesa di moderazione,per me non lo accettano ahahah
 
Top
AmericanDream
view post Posted on 19/12/2010, 00:31




io non lo riesco a vedere il commento liaaaa!
lo voglio leggere lo voglio leggereeee!xD
se ci riesci poi ripostalo anche qui! C:
e comunque è na ca**ata questa...non si possono mettere a fare le guerre pure per ste cose qui!
se ci tengono tanto a sto premio che se lo prendessero pure, tanto a noi e a harry non serve un premio per appurare che ha i capelli più belli del mondo! tzè u.u
 
Top
Dreww-
view post Posted on 19/12/2010, 10:38




Ahahah i commenti sono assurdi o_o
 
Top
fascinating.Styles
view post Posted on 19/12/2010, 11:33




Vabbè io non mi ripeto perchè già ieri ho speso troppe parole, ne è uscito un twitlonger ahah
Comunque dai da tali personcine ci si poteva aspettare una cosa del genere (:
Io ribadisco che quel sito dovrebbe chiudere!
 
Top
. s t y l e s
view post Posted on 19/12/2010, 13:03




sì, io poi quando ho postato c'era scritto: 127 commenti.
ne ho letti tre e a momenti prendevo e spaccavo qualcosa.
poveri noi.

sì poi quel sito è una cosa da paura D:
 
Top
_ItsAleB
view post Posted on 19/12/2010, 14:40




Io non ho il minimo interesse nel leggere i commenti delle solite bimbeminchia (scusate il termine poco fine).
Facciamo una colletta per chiudere Bambini.eu -__-'
 
Top
Dreww-
view post Posted on 19/12/2010, 14:45




Io ormai cerco di non leggerli più quei commenti, li leggo solo se è necessario. Mi fanno quasi vergognare di essere una belieber ._.
 
Top
jensenackles*
view post Posted on 19/12/2010, 17:39




ora il mio commento si può leggere ù_ù e comunque avevo scritto questo:
"Ma vi sentite? Sul serio,i vostri commenti sono davvero tristi da leggere e meno male che mi sono fermata alla prima pagina,sennò sarei entrata in depressione.
Prima di tutto: imparate a scrivere in italiano.
Secondariamente: mie carissime ragazzine che hanno si e no la metà dei miei anni,che ne sapete di musica? Questo ragazzo ha una voce pazzesca,è pieno di talento,è simpatico e se vi fermate solo alla bellezza allora siamo davvero messe male.
Vi siete mai chieste perchè la gente vi prende in giro? Leggete i commenti. E smettetela di insultare Harry Styles,perchè saremo in poche,si,ma questo ragazzo riesce a regalare molte più emozioni di quanto voi e i vostri ormoni in subbuglio possano immaginare.
Ah,si,PRIMA DI CRITICARE ASCOLTATE LA LORO MUSICA.
perchè prima di dare delle “coglione” alle fan inglesi di questi ragazzi fossi in voi proverei ad ascoltarmi qualche canzone :) non esistono solo le fans inglesi,ma c’è anche una fan base qui in italia e sono FIERA di essere una fan dei one direction e di HARRY STYLES.
Non pensavo di poter arrivare a sto punto,ma in questo momento mi sto vergognando di essere italiana grazie ai vostri commenti.
Tornate a studiare che forse è meglio.
 
Top
AmericanDream
view post Posted on 19/12/2010, 18:35




LIA.IO.TI.STIMO.TROPPO.!
 
Top
_ItsAleB
view post Posted on 19/12/2010, 19:07




STIMA TOTALE!
C'è anche un mio commento, ma il tuo Lia esprime al meglio tutto ciò che penso. ahahahah
 
Top
jensenackles*
view post Posted on 19/12/2010, 21:14




ahahah grazie mille ragazze <3 come ben sapete: chiunque mi tocchi i one direction deve nascondersi.
 
Top
Dreww-
view post Posted on 20/12/2010, 16:38




Lia, IO TI AMO! Sei un genio u_u
 
Top
30 replies since 18/12/2010, 21:30   861 views
  Share