Harry Styles batte Justin Bieber come miglior pettinatura del 2010

« Older   Newer »
  Share  
jensenackles*
view post Posted on 20/12/2010, 17:58




ahahaha <3 grazie ragazze <3
 
Top
Biba;;
view post Posted on 20/12/2010, 19:27




CITAZIONE (AmericanDream @ 19/12/2010, 18:35) 
LIA.IO.TI.STIMO.TROPPO.!

 
Top
.anna.
view post Posted on 20/12/2010, 23:48




CITAZIONE (Biba;; @ 20/12/2010, 19:27) 
CITAZIONE (AmericanDream @ 19/12/2010, 18:35) 
LIA.IO.TI.STIMO.TROPPO.!

quoto XD anche se con gente del genere è inutile cercare di ragionare..non ci arrivano e sono fissate.
 
Top
jensenackles*
view post Posted on 21/12/2010, 13:49




CITAZIONE (.anna. @ 20/12/2010, 23:48) 
CITAZIONE (Biba;; @ 20/12/2010, 19:27) 

quoto XD anche se con gente del genere è inutile cercare di ragionare..non ci arrivano e sono fissate.

lmfao <3
 
Top
xhurricane`
view post Posted on 21/12/2010, 15:44




hahaha oddio. sono arrivata da poco nel 'mondo degli one direction' e cosa mi ritrovo? guerre tra loro e bieber? di nuovo?
la cosa che mi fa più ridere sono proprio i commenti, dai alcune fan di bieber sono davvero ridicole, ma proprio tanto. esagerate oserei dire.
comunque, mi sembrava quasi ovvio vincesse harry ù.u i suoi capelli sono n3jbeircnde *----*
 
Top
shelovesthesky.
view post Posted on 23/12/2010, 14:41




lia sei una grande haha hai tutta la nostra stima : D
 
Top
makemesmile`
view post Posted on 14/1/2011, 22:01




vabè, io bieber non lo reggo ùù
molto meglio i ricci di harry, comunque :3
 
Top
´sparrow
view post Posted on 24/5/2011, 21:29




I capelli ricci sono superiori a qualsiasi altro tipo di capigliatura nel mondo! anche se a me il taglio di Bieber piace, ma i ricci li ho pure io quindi sono indiscutibilmente meglio :3
 
Top
clairdelune×
view post Posted on 29/5/2011, 14:15




CITAZIONE
ah me siceramente fa skifo sto qua…è orripilante..cm si a mettere al primo posto uno skifo csì??? ok frs sarò esagerata ma JB si meritava il primo posto…stronze inglesi,nn riesco a sopportare le britannike..

CHE BIMBEMINCHIA DEL CA**O ù_____________________ù
 
Top
´sparrow
view post Posted on 29/5/2011, 14:48




CITAZIONE (clairdelune× @ 29/5/2011, 15:15) 
CITAZIONE
ah me siceramente fa skifo sto qua…è orripilante..cm si a mettere al primo posto uno skifo csì??? ok frs sarò esagerata ma JB si meritava il primo posto…stronze inglesi,nn riesco a sopportare le britannike..

CHE BIMBEMINCHIA DEL CA**O ù_____________________ù

occristo santissimo! hhahaahahahahahaah povera le fa sKifo, compatiamola ._.
 
Top
ajm_awesome
view post Posted on 1/6/2011, 19:03




ahahah Lia, will u marry me? no, seriamente, hai tutta la mia stima, ma proprio tutta! ahahah
 
Top
mindyourownbusiness
view post Posted on 2/6/2011, 10:29




C'era proprio da fare un sondaggio per capire che i capelli di Harry sono i capelli più belli del mondo, non solo di quelli di Bieber ?! ù.ù è una cosa troppo ovvia :3
 
Top
afraid´
view post Posted on 6/6/2011, 09:49




CITAZIONE (jensenackles* @ 19/12/2010, 18:39) 
Questo ragazzo ha una voce pazzesca,è pieno di talento,è simpatico e se vi fermate solo alla bellezza allora siamo davvero messe male.
Vi siete mai chieste perchè la gente vi prende in giro? Leggete i commenti. E smettetela di insultare Harry Styles,perchè saremo in poche,si,ma questo ragazzo riesce a regalare molte più emozioni di quanto voi e i vostri ormoni in subbuglio possano immaginare.

hai detto tutto.
 
Top
( ireheydu )
view post Posted on 12/6/2011, 22:00




ahahahahaha Lia sei un genio!
Sinceramente sono solo delle bambine.
E poi diciamocelo chiaramente.. meglio i ricci di Harry, suvvia çwç
 
Top
Kimberly.
view post Posted on 15/6/2011, 18:37




CITAZIONE (jensenackles* @ 19/12/2010, 18:39) 
ora il mio commento si può leggere ù_ù e comunque avevo scritto questo:
"Ma vi sentite? Sul serio,i vostri commenti sono davvero tristi da leggere e meno male che mi sono fermata alla prima pagina,sennò sarei entrata in depressione.
Prima di tutto: imparate a scrivere in italiano.
Secondariamente: mie carissime ragazzine che hanno si e no la metà dei miei anni,che ne sapete di musica? Questo ragazzo ha una voce pazzesca,è pieno di talento,è simpatico e se vi fermate solo alla bellezza allora siamo davvero messe male.
Vi siete mai chieste perchè la gente vi prende in giro? Leggete i commenti. E smettetela di insultare Harry Styles,perchè saremo in poche,si,ma questo ragazzo riesce a regalare molte più emozioni di quanto voi e i vostri ormoni in subbuglio possano immaginare.
Ah,si,PRIMA DI CRITICARE ASCOLTATE LA LORO MUSICA.
perchè prima di dare delle “coglione” alle fan inglesi di questi ragazzi fossi in voi proverei ad ascoltarmi qualche canzone :) non esistono solo le fans inglesi,ma c’è anche una fan base qui in italia e sono FIERA di essere una fan dei one direction e di HARRY STYLES.
Non pensavo di poter arrivare a sto punto,ma in questo momento mi sto vergognando di essere italiana grazie ai vostri commenti.
Tornate a studiare che forse è meglio.

Non aggiungo altro.
 
Top
30 replies since 18/12/2010, 21:30   861 views
  Share