Il nuovo taglio di capelli di Zayn (e la ex Geneva Lane non è la sua baby-sitter)

« Older   Newer »
  Share  
. s t y l e s
view post Posted on 23/1/2011, 17:27






Zayn Malik ha ora una pettinatura nuova di zecca. Zayn ha mostrato il nuovo taglio di capelli ai fan su Twitter: ha scelto il taglio più cool del 2011.

E da Twitter arriva un commento un po’ acido della ex di Zayn Malik. Per un breve periodo Zayn è uscito con Geneva Lane delle Belle Amie. Ora è tutto è finito e ieri Geneva in risposta a una fan ha scritto su Twitter del suo rapporto con Zayn: “Sono stata tolta dalla sua lista delle cose da fare. È OK, non ho tempo per fare la baby-sitter”.

Fonte: here.
 
Top
- vane.
view post Posted on 23/1/2011, 18:27




Se ma smettesse di fare così il figo magari ùù
sembra proprio che a Geneva la cosa bruci..
 
Top
makemesmile`
view post Posted on 23/1/2011, 18:27




ma che bella foto *O* xD
CITAZIONE
È OK, non ho tempo per fare la baby-sitter”.

E certo, in questi casi si sa solo criticare ùù
 
Top
vicious-
view post Posted on 23/1/2011, 21:15




CITAZIONE (. s t y l e s @ 23/1/2011, 17:27) 
Sono stata tolta dalla sua lista delle cose da fare. È OK, non ho tempo per fare la baby-sitter”.

Ma vai a farti un giro,và! DDD:
 
Top
AmericanDream
view post Posted on 23/1/2011, 22:13




Zayn è il re delle pose sparate!!! XD ahahahah
per quanto riguarda Geneva non commento perchè non so cosa sia accaduto tra i due, e come si sia conclusa la storia.
quindi può darsi che lei sia stata stronza a dire quello che ha detto, come può darsi che abbia fatto bene a lanciargli una frecciatina del genere! chi lo sà...
purtroppo spesso, MOLTO SPESSO, si tende a difendere in ogni caso il proprio idolo non sapendo nemmeno come siano accadute realmente le cose, senza soffermarsi a pensare che TUTTI gli essere umani sbagliano, anche i nostri idoli.
quindi non possiamo sapere se si sia comportata male lei o lo abbia fatto zayn!
credo sia inutile criticarla per quella frase, perchè tutti parlano male di un ex se la storia non si è conclusa bene!
e non lo dico perchè Geneva mi stia simpatica, anzi non mi ha mai esaltato particolarmente, o perchè stimi Zayn.
io semplicemente non giudico..
 
Top
fascinating.Styles
view post Posted on 23/1/2011, 22:34




Apparte che personalmente amo questa foto in modo particolare, non solo per i capelli, ma per lo sguardo (Vane non uccidermi ahahah).
Altra cosa, nessuno eccetto loro due conoscono la motivazione della loro rottura, appurata sta cosa, pur avendo tutto il rispetto verso Geneva, mi pare che sia stata anche poco rispettosa, non tanto verso la fan a cui a risposto, per carità, ma verso Zayn. Mentre lui non ha detto nulla se non "non ho la ragazza", lei ha dovuto scrivere un tweet poco piacevole.
Boh personalmente è un atteggiamento che mi piace poco.
 
Top
(bulletproof)
view post Posted on 24/1/2011, 18:42




CITAZIONE (. s t y l e s @ 23/1/2011, 17:27) 
"Sono stata tolta dalla sua lista delle cose da fare. È OK, non ho tempo per fare la baby-sitter”.

Erm... meglio non commentare perchè potrebbero uscire parole poco piacevoli v.v
Zayn caro dire che sei vanitoso è troppo poco XD
 
Top
brightstar-
view post Posted on 24/1/2011, 20:10




geneva è poco gelosa eh (ùù) ahahah
 
Top
jensenackles*
view post Posted on 24/1/2011, 20:23




1) ma bambinieu la smetterà di rompere le palle?
2) scusatemi,ma il commento di Geneva a me aveva fatto morire ahahah alla fine sinceramente non sapremo mai quello che c'è stato dietro '-' quindi commentare quello che scrive mi sembra sbagliato D: ahah
 
Top
tokioblast
view post Posted on 24/1/2011, 23:26




il nuovo taglio mi piace assai *w*
CITAZIONE
2) scusatemi,ma il commento di Geneva a me aveva fatto morire ahahah alla fine sinceramente non sapremo mai quello che c'è stato dietro '-' quindi commentare quello che scrive mi sembra sbagliato D: ahah

e qui quoto, volevo dire più o meno la stessa cosa
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 13:35
Avatar

Advanced Member

Group:
directionettes
Posts:
9,781
Location:
nowhere

Status:
i'm a spy!


il nuovo taglio è magnifico :3
per quanto riguarda il tweet, vorrei non commentare, però comunque non è stato "carino" scrivere quella cosa, anche se magari zayn si è comportato male con lei, non deve andare a sp...... xD in giro lol
 
Top
itsalisscott
view post Posted on 25/1/2011, 17:22




CITAZIONE (jensenackles* @ 24/1/2011, 20:23) 
1) ma bambinieu la smetterà di rompere le palle?
2) scusatemi,ma il commento di Geneva a me aveva fatto morire ahahah alla fine sinceramente non sapremo mai quello che c'è stato dietro '-' quindi commentare quello che scrive mi sembra sbagliato D: ahah

quoto haha e comunque a geneva brucia, come ha detto vane x)
 
Top
miles`
view post Posted on 26/1/2011, 20:11




CITAZIONE (AmericanDream @ 23/1/2011, 22:13) 
[...]
quindi può darsi che lei sia stata stronza a dire quello che ha detto, come può darsi che abbia fatto bene a lanciargli una frecciatina del genere! chi lo sà...
purtroppo spesso, MOLTO SPESSO, si tende a difendere in ogni caso il proprio idolo non sapendo nemmeno come siano accadute realmente le cose, senza soffermarsi a pensare che TUTTI gli essere umani sbagliano, anche i nostri idoli. [...]
e non lo dico perchè Geneva mi stia simpatica, anzi non mi ha mai esaltato particolarmente, o perchè stimi Zayn.
io semplicemente non giudico..

quoto -sisi
anche se,sinceramente,poteva risparmiarsi di dire una cosa del genere oò
cioè manco fosse un bambino .__.
bah, comunque sia il taglio mi piace un sacco :3
 
Top
_ItsAleB
view post Posted on 26/1/2011, 21:05




Anche per me a Geneva brucia U.U
E un commento così poteva proprio evitare di farlo -_-'
Comunque il nuovo taglio se devo essere sincera non mi piace particolarmente!
 
Top
HeySmile;
view post Posted on 28/1/2011, 22:20




Bel taglio truzzo u.u
(Mi piace chiamare truzzo zayn xD)
Come hanno già detto altre prima di me non posso giudicare sulla rottura zayn-geneva, non li conosco davvero e non posso dare la colpa a nessuno.
:)
 
Top
15 replies since 23/1/2011, 17:27   1840 views
  Share