Domande allo Staff

« Older   Newer »
  Share  
seil;
view post Posted on 1/2/2011, 23:30




Se avete qualche domanda da porci, potete tranquillamente farlo qui purché riguardino il forum e simili.
 
Top
awwpuckerman
view post Posted on 2/2/2011, 18:51




io ho un problemone. ho cambiato da oggi l'email di registrazione al forum ma ogni volta che provo a fare qualcosa tipo scrivere in tag mi dice che non ho convalidato l'email- vado per convalidarla e dice che è già convalidata. che faccio?
 
Top
seil;
view post Posted on 2/2/2011, 19:15




Quindi se guardi tra le tue e-mail e provi a convalidare ti dice che hai già convalidato?
Se proprio non riesci, possiamo convalidarti noi dal pannello di amministrazione..
 
Top
awwpuckerman
view post Posted on 2/2/2011, 19:19




si è cosi, se guardo tra le email e provo a convalidare mi dice che è gia convalidato.. mi dispiace creare un disagio al secondo giorno in cui sono arrivata ma sono un po tanto negata ><
 
Top
seil;
view post Posted on 2/2/2011, 19:30




Mi sono appena accorta di non poterti convalidare perché non ti sei iscritta su questo forum, ma su un altro (;
Vai su http://forumcommunity.net/ e ci dovrebbe essere scritto "Sito di reg.", vai lì e dove c'è scritto "(ID o dominio):" scrivi "onedirection".
Così imposterai questo come forum di registrazione e potremo convalidarti da qui (;
 
Top
awwpuckerman
view post Posted on 2/2/2011, 19:31




fatto! scusa ancora >.<
 
Top
seil;
view post Posted on 2/2/2011, 19:35




Convalidata (:
 
Top
awwpuckerman
view post Posted on 2/2/2011, 19:37




grazie mille! stavo impazzendo ahahah scusa ancora. ribadisco che siete uno staff meraviglioso ahahah grazie:)
 
Top
seil;
view post Posted on 2/2/2011, 19:38




Aww grazie a te e non ti preoccupare, per così poco! (:
 
Top
LetsBangHarry
view post Posted on 23/4/2011, 15:17




Io ho un piccolo problemino che mi sta facendo impazzire,
Vorrei mettere in firma Il mio tumblr, e il mio twitter; come li hai messi tu Seil, ma mi dice sempre che l'URL non è esatto .
AIUTO!
 
Top
. s t y l e s
view post Posted on 28/4/2011, 08:28




CITAZIONE (LetsBangHarry @ 23/4/2011, 16:17) 
Io ho un piccolo problemino che mi sta facendo impazzire,
Vorrei mettere in firma Il mio tumblr, e il mio twitter; come li hai messi tu Seil, ma mi dice sempre che l'URL non è esatto .
AIUTO!

alla fine ti ho risposto al dm (;
 
Top
seil;
view post Posted on 28/4/2011, 12:09




CITAZIONE (LetsBangHarry @ 23/4/2011, 16:17) 
Io ho un piccolo problemino che mi sta facendo impazzire,
Vorrei mettere in firma Il mio tumblr, e il mio twitter; come li hai messi tu Seil, ma mi dice sempre che l'URL non è esatto .
AIUTO!

Mi dispiace, ma ho letto solo ora, spero la cosa si sia risolta (:
 
Top
Whortleberry;
view post Posted on 21/6/2011, 21:17




HO DUE PROBLEMI ENORMI.
Allora, 1) come posso cambiare nickname? *-* e 2) perché non si vede la mia firma quando commento i post e robavaria?

ç__ç SOMEBODY HERE NEEDS HELP.
 
Top
kissäble.
view post Posted on 21/6/2011, 23:36




io non sono dello staff, ma so cosa risponderti :3 allour . .
1. io ti consiglio di aprire un foro e impostare quello come foro di registrazione, poi vai su cambia nick name utente e puff : D
2. basta che metti la x su abilita firma! è a sinistra, sotto a inserisci tag colonne carattere!
 
Top
Whortleberry;
view post Posted on 23/6/2011, 13:52




CITAZIONE (kissäble. @ 22/6/2011, 00:36) 
2. basta che metti la x su abilita firma! è a sinistra, sotto a inserisci tag colonne carattere!

Dove sta quel coso? D:
*sonopiùimbranatadiquellochesembra*
 
Top
36 replies since 1/2/2011, 23:30   351 views
  Share