Assenze

« Older   Newer »
  Share  
seil;
view post Posted on 5/2/2011, 14:30




Scriviamo qui tutte le nostre assenze, se per esempio partiamo o semplicemente non possiamo connetterci al forum per un po' di tempo.


--------------------------------

Inizio direttamente io.
Per un periodo - non so bene per quanto - scomparirò dal forum e dal Twitter dei One Direction. Purtroppo non avrò il tempo per nulla e al massimo mi potrete trovare sul mio personale Twitter o su Facebook soltanto perché uso l'iPhone e quindi potrò mantenermi in contatto con le persone, ma non accenderò minimamente il computer. Non so quanto questo periodo possa durare, come ho già scritto, e potrebbe variare da una settimana ad un intero mese. Mi dispiace davvero tanto, ma sono sotto pressione e devo sostenere troppi "esami".
Ovviamente sarò in contatto con Lia, quindi le cose qui sul forum andranno avanti normalmente e molto probabilmente non sentirete neanche la mia assenza x)
Spero di tornare il prima possibile ragazze..
La mia assenza sarà quindi a tempo indeterminato ed inizierà ufficialmente da domani o lunedì.
 
Top
xGiovy
view post Posted on 5/2/2011, 15:25




Capito :(
Spero che,ritornerai al più presto! <3
 
Top
seil;
view post Posted on 6/2/2011, 12:06




Lo spero anche io (L)
Da oggi sono ufficialmente off ._.
 
Top
_ItsAleB
view post Posted on 6/2/2011, 12:26




Coraggio Sil! (:
Torna presto! Noi siamo qui! <3
 
Top
ohfuckit.
view post Posted on 7/2/2011, 18:34




ragazza purtroppo oggi ho preso 4/5 in storia (no comment al riguardo D: ahaha) è papà si è incavolato u.u
quindi non sarò molto presente, dovrò collegarmi di nascosto, cercherò di esserci il più possibile >.<
scusate girls <3
 
Top
.anna.
view post Posted on 8/2/2011, 11:09




io per ora non ho il pc, ma cercherò di esserci quando mi è possibile ._.
 
Top
- vane.
view post Posted on 10/2/2011, 00:42




Ragazze, domani parto e torno il 23 quindi non mi vedrete per un po' D:
Mi mancherete, a presto ♥
 
Top
jensenackles*
view post Posted on 3/3/2011, 20:19




Da domani fino a lunedì sarò assente causa? Londra per vedere i nostri ragazzi <3 mi mancherete tutte <3
 
Top
vasappeninliam?
view post Posted on 15/4/2011, 14:03




Mancano due mesi alla fine della scuola e se non recupero sarò bocciata ç__ç
E io non voglio esserlo çç
Non sarò completamente assente,sarò meno-presente x]
Passerò per uppare e per spammare il forum..
a presto <3
 
Top
makemesmile`
view post Posted on 15/4/2011, 19:07




Lo vado dicendo, lunedì parto e vado in gita. Torno giovedì sera, quindi starò via quattro giorni :3
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 21:48

Senior Member

Group:
directionettes
Posts:
23,017
Location:
london town

Status:
i'm a spy!


daa domani 18 fino al 24 sono a vienna - berlino - parigi e londra poi dal 28 al 30 sono in puglia :c
 
web   Top
tokioblast
view post Posted on 22/4/2011, 13:06




da domani, il 23, sarò in Germania fino al 30.
(può essere che certe volte mi collego, perchè mio nonno ha il pc, ma pochissimo perchè vorrei passare il tempo con i miei nonni zii e cugini visto che li vedo pochissime volte all'anno. <3)
 
Top
¶a girl
view post Posted on 24/4/2011, 10:57




da questo pomeriggio fino a mercoledì vado a venezia C:
quindi non ci sarò per questi due giorni e mezzo
bye <3
 
Top
¶a girl
view post Posted on 14/5/2011, 13:39




hem...
fino alla fine della scuola sarò poco presente :/
sorreh.
 
Top
katherinaƒierce
view post Posted on 18/5/2011, 08:19




dunque. ultimamente non ci sono mai stata, giusto qualche volta .. è perché quest'anno ho gli esami e sono molto indietro con il programma. purtroppo ho da studiare tanto e ho poco tempo, quindi tornerò nel forum verso la fine di giugno. scusatemi se non ho avvertito prima ma pensavo di farcela. buona fine della scuola a tutti ahaha ♥
 
Top
43 replies since 5/2/2011, 14:30   393 views
  Share