One Direction rivelano cosa amano e cosa odiano nelle ragazze

« Older   Newer »
  Share  
. s t y l e s
view post Posted on 28/2/2011, 12:06




Gli One Direction sono protagonisti assoluti del nuovo numero di Sugar Magazine. Nella galleria trovi le scansioni della rivista con le interviste a Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson. I ragazzi parlano della loro esperienza a X Factor, del loro passato, degli amici, della famiglia e… delle ragazze E sembra che proprio le ragazze siano uno degli argomenti preferiti dagli One Direction. Niall dice: “Parliamo di ragazze tutto il tempo. Una volta abbiamo dato un voto a tutte le ragazze che erano venute a un incontro per farsi firmare gli autografi”.

I ragazzi amano corteggiare le ragazze, ma l’importante è che non si tratti delle sorelle di Louis, che dichiara: “Ho quattro sorelle più giovani e ancora non capisco le ragazze. Mia sorella Lottie ha 12 anni e su Facebook ha tutte queste foto con Harry. Penso che le piaccia. Non la lascio nemmeno avvicinare ai ragazzi. Sono molto protettivo. È troppo buona per loro”.

Cosa amano e cosa odiano gli Onre Direction nelle ragazze? A Sugar rivelano cosa li fa eccitare e cosa li fa afflosciare. Harry Styles ama le risatine e le extension, ma odia le parolacce. E aggiunge di non amare i ‘trucchetti’. Niall Horan ama gli hot pants e le ragazze divertenti, non ama i sandali Birkenstock, i film Disney e i cardigan della nonna. Louis Tomlinson ama gli occhiali finti e l’abbronzatura finta, mentre odia i tatuaggi, le scoreggie e Cher Lloyd. Liam Payne ama le calze alle ginocchia, le ragazze che amano dimostrare pubblicamente il loro affetto e i tatuaggi, non ama i rutti, le parolacce, l’abbronzatura finta, i gioielli. Zayn Malik ama i tatuaggi e le scarpe sexy, mentre non sopporta il look punk e le ragazze che sudano troppo.

Fonte: here.
 
Top
vasappeninliam?
view post Posted on 28/2/2011, 14:19




CITAZIONE
Mia sorella Lottie ha 12 anni e su Facebook ha tutte queste foto con Harry. Penso che le piaccia.

eeh chissà da chi ha preso ùù
Poi Liam che odia i rutti EH CAPITAN OVVIO
E Zayn da buon truzzo quale è ama le cose sexy ahahah
Poi cioè...danno i voti alle fans? ahahahah ma sono proprio pirla! xD
 
Top
IaiaPoppi
view post Posted on 28/2/2011, 14:24




Louis ha comunque fatto capire che molte cose se le sono inventate (non so se avete letto sulla sua pagina twitter!)
 
Top
AmericanDream
view post Posted on 28/2/2011, 14:29




ahahahahah Louis è grandioso per quanto riguarda la sorella!
io ho un fratello, davvero bello *w* (poco modesta lo so XD) di 11anni più grande e non l'ho mai presentato alle mie compagne di classe per paura! u.u quindi lo capisco!xD
per quanto riguarda tutte le loro preferenze sono un tantino ridicoli! XD
ma comunque lasciamoli parlare....ahahahaha xD
 
Top
makemesmile`
view post Posted on 28/2/2011, 15:49




CITAZIONE
Mia sorella Lottie ha 12 anni e su Facebook ha tutte queste foto con Harry. Penso che le piaccia.

Chiamala scema ù.ù Comunque Louis nei panni del fratello protettivo è così tenero *-* :3 Vabè, sono cinque idioti se si mettono a votare tutte le fans xD I gusti tralasciamoli, che è meglio ahah xD
 
Top
_ItsAleB
view post Posted on 28/2/2011, 18:27




Si vede che certe cose sono inventate! (TIpo CHER LLOYD u.u)
LOUIS TROPPO TENERO! *w*
 
Top
awwpuckerman
view post Posted on 28/2/2011, 19:40




io li chiamo strani ahahahahahahahah cioè ci sono delle descrizioni allucinanti!!! ahahahahahah ma li amo lo stesso u.u <3
 
Top
handsomehoran-
view post Posted on 28/2/2011, 19:41




CITAZIONE
..È troppo buona per loro”.

Nel senso che loro sono degli orchi cattivi? :'D
 
Top
IaiaPoppi
view post Posted on 28/2/2011, 19:47




CITAZIONE (handsomehoran- @ 28/2/2011, 19:41) 
CITAZIONE
..È troppo buona per loro”.

Nel senso che loro sono degli orchi cattivi? :'D

hahahahhaa
 
Top
vasappeninstyles?
view post Posted on 28/2/2011, 20:12




CITAZIONE (awwpuckerman @ 28/2/2011, 19:40) 
io li chiamo strani ahahahahahahahah cioè ci sono delle descrizioni allucinanti!!! ahahahahahah ma li amo lo stesso u.u <3

 
Top
(anniestyles)
view post Posted on 28/2/2011, 21:07




voglio incontrarli, nella speranza che corteggino me. uù ahahahah. : D *sogna ad occhi aperti e intanto sbava*
 
Top
IaiaPoppi
view post Posted on 28/2/2011, 22:10




CITAZIONE ((anniestyles) @ 28/2/2011, 21:07) 
voglio incontrarli, nella speranza che corteggino me. uù ahahahah. : D *sogna ad occhi aperti e intanto sbava*

*-* sogno e sbato anch'io **
 
Top
- vane.
view post Posted on 1/3/2011, 12:33




Ahaha dare un voto a tutte le ragazze che sono andate a farsi firmare gli autografi, che stupidii ahahah
 
Top
ajm_awesome
view post Posted on 1/3/2011, 20:46




Louis mi ricorda mio fratello, ieri mi ha detto "ti potrai avvicinare ad un ragazzo solo quando avrai 18 anni (fra un anno), prima NO!" ahah l'importante è che ne sia convinto lui!
 
Top
fällenforthesün-
view post Posted on 2/3/2011, 17:56




IN PRATICA SONO ESATTAMENTE IL LORO OPPOSTO. HAHAHUHSUAHSUAH ma non fa niente u.u
 
Top
30 replies since 28/2/2011, 12:06   10148 views
  Share