make me the only girl.

« Older   Newer »
  Share  
-xheystyles
view post Posted on 8/3/2011, 21:09




Ecco a voi io primo capitolo della mia fanfiction. Spero vi piaccia :D



CAPITOLO I.

Ero seduta nel gradino più alto della gradinata della chiesa di S. Oliver, il mio solito posto. Intorno a me c'era solo qualche studente che ripassava gli appunti per conto proprio. Ero deffinitivamente sola con i miei pensieri. Ora avevo tutto il tempo che volevo per pensare a quello che è successo ieri.

Ero nella metropolitana, seduta, nel posto vicino alla finestra, e vedo entrare un ragazzo. Lui incrociò il mio sguardo. Ci guardammo per qualche secondo, e poi un suo amico lo fece girare dall'altra parte. Non so descrivere la sensazione che ho provato in quel momento. E' qualcosa di assurdo, magico, indescrivibile. Con il ragazzo misterioso, dagli occhi verdi, c'erano altri quattro ragazzi, tutti vestiti bene e con capelli alla moda. Per quasi tutto il viaggio, io e il ragazzo dagli occhi verdi ci guardammo di sfuggita, senza poter mai parlare. Quando la mia stazione si stava avvicinando, non riuscivo più ad aspettare: dovevo conoscere quel ragazzo. Ma in quel momento mi trovai il ragazzo dagli occhi verdi davanti. Dio, pensai, era anche più bello da vicino. Aveva dei capelli ricci, stranamente bellissimi, e degli occhi che, da vicino, sembravano ancora più verdi.
«Posso sedermi?» chiese il bel ragazzo. Cavolo, come potevo dirgli di no? Io annuì semplicemente. Ecco, in questo momento lui era seduto a un centimentro di distanza da me. Sentivo il suo calore, il suo respiro. Era irresistibile. Non potevo stare zitta, così presi tutto il mio coraggio e gli diedi la mano.
«piacere, Alex.» Lui mi guardò per qualche secondo, come se fosse sollevato per il fatto che mi fossi presentata.
«piacere, Harry» mi diede la mano. In quel momento mi sentì svenire. La sua mano era morbida, calda, compattibile con la mia. Com'era possibile? Ero attrata anche dalla sua mano.
«Non sei di quà, vero?» mi chiese il ragazzo, di cui ora sapevo il nome.
«Come diavolo hai fatto a capirlo?» okay, ammetto di aver pensato per un secondo che sapesse leggere nel pensiero.
«Beh, non ti ho mai vista, e poi, riconosco una ragazza che non è inglese.» rispose.
«Ah, wow. Beh, si, sono italiana, ma sto a Londra da qualche mese, ormai.»
«Come mai?» disse lui. Ma che diavolo di conversazione era? Non volevo restare lì a parlare dei fatti miei con uno sconosciuto, anche se lo sconosciuto in questione è un ragazzo di una bellezza indescrivibile.
«Per motivi di studio. Perchè hai lasciato i tuoi amici?» passai subito al dunque.
«Se non vuoi parlare, me ne vado.»
«Nono, resta.» ovviamente, non volevo lasciarlo andare via.
«Ho lasciato i miei amici, perchè appena sono entrato in questa metropolitana, ti ho notato.» disse Harry.
«Oh, ma davvero?» risposi.
«Si, e so che anche tu mi hai notato, perchè, nonostante hai quei libri tra le mani, non stavi leggendo, ma guardavi me.» rispose lui, avvicinando pian piano i suoi occhi verdi al mio viso.
«Se hai visto che ti guardavo, significa che mi guardavi anche tu.» risposi io, completamente incantata dai suoi occhi.
«Chi ti dice che non abbia anche degli occhi nella testa?» rispose lui, sorridendo.
«In tal caso, io so leggere e guardare una persona nello stesso tempo.»
Harry rise. Com'era possibile? Stavo parlando con quel ragazzo da meno di cinque minuti, e già mi piaceva.
Arivammo alla mia stazione. «Devo andare, questa è la mia stazione.»
«No, davvero? Beh, almeno dammi il tuo numero.» rispose lui. Era riconoscibile la tristezza e la delusione nel suo volto.
Ora, in quella gradinata, speravo con tutta me stessa in una sua telefonata.
 
Top
ajm_awesome
view post Posted on 8/3/2011, 21:20




bella, mi piace, dai continua che voglio sapere come va avanti tra te e il ricciolino dagli occhi verdi!
 
Top
[•LaIre•]
view post Posted on 8/3/2011, 21:51




bella bella bella mi piace sta ff! <3
please voglio vedere come continua vai avanti =)
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 21:56

here to stay.

Group:
directionettes
Posts:
2,085
Location:
recording studio w/ the turtles spies.

Status:
offline!


MI PIACE TANTO.
scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo *w*
 
Top
(anniestyles)
view post Posted on 8/3/2011, 22:17




è bellissima sta fan fiction, complimenti. *---* continua presto, harry è adorabile. <3
 
Top
-xheystyles
view post Posted on 8/3/2011, 22:51




CITAZIONE (ajm_awesome @ 8/3/2011, 21:20) 
bella, mi piace, dai continua che voglio sapere come va avanti tra te e il ricciolino dagli occhi verdi!

oh, davvero ti piace? *--* okay, se faccio in tempo domani posto il secondo capitolo :D
CITAZIONE ([•LaIre•] @ 8/3/2011, 21:51) 
bella bella bella mi piace sta ff! <3
please voglio vedere come continua vai avanti =)

oh, grazie :D
CITAZIONE (horan? @ 8/3/2011, 21:56) 
MI PIACE TANTO.
scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo *w*

così mi commuovi, ahah. *--* grazie.
CITAZIONE ((anniestyles) @ 8/3/2011, 22:17) 
è bellissima sta fan fiction, complimenti. *---* continua presto, harry è adorabile. <3

oh, grazie :D ma si, Harry è sempre adorabile *---*

Ragazze, se faccio in tempo domani metto il secondo capitolo. :D
 
Top
-xheystyles
icon12  view post Posted on 8/3/2011, 23:36




Okay, non potevo aspettare a domani, ahah. Avevo il capitolo già pronto.
Scusatemi se è corto, ma in teoria doveva essere insieme al primo capitolo D:
Spero vi piaccia. <3


CAPITOLO II.


Ora, nella gradinata della chiesa, mi aspettavo di ricevere una sua chiamata. Lo so, è ridicolo. Cioè, a malapena lo conosco. Lui è troppo bello per me, continuavo a dirmi. Non potevo più stare ferma, seduta sui gradini. Dovevo muovermi, dovevo illudere il mio cuore innamorato facendogli credere di star cercando Harry. Inizia a camminare. In pochi minuti arrivai in Wolden Street, ed entrai nel negozio di musica più bello del mondo. Adoravo quel posto, mi aiutava a distrarmi dal resto che mi circondava. Arrivata alla sezione dei CD di musica pop-rock, trovai davanti una persona che mi bloccava il passaggio. Lo guardai in faccia, e rimasi immobile per non so quanto tempo. Era Harry. Ma possibile che tra tutti i negozi che ci sono a Londra, lo incontro proprio qua?
«Ci incontriamo di nuovo, forse è destino.» disse lui, sorridendo.
«Mi stai seguendo, per caso?» risposi, scherzando.
«Oh, mi hai scoperto.» rispose ridendo. «questo è il mio negozio preferito, ci vado quasi tutti i giorni.»
Era decisamente sconvolgente. «Scherzi? Questo è il mio negozio preferito» risposi io, evidenziando la parola 'mio'.
Mi aveva invitato per un caffè. Per la seconda volta, mi accorsi che il mio cuore non riusciva a dire di no. Andammo da TGI, non poteva scegliere un posto migliore. Restammo a parlare li per ore, che a me sembravano secoli. Quella era ufficialmente la giornata più bella della mia vita. Scoprimmo di avere tante cose in comune, ed era così facile parlare con lui. Era tutto naturale, e avevo una voglia pazza di abbracciarlo, toccarli i suoi capelli scuri e appoggiare le mie labbra sulle sue.
Chissà se anche lui aveva questa sensazione.
Alle sette e mezzo, ci accorgemmo di che ora si era fatta, e abbiamo lasciato il bar. Mi accompagnò a casa, senza mai smettere di parlare. Adoravo sentirlo parlare.
«Ho passato una bellissima serata, grazie» dissi io.
«La migliore serata della mia vita.» rispose lui, mettendo la sua mano nella mia.
Tutto era sparito. Le case, i bambini che giocano: tutto. Eravamo solo noi due, con i sguardi incrociati. Si avvicinò a me, i suoi occhi verdi erano sempre più vicino ai miei. Non potevo crederci. Stava davvero succendendo questo? Ma non potevo farlo.
«Ci conosciamo da neanche un giorno.» dissi io, nel bel mezzo di un momento cosi bello.
«Giusto.» rispose lui. Mi capiva, si vedeva negli occhi, era d'accordo con me.
«Ci vediamo domani?» dissi io.
«Mi sembra ovvio.» rispose.
Gli sorrisi e aprì la porta di casa.
«Hai dei bellissimi occhi grigi, comunque.» disse Harry.
Il mio cuore era ufficialmente sciolto.
«Buonanotte.» risposi semplicemente io.
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 23:49

here to stay.

Group:
directionettes
Posts:
2,085
Location:
recording studio w/ the turtles spies.

Status:
offline!


oh mamma *-------*
harry è seriamente troppo adorabile *W*
bel capitolo,certo un po' corto,eh u.u
ma bello,mi è piaciuto :3
continua presto ;D <3
 
Top
-xheystyles
view post Posted on 9/3/2011, 00:01




Lo so, è una cosa minuscola, ahah. Grazie<3 il capitolo cel'ho già pronto. Domani lo metto :D
 
Top
[•LaIre•]
view post Posted on 9/3/2011, 09:13




oddio!!!!! vai harry =)
 
Top
MeryNicole1D
view post Posted on 9/3/2011, 10:37




*_* RIFIUTARE UN BACIO DA HARRY *_*
Beh se mai domani non lo rifiuta xD
Devi assolutamente continuare!!! <3
 
Top
ajm_awesome
view post Posted on 9/3/2011, 13:13




penso che tu sia l'unica ragazza su tutta la terra che possa rifiutare un bacio da Harry, ahah! CONTINUAAA (: (:
 
Top
(anniestyles)
view post Posted on 9/3/2011, 13:29




rifiutare un bacio da harry è da pazzi. òò io non mi sarei mai permessa. ahahah. xD comunque bel capitolo, continua subito! <3
 
Top
-xheystyles
view post Posted on 9/3/2011, 14:55




CITAZIONE (MeryNicole1D @ 9/3/2011, 10:37) 
*_* RIFIUTARE UN BACIO DA HARRY *_*
Beh se mai domani non lo rifiuta xD
Devi assolutamente continuare!!! <3

Lo so, rifiutare un bacio da Harry è assurdo, ahaha.
CITAZIONE (ajm_awesome @ 9/3/2011, 13:13) 
penso che tu sia l'unica ragazza su tutta la terra che possa rifiutare un bacio da Harry, ahah! CONTINUAAA (: (:

Ahaha, lo credo anche io :D
CITAZIONE ((anniestyles) @ 9/3/2011, 13:29) 
rifiutare un bacio da harry è da pazzi. òò io non mi sarei mai permessa. ahahah. xD comunque bel capitolo, continua subito! <3

Ahaha, lo so, ma nell'altro capitolo non lo rifiuterà ;D Grazie :D
 
Top
Ila;
view post Posted on 9/3/2011, 16:35




I like itttttttt! Continua!!!
 
Top
522 replies since 8/3/2011, 21:09   11719 views
  Share