make me the only girl.

« Older   Newer »
  Share  
-xheystyles
view post Posted on 9/3/2011, 19:21




CITAZIONE (Ila; @ 9/3/2011, 16:35) 
I like itttttttt! Continua!!!

Grazzzie :D

Girrrls, tra poco metto il nuovo capitolo ;D

Ragazze, ecco il nuovo capitolo, spero vi piaccia :D

CAPITOLO II.



Il giorno seguente, una telefonata mi svegliò. Assurdo, ma era proprio Harry. Forse si stava innamorando di me come io mi stavo innamorando di lui.
Mi disse di guardare fuori dalla finestra, e quando lo feci, vidi proprio lui: Harry. Aveva qualcosa dietro la schiena.
«Tu sei completamente pazzo.» gli dissi io, ironica.
Lui rise semplicemente. Adoravo la sua risata.
«Cos'hai dietro la schiena?» gli chiesi.
«Scendi, e lo vedrai.» mi rispose lui.
Mi vestì velocemente, senza neanche preoccuparmi di cosa mi mettevo, e scesi giù. Ero troppo curiosa.
Quando uscì fuori, lui corse da me e mi abbracciò.
«Come hai dormito?» chiese, con quella sua voce bellissima.
«Bene, bene. Ma non cambiare argomento. Cos'hai dietro la schiena?» chiesi io, ironicamente.
Lui rise, e poi, da dietro la schiena, portò fuori un mazzo di rose bellissimo.
«Oh mio dio.» non sapevo che dire.
«Non rimanere sconvolta.» disse Harry, ridendo. «Oggi, quando stavo venendo qui, ho incontrato un povero fioraio che voleva vendermi delle rose, e non sono proprio riuscito a dirgli di no. Mi faceva pena.» continuò lui, scherzando.
«Oh, molto simpatico.» dissi io, ironicamente. «Grazie.» e gli diedi un bacio sulla guancia.
Per un'attimo Harry non disse niente. Semplicemente mi guardò, sorridendo. Poi, dopo qualche lungo secondo, si decise a parlare.
«Hai gia fatto colazione?» chiese.
«Secondo te? Sono corsa qua a vederti.» risposi io, ridendo.
«Oh, allora vieni a fare colazione con me.» rispose lui, mostrando un bellissimo sorriso.
Mi portò da Starbucks, ovviamente.
Ordinò lui per me: una torta al cioccolato con un cappuccino.
«Come diavolo fai a sapere quello che prendo a colazione?» chiesi io, sorridendo.
«Beh, la verità è che ho fatto qualche indagine su di te.» risposte lui, scherzando.
Quella era decisamente la colazione migliore della mia vita.
Mentre parlavamo, i nostri visi si incontravano sempre di più. Nel momento in cui Harry mi stava raccontando un episodio divertente che gli è successo, e i nostri visi erano a distanza di un dito, squillò il suo telefono.
«Ma chi ti chiama a quest'ora?» chiesi io, innervosita.
Lui rise. Si accorse del mio nervosismo, e mi baciò sulla guancia.
«Scusami, una cosa di famiglia. Devo andare. Ci sentiamo dopo.» disse. Sembrava davvero dispiacciuto.
«Oh, okay. A dopo.» lo salutai.
Ora mi trovavo da sola, seduta in un bellissimo tavolo al centro del Starbucks, a guardare Harry che cammina. Patetico. Non volevo restare lì, quindi andai a pagare il conto con i soldi che aveva lasciato Harry.
Uscendo nella Oxford Street, sentì una voce.
«Che ci fa una ragazza bella come te, sola e con un pacco di rose?» chiese quella voce misteriosa.
«Ma chi sei tu, per chiedermi certe cose?» risposi io.
Mi girai, e vidi da chi veniva quella voce.
Un ragazzo, e che ragazzo. Perfetto. Occhi scusi, capelli scuri, tutto scuro.
«Scusami, mi stavo solo interessando.» disse lui, con un sorriso enorme.
«Ci conosciamo?» gli chiesi. Tanto, ormai ero sola, nella via principale di Londra. Cosa poteva accadere se parlavo con un ragazzo?
«Piacere, Zayn.» il ragazzo mi diede la mano, e io gliela strinsi.
«Ciao, Alex.» dissi.
«Allora, hai intenzione di dirmi che ci fai sola, con un mazzo di rose gigantesco?» chiese lui, sorridendo.
Aveva un sorriso davvero bello.
«Me le ha date un ragazzo, che è dovuto andar via. Contento, ora che te l'ho detto?» risposi.
«Ti ha lasciata? Che razza di ragazzo lascia una ragazza come te, con dei fiori cosi?» disse lui. Non capivo se scherzava o era serio.
«Non mi ha lasciata. E poi, cosa c'è che non va nei fiori?» dissi, irritata.
«Non ti ha lasciata? Okay.» sembrava divertito. «Io, i fiori, te li avrei comprati più grandi.» continuò lui, con un tono di superiorità.
«Se i fiori fossero più grandi, non sarei riuscita a portarli. Probabile che me li abbia regalati di queste dimensioni proprio per questo motivo.» risposi io, ancora più irritata.
«Probabile.» rispose, sorridendo.
Sorrisi anche io. Era irresistibile non ricambiare il sorriso a un ragazzo così bello.
«Allora, che ne dici se ti accompagno alla ricerca del ragazzo misterioso che ti ha regalato queste rose troppo piccole?» chiese lui, avvicinandosi a me.
«Perchè dovrei cercarlo?» chiesi io.
«Perchè lo voglio vedere, ovvio.» risposte semplicemente lui.
«Sei giusto un pò presuntuoso, lo sai?» dissi io.
«Ovvio, mi sta bene questo carattere.» rispose lui, con il suo solito sorrisetto.
«Se lo dici tu.» dissi, e continua a camminare verso Boulevart Street.
«Allora, raccontami un pò di te.» disse lui, seguendomi.
«Dammi una ragione per cui dovrei farlo.» dissi.
«Beh, io ti piaccio, e non puoi resistermi.» risposte lui.
«Molto spiritoso. Tu non mi piaci, sono occupata.»
«Con il ragazzo delle rose piccole che ti ha lasciato sola?» chiese lui, innervosendomi ancora di più.
«Santo cielo, ma che cos'hai contro queste rose?» dissi io, alzando il volume della voce. «E comunque, non mi ha lasciata, chiaro?»
«Certo, certo. L'importante è crederci.» disse lui. «Allora, parlami di lui. Come si chiama?»
«Harry Styles.» risposi io, semplicemente. Non volevo innervosirmi ancora di più.
«Scherzi?» mi chiese, prendendomi per mano e fermandomi.
«Perchè? Non dirmi che lo conosci.» dissi io.
«Ma certo che lo conosco! Dobbiamo partecipare insieme a xfactor, come gruppo, insieme ad altri tre ragazzi.» rispose lui, come se fosse una cosa normale il fatto che lui e Harry andranno ad xfactor.
«MI PRENDI IN GIRO?» okay, alzai decisamente troppo il volume della voce. Le persone che ci stavano intorno si girarono a guardarci come dei pazzi.
«Wow, questo si che è interessante. E io che mi stavo annoiando.» rispose lui, tranquillamente.
«Adesso devi raccontarmi tutto di questo gruppo.» dissi io. Ero troppo curiosa. Com'era possibile che in due giorni avevo incontrato due futuri concorrenti di xfactor? Era tutto troppo assurdo.
«Oh, allora missà proprio che dovremmo passare un pomeriggio insieme, allora.» disse Zayn, con un'espressione felice come quella di un bambino.
«Oh, va bene. Tu raccontami.» tagliai corto, e incomincia a camminare con lui.
In poche ore mi raccontò tutto. Pare che lui, Harry, e altri tre ragazzi, di nome Louis, Niall e Liam, hanno fatto, singolarmente, le audizioni per xfactor un mese fa, e sono stati presi, però come gruppo. Sono andati in Spagna, a casa del giudice, e sono stati presi. Tra qualche settimana inizà xfactor, e loro ci saranno.
«Non ci posso credere.» continuavo a dire io.
«E io non posso credere che Harry non tel'abbia detto. Pensavo che, dopo i fiori che ti ha dato, ti ha gia raccontato tutta la storia.» continuava a dire lui, ridendo.
«Sicuramente voleva aspettare il momento giusto.» risposi io. Non volevo pensare al vero motivo. Perchè non mel'aveva raccontato? Abbiamo passato insieme gia qualche giorno, e lui, tra tutte le storielle che mi ha raccontato, non ha pensato di parlarmi di questo interessante gruppo. Perchè?
«Perchè non lo chiamiamo? Così si può unire a noi.» disse Zayn.
«A me sembra che lo vuoi chiamare solo per farlo ingelosire.» risposi io.
«Probabile, ma chiamiamolo comunque.» disse lui, ridendo.
Non avevo niente contro quella telefonata. Se si univa a me e Zayn, avrebbe notato che ho passato un'intera giornata con un suo compagno di gruppo, che, a differenza sua, è stato sincero sin dall'inizio.
«Ha detto che è qua vicino. Doveva incontrare una ragazza, però, quindi resterà poco. Immagino stava parlando di te.» disse lui, un pò nervoso, senza ridere.
«Come mai non fai quel tuo solito sorrisetto felice?» chiesi.
«Beh, proprio non capisco perchè Harry si deve trovare tutte le ragazze simpatiche e interessanti.» disse lui, senza fare troppi giri di parole.
«Bella domanda.» risposi. Non sapevo che dire.
Dopo qualche minuto arrivò Harry, con la sua bellissima camminata, e i capelli ricci che si muovevano a rallenty. Sembrava un principe.
«Ti piace proprio tanto, eh?» chiese Zayn, senza ridere, notando il modo in cui guardavo Harry arrivare.
«Non lo so.» risposi, senza togliere lo sguardo da Harry.
La faccia di Harry sembrava sconvolta, nel vedere me e Zayn seduti nello stesso tavolo, così vicini l'un dall'altra.
«Ciao, Alex.» disse semplicemente.
Mi abbracciò, e mi baciò sulla guancia. Poi si sedette nel tavolo con noi, e iniziò a fulminare con lo sguardo Zayn.
«Non mi guardare in questo modo. Ti fa venire le rughe.» disse Zayn, ridendo.
«Non sto ridendo. Dimmi cosa ci fate voi due seduti insieme.» risposte, piatto, Harry.
«Tranquillo, non l'ho sfiorato neanche con un mignolo.» Disse Zayn.
Wow, che bugiardo. Per poco prima non mi baciava.
«Okay, spiegatemi.» disse Harry.
«beh, lui mi ha incontrato allo Starbucks, poco dopo che te ne sei andato.» inizia a raccontare. «Voleva conoscermi.»
«Il solito.» mi interruppe Harry. «Ci prova con tutti.»
«Beh, in ogni caso, quando ho capito che il ragazzo che l'aveva lasciata con un mazzo di rose così piccolo eri tu, ho smesso di provarci.» disse Zayn, in sua difesa.
«Il mazzo di rose è troppo piccolo?» disse Harry, arrabbiandosi.
«Oh, dio mio, lasciate stare il mazzo di rose.» m'intromisi io. «La ragione perchè ti abbiamo chiamato, è che tu non mi hai detto che fai parte di un gruppo, con cui dovrai partecipare a xfactor.» continuai io, nervosa.
«Le hai raccontato la storia?» chiese Harry a Zayn, ancora più arrabbiato. «Ma perche t'intrometti sempre?»
«Ehi, calma. Lei voleva sapere la verità, e io gliel'ho detta. Non ho fatto niente di cattivo.» risposte tranquillamente Zayn. Cercava di tranquilizzare Harry.
«Dovevi lasciarla raccontare a me.» continuò Harry.
«Oh, okay, scusa. Pace?» disse Zayn.
Quasi quasi, mi sembravano dei bambini che litigano per una caramella.
Si vedeva dalla sua espressione, che Harry non voleva litigare con Zayn. Forse erano molto amici, non lo so. Tutto d'un tratto ricomparve quella rabbia che avevo all'inizio.
«Okay, ora che avete chiarito, io me ne vado.» tagliai corto.
«Oh, no, posso chiarire, ti prego.» cercò di convincermi Harry.
«Ci vediamo in giro, cara.» disse Zayn, che non sembrava per niente preoccupato, a differenza di Harry.
E iniziai a prendere la strada di casa.
 
Top
MeryNicole1D
view post Posted on 9/3/2011, 19:50




SI CAZZO, ZAYN HA RAGIONE ùù
IL MAZZO DI ROSE ERA TROPPO PICCOLO! ùù
Ahahahahhahaha che mito.
Comunque harry doveva raccontarglielo secondo me ùù
Wow mi sto appassionando! : D
Continuaaaaaaa <3
 
Top
(anniestyles)
view post Posted on 9/3/2011, 20:58




bellissimo capitolo, mazzo di rose troppo piccolo, quoto. uù harry è adorabile anche incazzato. xD continua presto. <3
 
Top
[•LaIre•]
view post Posted on 9/3/2011, 21:25




bella zayn =) anche se è un po' presuntuoso....
bella story vai avanti ;)
 
Top
ajm_awesome
view post Posted on 9/3/2011, 21:58




che dolce Harryyy! e Zayn è molto HOT, ci piace!
 
Top
-xheystyles
view post Posted on 9/3/2011, 23:37




CITAZIONE (ajm_awesome @ 9/3/2011, 21:58) 
che dolce Harryyy! e Zayn è molto HOT, ci piace!

AHAHAH, e quando e che non e molto HOT?! u---u

CITAZIONE ([•LaIre•] @ 9/3/2011, 21:25) 
bella zayn =) anche se è un po' presuntuoso....
bella story vai avanti ;)

Oh, grazie ;D

CITAZIONE ((anniestyles) @ 9/3/2011, 20:58) 
bellissimo capitolo, mazzo di rose troppo piccolo, quoto. uù harry è adorabile anche incazzato. xD continua presto. <3

Ma Harry e adorabile anche quando mangia, AHAHAH. grazie<3

CITAZIONE (MeryNicole1D @ 9/3/2011, 19:50) 
SI CAZZO, ZAYN HA RAGIONE ùù
IL MAZZO DI ROSE ERA TROPPO PICCOLO! ùù
Ahahahahhahaha che mito.
Comunque harry doveva raccontarglielo secondo me ùù
Wow mi sto appassionando! : D
Continuaaaaaaa <3

Uh, sono felice che ti stai appassionando, ahaha ;D
Già, quel mazzo di rose era troppo piccolo, non andava bene D:
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 00:06

here to stay.

Group:
directionettes
Posts:
2,085
Location:
recording studio w/ the turtles spies.

Status:
offline!


oddio zayn ahahahahahaah
che tipo,il solito sfacciato ahahahha
mi è piaciuto questo capitolo *w*
però povero harry D:
continua presto cara che sono curiosa :3
 
Top
-xheystyles
view post Posted on 10/3/2011, 20:56




CITAZIONE (horan? @ 10/3/2011, 00:06) 
oddio zayn ahahahahahaah
che tipo,il solito sfacciato ahahahha
mi è piaciuto questo capitolo *w*
però povero harry D:
continua presto cara che sono curiosa :3

Ahaha, Zayn è fantastico sempre, ahah :D
Dopo metto il capitolo ;)
 
Top
-xheystyles
view post Posted on 10/3/2011, 22:00




Eccovi un'altro capitolo nuovo. Non lo so, non mi convince tanto, ma almeno succede qualcosa con Harry, lol.

CAPITOLO III.



Tornando a casa, con tutta la mia rabbia verso Harry e le sue bugie, notai che qualcuno mi seguiva.
Era proprio Harry. Ma cosa voleva? Ormai aveva rovinato tutto, non essendo sincero con me.
Entrai in casa velocemente, facendo finta di non averlo notato.
Qualche minuto dopo, sentì il campanello squillare. Non andai neanche a guardare chi era. Mi affaciai alla finestra e, vedendo Harry, con la sua faccia triste che assomigliava a quella di un cane abbandonato, non riuscì a urlargli contro.
«Cosa vuoi?» dissi.
«Voglio solo spiegare.» rispose, con la sua bellissima faccia, triste.
«Non ti faccio entrare.» risposi, cercando in tutti i modi di non far notare la mia pena per lui.
«Ma.. Ti prego.» disse.
Era irresistibile.
«Non ti faccio entrare.» ripetei.
«Allora salgo da solo.» rispose, convinto.
E in un attimo lo vidi pronto a scavalcare il muro, prendere le scale di sicurezza sul retro, e entrare nella finestra della cucina.
«Ma sei normale?» gli chiesi.
«Devo parlarti, davvero.»
Se continuava a fare gli occhi da cagnolino, non resistevo.
«Oh, ok.» si, mi sono dovuta arrendere.
«L'unico motivo perchè non ti ho raccontato del gruppo, e perchè non volevo che reagissi male.» incominciò Harry. «Volevo dirtelo in un momento appropriato, e non volevo che lo sapessi da altri, specialmente da Zayn.»
«Cos'hai contro di lui? E' simpatico.» risposi io, per cambiare argomento.
«Sissì, certo. Molto simpatico. Ma non è questo il punto.» riprese. «Avrei voluto raccontartelo stamattina, a colazione, ma ho avuto un impegno, e ci ha pensato il caro Zayn a raccontarti tutto.»
Non sapevo cosa dire, quindi mi girai dall'altra parte della stanza.
Harry si avvicinò a me, sempre più vicino.
«Scusa.» mi sussurò all'orecchio.
E mi baciò. Un bacio che durò secoli, secondo me. Un bacio indescrivibile.
«Mi perdoni?» lo disse con un volume di voce talmente basso, che ho dovuto leggere il labbiale, per capire cosa aveva detto.
Non sapevo cosa rispondere, quindi decisi di farglielo semplicemente capire. Lo baciai io, questa volta.
Lui mise la sua mano destra sulla mia schiena, e l'altra mano sulla testa, in modo da non lasciarmi andar via. «Non dovremmo farlo.» dissi io.
«Ma lo vogliamo.» controbattè lui. In quel momento lui mi fece stendere lentamente sul letto, mettendosi sopra di me. Iniziò a togliermi la maglietta, e io gli tolsi la sua. Quella fu decisamente la notte più bella della mia vita.
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 22:26

here to stay.

Group:
directionettes
Posts:
2,085
Location:
recording studio w/ the turtles spies.

Status:
offline!


eh,ma porca di quella miseria *-----*
alhdslkafhdkhfdkjak bello,cacchius *w*
che tenero harry :3
sono andati a letto insieme *OO* interessante uù
continua presto ;D <3
 
Top
-xheystyles
view post Posted on 10/3/2011, 22:31




CITAZIONE (horan? @ 10/3/2011, 22:26) 
eh,ma porca di quella miseria *-----*
alhdslkafhdkhfdkjak bello,cacchius *w*
che tenero harry :3
sono andati a letto insieme *OO* interessante uù
continua presto ;D <3

AHAHAHA, così mi fai morire. 'andati a letto insieme.. iteressante' TU - SEI - UNA - PAZZA - PERVERTITA.
Grazie<3
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 22:45

here to stay.

Group:
directionettes
Posts:
2,085
Location:
recording studio w/ the turtles spies.

Status:
offline!


CITAZIONE (-xheystyles @ 10/3/2011, 22:31) 
TU - SEI - UNA - PAZZA - PERVERTITA.

credimi,non sei la prima a dirlo uù ahahahahaha
MA IO ME NE VANTO *O*
 
Top
-xheystyles
view post Posted on 11/3/2011, 00:10




CITAZIONE (horan? @ 10/3/2011, 22:45) 
CITAZIONE (-xheystyles @ 10/3/2011, 22:31) 
TU - SEI - UNA - PAZZA - PERVERTITA.

credimi,non sei la prima a dirlo uù ahahahahaha
MA IO ME NE VANTO *O*

AHAHAH, mi chiedo perche tutti i miei amici siano pazzi, drogati e pervertiti. sicuramente li attiro, ahaha.
 
Top
[•LaIre•]
view post Posted on 11/3/2011, 11:45




opporcapuzzettaaaaaaaaaaaaaa!!!
che carino che è harry =)
vai avanti cara che sono curiosa... <3
 
Top
ajm_awesome
view post Posted on 11/3/2011, 14:05




askjshgdhd ok bene, Arianna calmati. Ma cos'è questo capitolo corto ma stupendo? i like itttttt <3 <3 go on! (io sto amando Harry, giuro!)
 
Top
522 replies since 8/3/2011, 21:09   11719 views
  Share