wanna be a part of the #1dfamily?

« Older   Newer »
  Share  
jensenackles*
view post Posted on 29/5/2011, 14:21




Salve a tutte ragazze!
Come promesso eccoci qui a selezionare alcune delle utenti più attive per entrare a far parte della #1DFamily.
Che cos'è questo gruppo? Possiamo dire che è una famiglia all'interno della famiglia. Una parte della nostra grande famiglia che viene sempre presa in considerazione in caso di iniziative (per esempio la stella che abbiamo comprato ai ragazzi) e che partecipa in modo attivo alla vita del forum.
Abbiamo sempre selezionato noi admin le ragazze che ne avrebbero dovuto far parte,ma questa volta le cose andranno diversamente.
Vogliamo che le candidature arrivino da voi!
Accetteremo le candidature per una settimana (fino al 5 giugno) e poi dopo inizieremo a scegliervi in base alla vostra presenza sul forum,ma la prova non risiede solo nell'essere più attive che mai,ma anche nel far crescere il forum nel modo più creativo possibile! Cosa intendiamo? Portate amiche sul forum,fatele diventare una parte attiva della nostra famiglia,fate video con sony vegas,fate spam. Non importa quello che deciderete di fare!
Divertitevi! E in caso non possiate mettervi in gioco non vi preoccupate,non sceglieremo solo in base a quello,ma in base al cuore e all'anima che dedicate a questo forum.

Per candidarvi basta compilare questa piccola scheda

nickname

data di presentazione
link di presentazione
perchè vorresti far parte della #1Dfamily?

CODICE
<b>nickname</b>
<b>data di presentazione</b>
<b>link di presentazione</b>
<b>perchè vorresti far parte della #1Dfamily?</b>


per mandare le prove in caso decideste cimentarvi anche nella seconda parte della prova basta che mi mandiate un mp e io riporterò nella vostra risposta qualsiasi cosa voi mi abbiate mandato.

 
Top
rictumsæmpra¹³
view post Posted on 29/5/2011, 19:15




nickname: rictumsæmpra¹³
data di presentazione: 2/1/2011
link di presentazione: click
perchè vorresti far parte della #1Dfamily? so di non essere stata molto presente negli ultimi tempi, ma sto facendo del mio meglio per essere attiva e presente su questo forum. perchè vorrei far parte della 1D family? innanzitutto per conoscere meglio tutte le ragazze che ne fanno parte. credo che la cosa più bella di un forum a tema siano i rapporti che si instaurano tra gli utenti. poi, siamo tutte legate dall'amore (chiamiamolo così) per questi cinque ragazzi, che bene o male sono entrati nella nostra vita e che riescono sempre a farci sorridere ed emozionare con le loro personalità e voci.
SPOILER (click to view)
oh mio dio che papiro che ho scritto e quanta roba seria lol
sono sorpresa di me stessa xD
 
Top
ajm_awesome
view post Posted on 29/5/2011, 19:17




nickname ajm_awesome
data di presentazione 8/1/2011
link di presentazione https://onedirection.forumcommunity.net/?t=43001125
perchè vorresti far parte della #1Dfamily? vorrei far parte della #1Dfamily perchè ci terrei molto ad essere 'più attiva', cioè a supportare maggiormente i ragazzi e partecipare a tutte le iniziative che voi organizzate!
(p.s: in questo periodo non riesco a conntettermi più di una volta al giorno causa scuola, però appena finirà questa tortuta sarò sicuramente più presente!)
 
Top
beäutiful?
view post Posted on 31/5/2011, 17:48




nickname beäutiful?
data di presentazione 18 - 3- 2011
link di presentazione click!
perchè vorresti far parte della #1Dfamily? bhè, la risposta è molto semplice. adoro questo forum, adoro tutto ciò che riguarda i ragazzi ma soprattutto adoro voi. da quando mi sono presentata sono stata sempre presente, non per obbligo, ma solo perchè mi piace entrare qui e cominciare a ridere oppure sono curiosa di vedere se ci sono news o robe del genere. io direi che far parte della #1Dfamily sia davvero bellissimo! far parte della famiglia nella famiglia (:
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 19:59

here to stay.

Group:
directionettes
Posts:
2,085
Location:
recording studio w/ the turtles spies.

Status:
offline!


nickname horan?
data di presentazione 28 gennaio 2011
link di presentazione QUI.
perchè vorresti far parte della #1Dfamily? amo questo forum e amo quei cinque ragazzi per il quale è stato creato. questo è il primo posto in cui vengo per sapere nuove news,vedere nuove foto o nuovi video, è come un punto di riferimento,ecco. e so benissimo che in questo periodo non sono molto presente,ma siamo a fine scuola e io sto mettendo tutta me stessa per recuperare le cose che ho insufficienti, credo che mi potiate capire un po'. però è anche vero che appena posso mi collego per vedere cosa sia successo,vedere le loro foto e guardare i loro,spesso,stupidi video e per aggiornare la mia fanfiction o leggere quelle che seguo. poi vorrei far parte della #1dfamily per il semplice motivo che mi piacerebbe tantissimo poter aderire alle vostre iniziative e sentirmi più legata a questa famiglia che già amo.
 
Top
#Mema
view post Posted on 2/6/2011, 13:12




nickname #Mema
data di presentazione 13.02.11
link di presentazioneHere
perchè vorresti far parte della #1Dfamily?
bhe inutile dire che adoro i One Direction..
mi sono subito affezionata a questo forum e alle persone che ne fanno parte..
Sono una ragazza molto attiva,mi piace organizzare eventi, proporre idee e vorrei avere l'opportunità di conoscere tutti meglio..
Mi collego tutte le sere (apparte questa settimana che i miei sono in spagna e devo rimanere da mia nonna çç lasciamo stare v.v) e quindi prometto che non vi abbandonerò uù
bhe quindi.. sceglietemiiiii uù ahahah no dai aahahah
 
Top
kissable.
view post Posted on 2/6/2011, 13:20




nickname kissable.
data di presentazione 17.aprile.2011 *---*
link di presentazione cliccamitutto!
perchè vorresti far parte della #1Dfamily? è scontato dire che amo questi cinque pervertiti senza cervello no?! xD
btw . . amo questo forum, seriamente! potrei passarci le giornate intere senza accorgemene, c'è troppo amore quì dentro ed è questa la cosa bella *-*
appena presentata mi sono subito sentita parte della famiglia ed ho legato con persone fantastiche che mi hanno fatto sentire come se amassi questi pazzi da anni e anni <33 perciò vorrei far parte di questa family per legare ancora di più con voi e tutte le altre fantastiche donne che ci sono nel foro, e spero tanto di aiutare a far diventare il forum e gli 1D più popolari. . perchè lo meritano davvero u_ù
 
Top
jensenackles*
view post Posted on 7/6/2011, 18:02




candidature chiuse. fatevi vedere attive questa settimana <3 noi a fine settimana sceglieremo chi entrerà a fare parte della 1dfamily <3
 
Top
7 replies since 29/5/2011, 14:21   291 views
  Share