Zayn Malik 'would have lovely looking children' with Rebecca Ferguson

« Older   Newer »
  Share  
. s t y l e s
view post Posted on 28/6/2011, 17:53




Quindi siamo giunti alle conclusioni che un altro dei One Direction è ufficialmente fuori dal mercato, e Wagner ci strofina in faccia il suo dispiacere dell'essere tutto bello e sentimentale a proposito del fatto che lui ha già dei figli!

Parlando a Star magazine, Wagner ha confermato che "è accaduto in tour ed è bellissimo."

"Sono una bella coppia, sarebbero carini."

"Sono sempre stato un grande fan di Rebecca", ha detto Waggers.

"Se qualcuno mi chiedesse di criticarla non potrei. Allo stesso modo Zayn, è veramente un bravo ragazzo."

Fonte: here.

Edited by . s t y l e s - 17/9/2012, 21:11
 
Top
beäutiful?
view post Posted on 28/6/2011, 19:50




sarà, ma insieme non mi piacciono.
 
Top
ajm_awesome
view post Posted on 29/6/2011, 19:14




CITAZIONE (beäutiful? @ 28/6/2011, 20:50) 
sarà, ma insieme non mi piacciono.

quoto
 
Top
#Mema
view post Posted on 29/6/2011, 22:38




Si e insieme vogliono mettere su una bella famiglia felice alla mulino bianco con tanti poni colorati e vivere dentro un arcobaleno *W*

Zayn Jawaad Malik SE non lasci quella simpatica buona donna della tua ragazza io vengo la e ti segrego in cantina uù
dddddaiii ma io non capisco che ci trovi in lei?c'è forse sono io eccessiva e se lui è contento dovrei esserlo anche io ma a me proprio non piacciono insieme.. vorrei una ragazza affianco a lui non una donna cosi matura e gia piena di responsabilità sue.. uù
 
Top
xitsfreakingout
view post Posted on 1/7/2011, 00:18




CITAZIONE (#Mema @ 29/6/2011, 23:38) 
Si e insieme vogliono mettere su una bella famiglia felice alla mulino bianco con tanti poni colorati e vivere dentro un arcobaleno *W*

Zayn Jawaad Malik SE non lasci quella simpatica buona donna della tua ragazza io vengo la e ti segrego in cantina uù
dddddaiii ma io non capisco che ci trovi in lei?c'è forse sono io eccessiva e se lui è contento dovrei esserlo anche io ma a me proprio non piacciono insieme.. vorrei una ragazza affianco a lui non una donna cosi matura e gia piena di responsabilità sue.. uù

Hai detto tutto quello che penso.
 
Top
kissäble.
view post Posted on 1/7/2011, 00:26




scusate, ma insieme proprio no .____. magarai che vi posso dire, amici! ma coppia no ti prego D: zayn apri gli occhi per la miseria! ç.ç
 
Top
outintherain`
view post Posted on 1/7/2011, 19:40




vi quoto assolutamente. io non dico che zayn deve restare single a vita e invecchiare da solo. per carità, non sono quel tipo di persona. penso che debba stare con una ragazza e non con una donna. dovrebbe godersi la sua età, ecco cosa penso.
 
Top
clairdelune×
view post Posted on 1/7/2011, 20:31




sembrano LA NONNA E IL NIPOTE,maddai ù-ù
 
Top
rebe‚bebi
view post Posted on 7/7/2011, 00:42




La donnah si chiama come me, e questo è un punto a suo favore.. Ma suvvia ò.ò ci sono 7(o più) anni di differenzaD: Capirei se fosse lui più grande.. Ma è come se fossero mamma e figlio, o chessòio, zia e nipoteDD:
 
Top
×niäll
view post Posted on 8/7/2011, 14:34




ma boh? sarà la sindrome alla demi moore ashton kutcher che c'è nell'aria... sarà che a me la donna più vecchia fa ribrezzo io non uscire nemmeno con un 94 di gennaio perchè sarei ugualmente più vecchia io :c boh? il mondo è bello perchè è vario comunque
 
Top
• hachiko
view post Posted on 10/7/2011, 13:50




obuondio! O____O anche no! ùù
e ho detto tutto! ahahahah xD
 
Top
sharikaelea
view post Posted on 10/7/2011, 13:58




CITAZIONE (kissäble. @ 1/7/2011, 01:26) 
scusate, ma insieme proprio no .____. magarai che vi posso dire, amici! ma coppia no ti prego D: zayn apri gli occhi per la miseria! ç.ç

 
Top
#Mema
view post Posted on 11/7/2011, 14:14




te lo taglio lalallalalaaaaaaa te lo taglio èé
 
Top
×niäll
view post Posted on 11/7/2011, 14:38




CITAZIONE (#Mema @ 11/7/2011, 15:14) 
te lo taglio lalallalalaaaaaaa te lo taglio èé

ahahaha a mali estremi estremi rimedi xD
 
Top
#Mema
view post Posted on 11/7/2011, 14:56




eh per forza èé magari senza il Jawaad penserà con la testa e non con il...insomma,capito no?ahahah
 
Top
20 replies since 28/6/2011, 17:53   462 views
  Share