One Direction’s Louis Tomlinson Says Tulisa Is Great X Factor Judge

« Older   Newer »
  Share  
. s t y l e s
view post Posted on 6/7/2011, 19:59




Louis Tomlison dei One Direction ha elogiato la nuova "serie" di giudici di X Factor questa settimana dopo aver frequentato una delle audizioni.

La star della boyband, che ha raggiunto il successo nell'edizione 2010 di X Factor, ha tweettato dalle audizioni che sono cominciate stamattina presto a Cardiff. Ha detto ai suoi followers quanto fosse impressionato dal nuovo giudice Tulisa così come gli hosts di Xtra Factor Caroline Flack e Olly Murs.

"Devo dire che @carolineflack1 e @ollyofficial lavorano davvero bene insieme grande atmosfera! Mi sono fatto delle belle risate oggi!", ha tweettato.

Aggiunge, “Pensiero attuale @officialtulisa è stata la miglior giudice oggi! Ha fatto un bel lavoro! X (sic)”

“Ho passato veramente una bella giornata ad x factor!! Fantastico aver visto tutti! Dio mi manca quello show.

Fonte: here.

© Tutte le traduzioni sono state fatte dai membri dello staff. E' severamente vietato prelevare informazioni,news o addirittura le traduzioni senza il 'lasciapassare' di una delle due founders.
 
Top
beäutiful?
view post Posted on 6/7/2011, 22:00




che carino, ne sente la mancanza :'D
 
Top
xitsfreakingout
view post Posted on 6/7/2011, 22:42




Oddio *O* teeenero Louis <3
 
Top
rebe‚bebi
view post Posted on 7/7/2011, 00:43




Picciulinooo, anche a noi mancate là :')
 
Top
3 replies since 6/7/2011, 19:59   92 views
  Share