APPLY to be a #mod and in the #1dfamily

« Older   Newer »
  Share  
jensenackles*
view post Posted on 19/7/2011, 08:57




Come avevo fatto scrivere da un'utente tempo fa (mentre io e Silvia eravamo a Londra) non appena saremmo tornate avrei aperto un topic di questo genere.
Si,lo so,ne avevamo aperto uno già in passato sulla 1dfamily,ma non eravamo riuscite a controllare la presenza delle persone che si erano candidate per problemi personali,quindi rieccomi qui con un altro topic e con una piccola aggiunta: cerchiamo anche una mod!
volete candidarvi per il ruolo? semplice.
Qui di seguito troverete due moduli,uno per diventare mod e uno per diventare parte della family. Compilate quello che vi interessa e ricordatevi che per diventare mod dovete essere sciure di essere: presenti,pronte ad aggiornare sempre,pazienti e perchè no,anche particolari (potremmo anche chiamarle le quattro P se non fosse per...),ma cosa più importante: APPASSIONATE.

CHIUSURA CANDIDATURE:26.07.2011


MODULO MOD:
CODICE
<b>NICKNAME</b>
<b>NOME REALE</b>
<b>DISPONIBILITA'</b>
<b>ESPERIENZE PRECEDENTI COME MOD/ADMIN</b>
<b>LINK PRESENTAZIONE</b>
<b>MOTIVAZIONE DELLA CANDIDATURA</b>



MODULO 1DFAMILY
CODICE
<b>NICKNAME</b>
<b>NOME</b>
<b>LINK DELLA PRESENTAZIONE</b>
<b>MOTIVAZIONE DELLA CANDIDATURA</b>
 
Top
itswëaslëy¹
view post Posted on 19/7/2011, 09:25




NICKNAME itswëaslëy¹
NOME sofia :3
LINK DELLA PRESENTAZIONE click!
MOTIVAZIONE DELLA CANDIDATURA come avevo già scritto nell'altro topic il motivo per cui voglio entrare a far parte della 1D family è uno principalmente: questa è una famiglila. Insomma entro tutti i giorni qui e leggo cosa succede alle altre e spesso finisco col preoccuparmi, voglio sapere, mi interesso a loro! ora capisco che tutto ciò accade perchè ci tengo e tutte voi siete davvero come una seconda famiglia. mi trovo davvero bene, mi sento al sicuro e ho la convinzione che posso dire quello che voglio senza che nessuno mi giudichi o mi risponda male. secondo me questo legame che c'è qua dentro è qualcosa di molto forte, che spero non finisca. <3
 
Top
La Sophi Styles <3
view post Posted on 19/7/2011, 09:44




MODULO 1DFAMILY
CODICE
NICKNAME La Sophi Styles <3
NOME Sophia
LINK DELLA PRESENTAZIONE
https://onedirection.forumcommunity.net/?t=45721115
MOTIVAZIONE DELLA CANDIDATURA Mi piacerebbe entrare a far parte della 1D family,perché con voi mi trovo sempre bene,appena accendo il mio computer il primo sito che vado a vedere è questo. Mi tenete compagnia nei giorni più noiosi,mi sopportate quando sono felice,e a volte anche quando sono rompiscatole. Mi sono trovata bene da subito,ed ho incontrato delle ragazze fantastiche,tutte unite dalla nostra passione. Credo che in questo forum abbia davvero trovato la mia seconda famiglia e ne vorrei davvero far parte entrando nella 1D family.
 
Top
ajm_awesome
view post Posted on 19/7/2011, 10:44




NICKNAME ajm_awesome
NOME Arianna
LINK DELLA PRESENTAZIONE https://onedirection.forumcommunity.net/?t=43001125
MOTIVAZIONE DELLA CANDIDATURA Da novembre questi 5 ragazzi sono entrati nella mia vita e da lì non ce n'è più per nessuno! Non riesco a stare un giorno, uno solo, senza ascoltare una canzone cantata da loro, mi basta anche solo una canzone, mi basta anche rivedermi 5 secondi di un loro video, basta sentire le loro magnifiche voci per stare meglio. Spero vivamente di poter entrare nella 1Dfamily, ci tengo veramente molto, e poi mi sento di famiglia, eh già perchè siamo tutti una grande famiglia! Mi fa molto piacere condividere con voi questa mia passione, questa nostra passione comune. Sperem che vengano presto in Italia! Detto questo penso di essermi dilungata abbastanza! Grazie per la "lettura"!
 
Top
enise
view post Posted on 20/7/2011, 14:38





NICKNAME enise
NOME Denise
LINK DELLA PRESENTAZIONE https://onedirection.forumcommunity.net/?t=46412676
MOTIVAZIONE DELLA CANDIDATURA Questi cinque ragazzi non li conosco da molto,ma ormai fanno parte della mia vita,ogni giorno ho bisogno di ascoltare le loro voci,di guardare i loro visi,anche per poco,ogni giorno il primo sito che visito è questo forum,è come una seconda famiglia per me,perchè è questo ciò che pensi quando hai in comune una passione con altre ragazze,che ti capiscono,ti fanno sorridere,ti accolgono a braccia aperte anche se ti conoscono da poco. E ciò che sento anche io quando c'è una ragazza nuova,o quando chiacchiero con una che già conosco,è bello potersi confrontare,avere ognuno le proprie opinioni,poter condividere i tuoi stati d'animo. E spero che ciò non cambi,ed è per questo che mi farebbe piacere far parte della 1Dfamily,per sentirmi ancora di più parte di questa grande famiglia <3.

Sono disponibile anche per essere mod quindi mi chiedevo,
compilando il modulo per la family,quello per essere mod non posso completarlo?
Nel caso contrario sarò felice di postarlo =D.
 
Top
jensenackles*
view post Posted on 26/7/2011, 21:08




chiudo le candidature. domani vedrete il "responso"
 
Top
5 replies since 19/7/2011, 08:57   123 views
  Share