One Direction We love pop magazine interview.

« Older   Newer »
  Share  
jensenackles*
view post Posted on 21/7/2011, 16:31




Avete scaricato le loro foto e ricoperto le vostre camere con Harry & Co e persino indossato pantaloni con sopra i loro visi - Complimenti a Primark! Ma aspettate,c'è un pezzo mancante al puzzle... L'album dei 1D! Fortunatamente,dopo mesi chiusi nello studio con nient'altro se non loro stessi e un pizzico delle fandonie di Niall per il gruppo (parleremo dopo di questo) loro hanno appena finito quello che sarà di certo l'abum dell'anno - scusa Adele. Ma la relazione tra i ragazzi è intatta? O si odiano a vicenda e stanno pensando a dei progetti da solisti? Abbiamo placcato Harry,Zayn,Liam,Niall e Louis per scoprire esattamente cosa stia succendendo all'interno della più grande boyband brittanica.

Sembra che voi abbiamo una relazione molto forte l'uno con l'altro. In fatti siamo un po imbarazzati.. ma andate davvero così d'accordo?

Louis: Si. Potrebbe esserci andata male dato che ci sarebbe potuto essere qualcuno che non andava d'accordo e che voleva fare le cose in modo diverso. Fortunatamente non è così.
Zayn: Quando non siamo insieme ci mandiamo sms a vicenda ogni giorno dicendo "Hey,mi manchi". E' un po da ragazza,ma quando hai passato così tanto tempo con qualcuno ci fai l'abitudine.

Siete sempre andati d'accordo?

Niall: Quando ci hanno chiesto per la prima volta di andare alle judges houses come gruppo siamo andati a casa di Harry per un weekend e siamo diventati subito amici. E poi abbiamo iniziato a lavorare a livello musicale. Il suo patrigno ha un bungalow sul retro quindi siamo stati li.

Che cosa odiate l'uno dell'altro?

Liam: Sono tutti molto casinisti e matti,mentre io e Zayn amiamo avere il nostro spazio. Nessuna offesa,adoro i ragazzi alla follia,ma è bello avere anche il tuo spazio.
Harry: Sono un po geloso del fatto che Niall faccia l'immaturo. Lui si diverte sempre e se fossimo tutti così non combineremmo nulla. Io sono il più giovane,ma mi devo comportare da più maturo.
Zayn: Si,Niall scorreggia la maggior parte del tempo! E' un po offensivo e a lui non importa molto del luogo dove si trova. Io sono un po organizzato,quindi so dove sono le mie cose,ma Louis e Harry buttano la loro roba dovunque . Anche quando stiamo in degli hotel,sembra che ci viviamo da una settimana quando ci siamo appena arrivati.

Sappiamo che a Harry piace essere nudo. Vi siete visti l'un l'altro così?

Liam: Missà che io e Zayn saremo gli ultimi a cedere. Ho pensato di correre nudo in un corridoio di un hotel e digli che l'ho fatto. Ma loro direbbero "No,non l'hai fatto Liam. Stai zitto."

Pensate che sareste stati amici a scuola?

Louis: A volte diciamo che sarebbe capitato.
Harry: Ma chi lo sa? Non importa,percheè lo siamo ora e non posso immaginare come sarebbe stare senza di loro ogni giorno.Siamo fortunati.

Abbiamo già i JLS e i The Wanted; che cosa ci darete voi che loro non possono darci?

Louis: Non faremo delle coreografie come i JLS. Non saremmo così fighi come loro. Inciamperemmo nelle nostre stesse scarpe. Ma non avrei voluto che ci facessero fare delle coreografie o che ci rendessero matchy matchy in ogni caso. Non cerchiamo di essere qualcuno che non siamo. Siamo come i ragazzi con cui voi andate a scuola. E non penso che le altre boyband lo siano.

Avete dovuto seguire molte regole decise da Simon Cowell?

Harry: Durante lo show non potevamo avere ragazze,ma eravamo così concentrati su quello che facevamo che non importava.
Louis: Nonostante quello che pensano le persone,ci vestivamo da soli durante X-Factor e lo facciamo ancora. Penso che sappiamo ciò che vogliamo. Dobbiamo provare solamente un po di più a essere presi più seriamente.

Come vi dividete le responsabilità nella band? C'è un Gary Barlow che scrive tutte le canzoni?

Liam: Abbiamo contribuito tutti a scrivere le canzoni. E' difficile,ma vogliamo contribuire tutti. Siamo stati spinti nell'angolino ogni settimana durante X-Factor,quindi è bello avere finalmente il nostro sound.

Essere famosi diventa mai noioso?

Harry: No, perchè so che mi manca il secondo che arrivo a casa per un giorno. C'è molta pressione per essere dei buoni role model e le persone tendono a classificarti non appena gli dai l'occasione.
Louis: Io ho 19 anni e di solito andavo fuori come ogni altro ragazzo della mia etò,ma preferisco fare questo. Ma puoi vedere come sia isolante. Non potrei mai farlo da solo.

Chi sarà il primo a lasciare i 1D?
*Silenzio*

Louis: Oh mio Dio,non lo so. Tutti abbiamo bisogno di questo. Non penso che nessuno di noi avrebbe questo successo che abbiamo insieme se fosse da solo.

Harry, erm, non hai lasciato una band per far parte dei 1D?

Harry: Si,i White Eskimo,ma siamo tutti migliori amici e loro hanno ancora la band. Spero che non pensino che me ne sia andato e li abbia abbandonati. Possono rimpiazzarmi.

Le vostre fan sono molto.... Ossessionate? Vi spaventano?

Liam: Alcune fan farebbero qualsiasi cosa. Tipo,non puoi entrare in alcuni palazzi per colpa della security,ma una volta questa ragazza è corsa dentro e mi ha afferrato. Questo mi ha un po scosso. Ma le nostre fan sono molto amichevoli. Zayn di solito è tranquillo quando incontriamo le fan perchè è timido.
Zayn: Naturalmente fa piacere e si dice che ti abitui alle attenzioni,ma io non mi sono ancora abituato. Provo a andare fuori con un cappello e degli occhiali,ma mi riconoscono ancora.
Louis: Ci sono tantissime fan molto leali che hanno fatto delle file per ore per vederci e inizi a riconoscerle tutte.
Harry: Si,è bello avere questo perchè capisci che ci tengono davvero a noi.

Uscireste con una fan?

Louis: Certamente! Non vedo perchè no.

Scommettiamo che tutte le ragazze che venivano ascuola con voi sono rimaste in contatto...

Harry: Ci saranno sempre persone che si comporteranno come se fossero amici migliori di quello che sono in realtà.
Liam: Si,questa ragazza che era la più carina del mio anno mi ha aggiunta sul BBM l'altro giorno e io ho detto "Stai scherzando!". E' divertente come diventi automaticamente più attraente quando sei in TV.
Harry: Sono un ragazzo di 17 anni,quindi mi piacciono le ragazze. Ma preferisco avere una fidanzata. Mi piace avere qualcuna che posso viziare. Qualcuno da chiamare nel bel mezzo della notte e parlarci e basta. Mi piace legarmi a qualcuna così.

Quindi che tattiche avete usato per conquistare una ragazza?

Zayn: Non lo so.. portarla fuori per cena. Le ho comprato dei fiori.
Liam: Un San Valentino la mia ragazza dell'epoca insisteva ad avere una delle mie felpe. Io ho pensato "Fa un po schifo" quindi ho comprato una scatola,messo la felpa dentro con un orsetto,12 rose e il CD di Justin Bieber. Quando viene ai compleanni,non importa quanti costi se ti rende felice.

Zayn - stai uscendo con Rebecca Ferguson al momento.E' importante per gli altri andare d'accordo con la tua ragazza?

Zayn: A questo punto,decisamente. Mi dispiacerebbe tantissimo se non ci andassero d'accordo. Sono abbastanza aperti riguardo a ciò che pensano delle ragazze.
Harry: Si,parliamo sempre di ragazze,Niall è il peggiore.

fonte: here

© Tutte le traduzioni sono state fatte dai membri dello staff. E' severamente vietato prelevare informazioni,news o addirittura le traduzioni senza il 'lasciapassare' di una delle due founders.
 
Top
×niäll
view post Posted on 21/7/2011, 16:41




sto ancora ridendo, è fantastica mio fratello mi sta prendendo per scema, ma io sto ridendo ancora adesso (: xD
 
Top
jensenackles*
view post Posted on 21/7/2011, 17:36




CITAZIONE (×niäll @ 21/7/2011, 17:41) 
sto ancora ridendo, è fantastica mio fratello mi sta prendendo per scema, ma io sto ridendo ancora adesso (: xD

io mentre traducevo mi sono messa a ridere ahah ti capisco
 
Top
Terri;
view post Posted on 21/7/2011, 18:29




Oddio,ahahahahaha.
Bella davvero l'intervista. :3
 
Top
enise
view post Posted on 21/7/2011, 18:38




Oh che carini *-*
In alcune parti mi hanno fatto morire hahaha <3
 
Top
itswëaslëy¹
view post Posted on 21/7/2011, 19:15




hahahahah ma sono fantastici >.<
*o*
 
Top
xitsfreakingout
view post Posted on 21/7/2011, 22:37




Teeeeneri <3
 
Top
rebe‚bebi
view post Posted on 22/7/2011, 00:05




Ragazze, ma non sono da sposare?**
Tutti e 5 contemporaneamente, obviously!
 
Top
outintherain`
view post Posted on 22/7/2011, 11:31




no, ma io mi sono innamorata di questa intervista :'D
ogni risposta, ogni singola parola che hanno detto mi ha fatto sorridere (:
solo una cosa:
caro louis,
se siete come i ragazzi che vengono a scuola con noi, allora perchè tutti i miei compagni sono degli idioti patentati? uù
 
Top
8 replies since 21/7/2011, 16:31   471 views
  Share