Scars and bruises

« Older   Newer »
  Share  
»;L I Z•
view post Posted on 13/8/2011, 21:28




Sera!
Be' che dire...questa è la mia prima FF sui 1D. Non sono una grande scrittrice ma mi piace farlo e lasciar spazio alla mia immaginazione. Spero che questa FF vi piaccia ^_^

Capitolo 1


-Hannah muoviti che facciamo tardi alla festa.-urla Roxy dalla mia stanza.
Roxy, o meglio Roxanne, è una ragazza molto solare, rossa con due occhi verdi stupendi; ha 18 anni ed è la mia migliore amica da sempre.
Io invece, Hannah, ho 20 anni e i miei capelli sono castani e così anche i miei occhi. Al contrario della mia amica io sono un tipo molto timido e schivo ma quando prendo confidenza so essere molto scherzosa e non amo molto le feste.
-Devo venirci a forza?-risposi dal bagno.
-Ormai ti stai truccando e sei già vestita. Quindi finisci e muoviti senza lamentarti.-disse ormai scocciata dai miei lamenti.
-Che palle! Eccomi.-entrando nella mia stanza, presi la borsa e scendemmo al piano di sotto. Roxy prese le chiavi della sua auto, uscimmo di casa e ci dirigemmo verso il luogo della festa.
Parcheggiò davanti ad una bella villetta tutta illuminata a modo, scendemmo ed entrammo. Roxy salutò un paio di persone dicendomi che erano i proprietari della casa e poi si mise a chiaccherare con una ragazza.
-Vado a bere qualcosa.- le dissi e poi mi allontanai in cerca di un posto dove poter stare in disparte. In tutte le feste in cui mi aveva trascinato a forza Roxy mi isolavo, mi mettevo in un angolino e osservavo 'dall'esterno' le persone che si divertivano, ballavamo e scherzavano. Non lo so perchè ma mi trovo a disagio in queste situazioni, forse per il mio carattere molto chiuso e timido.
Stasera ho deciso di andare a farmi un giro nel giardinetto della villetta dove si estendeva la festa; c'era una grossa piscina e alcune persone erano sedute a bordo di essa e stavano chiaccherando, così mi cercai un angolino tutto per me, mi tolsi le scarpe e mi sedetti anche io con i piedi immersi nell'acqua tiepida.
-Ma è possibile che tutte le volte ti devo cercare per le case?-disse Roxy piompandomi alle spalle. Mi girai per guardarla e vidi che con lei c'era un ragazzo biondo con due occhi azzurri molto luccicanti.
-Ro lo sai come sono. E' inevitale che finisce così tutte le volte.-dissi facendo finta che il ragazzo non ci fosse.
-Mah...io non ti capisco! Comunque lui è Niall il nuovo collega di cui ti parlavo.-disse rivolgendosi a me e poi dando uno sguardo al ragazzo che mi tese la mano.
-Piacere.-disse sorridente
-Piacere Hannah-dissi non ricambiando il gesto.


Edited by »;L I Z• - 13/8/2011, 22:36
 
Top
Terri;
view post Posted on 13/8/2011, 21:35




Oh mi piace come inizio. *-*
Dai che Niall è coccoloso,lo so già u.u (?)
 
Top
-thatsharry
view post Posted on 13/8/2011, 21:41




storia interessante, continua presto uù **
 
Top
»;L I Z•
view post Posted on 13/8/2011, 21:52




CITAZIONE
Oh mi piace come inizio. *-*
Dai che Niall è coccoloso,lo so già u.u (?)

CITAZIONE
storia interessante, continua presto uù **

Thanks ^_^, presto continuo. . .sono contenta che piaccia come inizio **
 
Top
»;L I Z•
view post Posted on 14/8/2011, 15:17




Ecco a voi un nuovo capitolo ^_^

Capitolo 2


Roxy lavora in un negozio di abbigliamento e da qualche giorno mi parlava di questo nuovo collega, Niall.
-Sai se è venuta anche Ashley?-domandò Roxy a Niall
-Mi sembra che aveva detto che veniva andiamo a cercarla.-le propose il ragazzo.
-Vieni con noi Hannah?-mi chise la mia amica
-No..rimango ancora un po' qua.-risposi io. E poi Roxy e Niall si allontanarono ed io ripresi a guardarmi intorno con i piedi nella piscina.
-Ehi! Che ci fa una bella ragazza ad una festa tutta sola a bordo piscina?-disse una voce maschile proveniente dal mio fianco. Mi girai e vidi un ragazzo castano, riccio con gli occhi verdi. Era in attesa di una mia risposa. Mi limitai a lanciargli un'occhiataccia.
-Non ti riesce lo suardo cattivo lo sai?-mi dice
-Grazie dell'informazione- e mi metto ad osservare l'acqua davanti a me
-Sei un tipo di poche parole eh?-insistette
-Ma cosa vuoi?-sbotto un pochino scocciata, siccome volevo stare da sola e a volte il mio carattere timido mi porta a sembrare antipatica.
-Fare amicizia u.u-rispose raggiante il ragazzo.-Comunque mi chiamo Harry. Tu?-chiese
-Hannah.-risposi decidendo di dargli una possibilità.
-Piacere di conoscerti Hannah. Sei da sola qui?-
-No! Mi ha trascinato la mia migliore amica che è in giro con dei suoi colleghi di lavoro.-
-Oh capisco. Ti va di bere qualcosa?-
-Ma..-le dissi guardano poi le mie gambe in acqua.
-E' vero che scemo. Resta qui che vado a prendertelo io. Cosa preferisci Coca cola o cos altro?-
-Coca cola va benissimo, grazie.-
-Vado a torno-così si alza ed entra in casa.
Dopo poco ritorna con due bicchieri: uno suo ed uno mio. Si avvicina, si accomoda al mio fianco e mi porge il mio bicchiere.
-Grazie mille-
-Di niente-rispose sorridendomi.-Sai è curioso come alle feste si possano trovare persone molto diverse tra loro eppure molto simili in un certo senso.-disse serio guardando avanti a se.-Si, c'è gente di tutte le età ma con la stessa voglia di divertirsi e conoscere nuove persone-continuò.
-Non hai tenuto presente delle eccezzioni-risposi
-Cioè?-chiese perplesso
-I casi come me, che vengono trascinati a forza dai propri amici e che tendono ad isolarsi ed osservare la festa senza però parteciparvi.-gli risposi.
-Ah....ma credo che ci sia solo tu quindi sei una caso unico-
-Oh grazie.-pian piano mi stavo aprendo, era riuscito a farmi sentire a mio agio quel ragazzo.
 
Top
VasHappenin___
view post Posted on 14/8/2011, 15:29




Mi piace molto *w*
continua presto :D
 
Top
-thatsharry
view post Posted on 14/8/2011, 15:34




harry styles all'attacco uù
vabè, sto scherzando ahahah
continua presto (;
 
Top
Terri;
view post Posted on 14/8/2011, 15:41




Ci piace!Styles caccia il suo fascino e conquista tutti,ahahah.
 
Top
»;L I Z•
view post Posted on 14/8/2011, 15:49




CITAZIONE
Mi piace molto *w*
continua presto :D

CITAZIONE
harry styles all'attacco uù
vabè, sto scherzando ahahah
continua presto (;

CITAZIONE
Ci piace!Styles caccia il suo fascino e conquista tutti,ahahah.

Uhhhh grazie mille ragazze, troppo gentili *W*
 
Top
»;L I Z•
view post Posted on 14/8/2011, 20:46




Capitolo 3


-Tu che fai? Studi o lavori?-mi chiede curioso Harry.
-Lavoro in un negozio di cd.-
-Uh interessante, ma se posso, quanti anni hai?-
-Ma lo sai che non si chiede l'eta ad una donna?-dissi scherzando, stavo iniziando a prendere confidenza.-Ne ho 20 comunque.-
-Veramente?-sembrò rimanere stupito
-Si, non ci credi?-
-No è che non sembra. Te ne avrei dati 15, 16 al massimo.-
-Grazie. Mi ringiovaniscono tutti. Io darei a te 15/16 anni.- gli dissi
-Sbagliato. Ne ho 17.-
-Be' sei sempre piccolo u.u-
-Ehi! Piccolo a chi?-disse facendo il finto offeso.
-A te-risposi a tono.
-Ah si allora prendi questo.- ed iniziò a farmi solletico.
-Ehi cos'è questa confidenza?-lo ammonisco tra una risata e l'altra ma lui fa finta di niente e continua. Solo che eravamo a bordo piscina e agitandoci finiamo in acqua.
-Ti ammazzo. Inizia a scappare che sei un uomo morto.-lo minaccio, Harry si prende paura stavolta ed esce dalla piscina e si dilegua. Io con calma esco, raccolgo la borsa e mi infilo le scarpe poi mi dirigo verso un dondolo dove vedo un ragazzo sdraiato con una maglia sulla faccia. Mi avvicino piano piano.
-Beccato-dissi togliendo la maglia dalla faccia del ragazzo e come previsto era Harry che aveva tentato di nascondersi.
-Ma...cavolo!-disse
-Scusami eh...non serve coprirti la faccia quando sei tutto bagnato, ti avrei riconosciuto ovunque-gli tiro giù le gambe facendolo quasi cadere e mi sedetti anche io sul dondolo.
-Scusa non volevo farti cadere in acqua-disse dispiaciuto
-Era inevitabile visto che eravamo seduti sul bordo della piscina xD-e scoppiammo a ridere. Fummo interrotti da una voce maschile.
-Harry? Harry Styles? Non ci credo.-ed Harry alzò la testa per vedere chi lo avesse nominato.
-Liam! Amico quand'è che sei tornato in Inghilterra?-disse meravigliato nel vedere quel ragazzo. Alzai la testa e vidi in penombra il ragazzo, non riuscii a vederlo bene solo che all'improvviso mi sentii leggera e lo stomaco sottosopra.
-C***o.-mi scappò
-Che hai?-mi chiese Harry
-Lo stomaco. Mi sa che cadere in acqua non mi ha fatto proprio bene.-
-Tieni-disse l'altro ragazzo avvolgendomi con una giacchetta che aveva in mano e non appena entrai in contatto con essa mi venne una fitta.
-Grazie-dissi grata al ragazzo
-Figurati-poi mi arrivò una chiamata da parte di Roxy e mi disse dove era così la raggiunsi salutando i ragazzi ed Harry mi diede il suo numero per tenerci in contatto.
-Ehm...che ti è successo Miss odio le feste?-mi chiese ridendo per lo stato in cui ero.
-Be' sono caduta in piscina.-
-Da sola? Sei un genio.-scoppiando a ridere
-Non da sola -.-. Mi ci ha buttato un amico-
-Amico? Sicura?-
-Ro si. Non è per niente il mio tipo.-dissi mentre Roxy infilava le chiavi nella serratura dell'auto, salimmo e poi partimmo per tornare a casa. Poi mi accorsi che avevo la giacca dell'altro ragazzo addosso.
-Oh cavolo la giacca!-
-E' di Harry?-chiese tenendo bene gli occhi sulla strada
-No...è di un suo amico che vedendo che avevo freddo me l'ha messa addosso. E non so come era non l'ho visto bene in viso-dissi anticipandola.
-Tu mi conosci troppo bene xD-


Edited by »;L I Z• - 15/8/2011, 21:59
 
Top
-thatsharry
view post Posted on 14/8/2011, 22:48




CITAZIONE
Non è per niente il mio tipo

si vabè, harry styles è il tipo di tutte uù (?) ahahahhah
mi piace, continua presto (;
 
Top
Terri;
view post Posted on 14/8/2011, 23:35




Liaaaam. *w*
Si certo continua a negare,lo Styles t'ha colpita e affondata (?) u.u
 
Top
VasHappenin___
view post Posted on 15/8/2011, 14:56




Bello,bello e bello u.u ahahah xD
continua :33
 
Top
»;L I Z•
view post Posted on 15/8/2011, 21:36




Capitolo 4


Per fortuna il giorno dopo sia io che Roxy avevamo il turno di pomeriggio così possiamo dormire un po'.
Nonostante siamo tornate alle 3 mi sveglio alle 8. Dopo essermi fatta una bella doccia rinfrescante torno in camera per cambiami e soffermo il mio sguardo sulla giacca che è sulla sedia della scrivania.
-Come cacchio lo ritrovo quello ora?-penso ad alta voce. Poi mi salta in mente Harry e gli mando un sms. Rimango stupita nel fatto che mi risponde subito, anzi mi chiama.
-Ehilà...mattiniera eh?-
-Si....senti per la giacca del tuo amico?-
-Posso dirgli di passare nel tuo negozio così gliela restituisci.-
-Buona idea-
-Ma io ho sempre ottime idee-
-Se...come farmi cadere in piscina -.--
-Ma me lo rinfaccerai ancora per molto?-
-Si-
-Ah ma grazie....comunque in quale negozio lavori?-
-Al centro commerciale e oggi faccio il turno di pomeriggio.-
-Ok...glielo dico e oggi pomeriggio passa. Ti saluto che devo andare. Ciao ciao-
-Ciao- e chiusi la chiamata. Mi diressi verso la cucina per mangiucchiare qualcosa, trovai dei croissant salati li scaldai un pochino e vi infilai in mezzo del prosciutto e una sottiletta. Be' colazione molto genuina direi xD.
Per tutta la mattina me ne sto a poltrire sul divano e facendo zapping tra i canali musicali finchè alle 11 si sveglia Roxy.
-Era ora dormigliona.-
-Buon giorno....da che ora sei in piedi?-disse sbadigliando.
-Dalle 8-e lei spalancò gli occhi come per dire 'ma tu non sei normale' -dai su cambiati e ti va di andare a pranzare da Burger King e poi andiamo a lavorare?
-Yes-rispose e così tornò in camera per cambiarsi, io spensi la tv e andai nella mia.
Pronte usciamo di casa, ci facciamo un giretto per il centro e a mezzogiorno andiamo a pranzare da Burger King.
-Roxy!-sento urlare all'improvviso dalle mie spalle e dopo neanche un minuto vedo a fianco del nostro tavolo Niall.
-Ehilà...com'è andato il turno?-le chiede
-Tutto bene....tu tra due orette inizi?-
-Già...-
-Ehilà ragazze.-spuntò Harry a fianco di Niall con un vassoio tra le mani.-Possiamo sederci con voi?-disse sedendosi vicino a me.
-Tanto ti sei già seduto-e Niall si accomoda a fianco di Roxy ridendo.
Così le due ore prima di iniziare i rispettivi turni io e Roxy le passiamo ridendo e scherzando con Niall e Harry. Piano piano mi stavo aprendo ma in fondo li avevo conosciuti solo la sera prima.
Alle 14 meno cinque andiamo a lavoro ed iniziamo i nostri rispettivi turni di lavoro


Edited by »;L I Z• - 15/8/2011, 22:48
 
Top
-thatsharry
view post Posted on 15/8/2011, 21:45




guarda caso styles era lì pure lui uù ahahah
 
Top
100 replies since 13/8/2011, 21:28   1265 views
  Share