ops,i love my best friend., os,styles.

« Older   Newer »
  Share  
*Mart́́.
view post Posted on 27/8/2011, 18:26




dato che non posso postare fino a domani,scrivo una os. ç_ç
aveva avuto il suo bacio perfetto,ora poteva anche lasciarla in pace. ma no,lui era testardo e possessivo. lui voleva piu' di un bacio,non si accontentava. era sempre stato coś. ed ora lei si trovava a correre,senza un meta,a sfuggire dal ragazzo ossessivo che aveva appena baciato. arrivo' ad un parco,non l'aveva mai visto. era deserto e si fermo' proprio davanti l'altalena. si guardo' attorno. nessuna traccia del riccio,penso'. si sedette all'altalena e comincio a dondolarsi con lo sguardo fisso a terra e la testa piena di stupide domande. perche' l'aveva fatto? perche' era stata coś impulsiva? perche' voleva tremendamente rifarlo? una mano si poso' lentamente sulla sua spalla e impulsivamente si alzo'. era stata impulsiva,di nuovo. -cavolo,quanto cossi-esclamo' il riccio mettendosi una mano tra i capelli. avrebbe voluto farlo lei. avrebbe voluto toccare quei capelli,farli suoi. lei non rispose,pensava. -devo dirti una cosa-continuo' lui. ancora silenzio. -amy,sono il tuo migliore amico da una vita e so quando c'e' qualcosa che non va- -lo sapevi?-lo interruppe lei. il riccio annui. -volevo dirti che..-prese un respiro e abbasso la testa,ormai arreso. -harry,continua-lo incito' lei. lui alzo' lo sguardo e i suoi si illuminarono nel vedere la ragazza sorridere lievemente. -amy,mi piaci da quattro fottuti anni e la paura che tu non ricambiassi mi ha lacerato lentamente fino ad oggi-disse tutto d'un fiato il riccio. la ragazza spalanco' la bocca incredula e lentamente si avvicino' al ragazzo. -harry edward styles,ti ho detto ventimila volte di non innamorarti di una ragazza popolare-disse lei ridendo. -secondo te perche' te lo dicevo?-chiese poi. il ragazzo alzo' le spalle. -perche' ti amo,ti ho sempre amato,harry-il ragazzo sorrise. avrebbe voluto morire in quel momento,la ragazza. avrebbe voluto tante cose,ma tutte concentrate in una sola. -ti amo anch'io,amy-disse il riccio prima di baciare dolcemente le labbra della ragazza. si staccarono,si guardarono,sorrisero. non potevano essere piu' felici di coś.
 
Top
Terri;
view post Posted on 27/8/2011, 22:09




Mi piace. *-*
 
Top
fuckmestyles
view post Posted on 27/8/2011, 22:19




awww quanto cazzo è bella questa OS?!
amore mio mi sei mancata e ti amo. ♥
 
Top
*Mart́́.
view post Posted on 28/8/2011, 10:13




CITAZIONE (Terri; @ 27/8/2011, 23:09) 
Mi piace. *-*

graaazie *-*

CITAZIONE (fuckmestyles @ 27/8/2011, 23:19) 
awww quanto cazzo è bella questa OS?!
amore mio mi sei mancata e ti amo. ♥

non e' bella ma grazie *-*
sapessi quanto mi sei mancata tu amore mio. çç
 
Top
stiles²¹
view post Posted on 29/8/2011, 11:12




oh porca merda, bellissima <3
 
Top
*Mart́́.
view post Posted on 29/8/2011, 11:53




CITAZIONE (stiles²¹ @ 29/8/2011, 12:12) 
oh porca merda, bellissima <3

grazzzie :3
 
Top
5 replies since 27/8/2011, 18:26   96 views
  Share