# how wonderful life is while you're in the world, fiction mia e di horan?

« Older   Newer »
  Share  
#Mema
view post Posted on 28/8/2011, 19:31




Buonaseraaaaaaa (?)
occhei ce la posso fare.. io e la Noe abbiamo deciso di scrivere una fiction insieme e dopo tanta fatica e tante lacrime (??) ecco i primi capitoli del nostro bambino che stiamo facendo crescere con tanto amore e tanta verdura perchè fa bene alla salute (?)
detto cio, spero vi piaccia questa fiction e che in qualche modo vi trasmetta qualche emozione,bella e brutta che sia. Alla fine è questo il compito di uno scrittore (?) no?
occhei non voglio dilungarmi troppo e si, lo so che sto abusando del (?) ma sono troppo emozionata per scrivere un discorso con un minimo di serietà e di senso..
bhe buona lettura e un grazie a tutte le ragazze che non si sono lasciate scoraggiare dal mio deprimente monologo ahahah vi stimo uù
ah dimenticavo di dirvi l'unica cosa che in realtà è d'obbligo che vi dica: come di sicuro avrete capito scriveremo un capitolo a testa però cercheremo di fare incontrare le due storie all'inizio parallele in piu punti.. bhe speriamo venga beneeee
vabbeeee...


capitolo uno



Mi svegliai di scatto assordata dal rumore incessante della sveglia che indicava le 7 di mattina, ben mezz’ora dopo l’orario in cui ero solita alzarmi. La spensi tirando forti manate che quasi la ruppero.
Cazzo cazzo sono fottuta, pensai mentre mi catapultavo letteralmente giu dal letto cercando di afferrare qualcosa di più presentabile del mio pigiama azzurro con i puffi e chiudendomi in bagno.
Mi truccai leggermente,giusto un po di fondotinta e un abbondanza di mascara,anche perché il tempo non mi permetteva molto altro.
Mi fiondai giu dalle scale cambiandomi tra un gradino e l’altro,scena molto esilarante contando che rischiai di cadere almeno tre volte,riuscendomi a salvare solo grazie all’enorme poggiamano di legno posto accanto alla gradinata.
“fammi indovinare, non hai sentito la sveglia e ti sei alzata tardi!” disse una voce proveniente dalla cucina. “no sai è che di mattina,per svegliarmi,mi piace correre per la casa come un ossessa e rischiare la vita facendo 7 gradini alla volta” risposi con tono acido. Bhe ero appena sveglia e la giornata non era iniziata al massimo, di sicuro la mia gentilezza da qui a un ora non si sarebbe fatta vedere.
“bhe c’è a chi piace fare jogging di mattina e a chi piace questo” disse indicandomi e scoppiando a ridere. “non sei simpatico Payne” dissi schioccandoli un bacio sulla guancia.
Liam Payne, il mio migliore amico sin dalle elementari; ci siamo conosciuti quando a merenda,per sbaglio dice lui, mi aveva versato metà del suo succo al mirtillo sulla mia bellissima grembiulina rosa macchiandomela così di un liquido appiccicoso che non se ne andò più via. Mi chiese scusa per giorni e da lì capì che nonostante la sua sbadataggine,era davvero un ragazzo d’oro.
Ed ora siamo davvero inseparabili, lui è tutto per me. Lui è la persona con cui mi confido,a cui dico davvero tutti i miei segreti sapendo che mai e poi mai mi tradirebbe, e lo stesso fa lui con me.
Spesso le persone credono che stiamo insieme o robe simili. Non penso che se due persone dimostrano costantemente l’affetto che provano l’una per l’altra significa per forza che si piacciano e che stanno insieme. Mi piace la nostra amicizia; non litighiamo quasi mai, sia perché non ci diamo ragioni per arrabbiarci sia perché spesso abbiamo la stessa visione delle cose che ci permette di trovarci quasi sempre in accordo.
“ dove sono gli altri?” chiesi afferrando la frittella che stava mangiando e addentandola. “ primo: quella frittella era mia ma dato che sono tanto gentile te la regalo, secondo: ci stanno aspettando fuori” rispose indicando la porta e sorridendomi.
“ dai ti prendo la borsa e andiamo” disse alzandomi per i fianchi e stringendomi a sé,abbracciandomi.
“ occhei,grazie” risposi spostandomi una ciocca di capelli dal viso e guardandolo negli occhi. Mi avvicinai alla porta e gioì mentalmente accorgendomi che i vestiti che avevo preso alla rinfusa stranamente si abbinavano tra di loro, il che era un vero sollievo,non volevo certo sembrare Patty del “mondo di patty”.
Indossavo dei jeans corti bianchi strappati e una maglia color corallo leggermente scollata,il tutto accompagnato da un paio di sandali neri.
Uscì di casa chiudendo la porta a chiave e andando verso Liam che mi aspettava seduto sul marciapiede con la mia borsa appoggiata accanto a lui e lo zaino in spalla.
“tenga la sua borsa signorina” disse alzandosi e mimando un inchino regale.”ohh grazie mille” dissi scoppiando a ridere.La scenetta fù interrotta da forti urla, mi girai e vidi Louis che ci faceva segno di sbrigarci.
“siamo in uno scandaloso ritardo ed è anche il primo giorno di scuola,non vorremmo già farci etichettare come ritardatari” disse guardandoci male e iniziando a camminare a passo spedito verso Harry e Niall che stavano ridendo vedendo il loro amico preso dal panico.
“scusate ragazzi,colpa mia” dissi sinceramente dispiaciuta incrociando lo sguardo di Louis che ancora ci faceva segno di andare.
“ secondo me la mano gli è partita in automatico. Guarda non riesce a fermarla” mi sussurrò Liam indicandolo. Scoppiammo a ridere e iniziammo a camminare verso di loro,cercando di evitare l’ennesimo ritardo.
“Ei Louis ma Zayn dov’è?” chiesi prendendo per un braccio il ragazzo.
“è andato a prendere Rebecca, ha detto che ci saremmo incontrati direttamente a scuola” rispose. La sua voce era debole e affannata, si vede che non era abituato a camminare velocemente, al contrario di me che grazie ai miei perenni ritardi ero sempre di fretta.
“ah ok” risposi cercando di sembrare il più naturale possibile.
Avevo una cotta per Zayn da circa tre anni ormai ma lui non mi aveva mai considerata più di tanto. Era il classico playboy che piace a tutte le ragazze e ora stava con una certa Rebecca,una troia che viene nella nostra scuola. Spesso provo a dimenticarlo avendo storielle di breve durata con ragazzi di cui non mi importa molto,ma il mio interesse verso di lui non fa che aumentare.
“terra chiama memi, pronto?ci sei?” una voce mi riportò alla realtà. Harry, l’altro mio migliore amico. Sembra strano avere due migliori amici ma è cosi. Lui si è unito al nostro gruppo due anni fa e da subito ci siamo intesi alla perfezione. Riesce sempre a farmi ridere e amo stare in sua compagnia. All’inizio Liam era geloso di questa nostra amicizia perché si sentiva in qualche modo messo da parte ma con il tempo ha imparato a conviverci e adesso gli sembra la cosa più normale del mondo. Anche se Harry non sapeva della mia cotta per Zayn, nessuno lo sapeva tranne Liam.
“ scusa,stavo pensando” risposi scuotendo la testa,cercando di far uscire l’immagine di Zayn con “quella lì” dalla mia mente.
“a che pensavi?” chiese aggrottando le sopracciglia e guardandomi confuso, come se fosse strano il fatto che stessi pensando.
“a.. il compito in classe di matematica di oggi. Non ho studiato nulla”. il compito in classe, la scusa più vecchia del mondo ma sempre efficace.
Arrivammo davanti all’ingresso della scuola e mi bloccai di colpo. Vidi la scena più disgustosa della mia vita:Zayn e “quella li” si stavano baciando sulle gradinate e sembravano davvero una coppietta felice.
“che hai?” chiese Harry prendendomi per mano. “ahh harry tu e le tue domande!stamattina sei davvero seccante!” risposi spingendolo via.
Mi guardò stupito e un po turbato. “scusa è che mi sono svegliata male” dissi abbracciandolo e cingendogli la vita con il braccio.
“ occhei tesoro,adesso entriamo dai” disse appoggiando il suo braccio sulla mia spalla e dandomi un bacio in fronte.
Mi accompagnò fino alla classe che si trovava di fianco alla sua. Eravamo tutti al secondo anno,tranne Louis che era di un anno più grande di noi e quindi si trovava al terzo.
La giornata scolastica si prospettava abbastanza dura contando che il lunedì era uno dei giorni peggiori della settimana quindi entrai in classe e mi sedetti scompostamente sul banco,aspettando l’insegnante che arrivò come sempre puntualissimo.
 
Top
-vashappenin'?
view post Posted on 28/8/2011, 19:42




uuh un'altra fiction della mema *w* mi piace!
brave, tutte e due ù.ù continuate presto
 
Top
¬Wazzup?
view post Posted on 28/8/2011, 19:50




AMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMORE! *-*
Dio da quanto aspettavo questa storia, che é finalmente arrivata *--*
Allora intanto partiamo dal fatto che tu non sei brava a fare le premesse: 1. perché sei logorroica
2. perchè tendi ad usare troppi (?)
3. perché sei esaurita
4. perchè sei logorroica l'ho gia detto?
ahahahahahah sai che ti amo u.u
Anyway, sai quanto mi costa farti complimenti perché poi me li rinfacci per non so quanto tempo xD (e si ricordo ancora quando mi hai spezzato il cuore, brutto giorno quello sisi c.c) ma questo capitolo è davvero ajvnfjnbakjnbkgnbkagnbkghbuinajijnd *O* penso di essermi spiegata abbastanza bene
CITAZIONE
“no sai è che di mattina,per svegliarmi,mi piace correre per la casa come un ossessa e rischiare la vita facendo 7 gradini alla volta” risposi con tono acido.

in questa parte ho riso come una pazza AHAHAHAHAHAHA dio, mi fai morire tu <3
e poi vogliamo parlare del ragazzo che ti piace? guarda non mi sarei mai, MAI dico, aspettata che fosse zayn, mi ha proprio sconvolto sta cosa u.u
Beh mi sto dilungando troppo u.u
Vedete di aggiornare presto donne che sono curiosa <3

Piacere di fare la tua conoscenza, quando avverà u.u , Noemi <3
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 19:55

here to stay.

Group:
directionettes
Posts:
2,085
Location:
recording studio w/ the turtles spies.

Status:
offline!


CITAZIONE (-vashappenin'? @ 28/8/2011, 20:42) 
uuh un'altra fiction della mema *w* mi piace!
brave, tutte e due ù.ù continuate presto

CITAZIONE (¬Wazzup? @ 28/8/2011, 20:50)
AMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMORE! *-*
Dio da quanto aspettavo questa storia, che é finalmente arrivata *--*
Allora intanto partiamo dal fatto che tu non sei brava a fare le premesse: 1. perché sei logorroica
2. perchè tendi ad usare troppi (?)
3. perché sei esaurita
4. perchè sei logorroica l'ho gia detto?
ahahahahahah sai che ti amo u.u
Anyway, sai quanto mi costa farti complimenti perché poi me li rinfacci per non so quanto tempo xD (e si ricordo ancora quando mi hai spezzato il cuore, brutto giorno quello sisi c.c) ma questo capitolo è davvero ajvnfjnbakjnbkgnbkagnbkghbuinajijnd *O* penso di essermi spiegata abbastanza bene
CITAZIONE
“no sai è che di mattina,per svegliarmi,mi piace correre per la casa come un ossessa e rischiare la vita facendo 7 gradini alla volta” risposi con tono acido.

in questa parte ho riso come una pazza AHAHAHAHAHAHA dio, mi fai morire tu <3
e poi vogliamo parlare del ragazzo che ti piace? guarda non mi sarei mai, MAI dico, aspettata che fosse zayn, mi ha proprio sconvolto sta cosa u.u
Beh mi sto dilungando troppo u.u
Vedete di aggiornare presto donne che sono curiosa <3

Piacere di fare la tua conoscenza, quando avverà u.u , Noemi <3

già due commenti, siamo forti allora donna u.u
comunque saaaaalve, io sono noemi u.u
e vi ringrazio per i commenti anche se io ancora non ho postato una cippa *W*
 
Top
Malik°
view post Posted on 28/8/2011, 20:21




bravissimee *-* ohhh è innamorata di Zayn che dolceeee!! continuate appena potete!
 
Top
_ItsAleB
view post Posted on 28/8/2011, 21:14




M-M-M-M-M-M-ME GUSTA MUCHOO <3
Brave donne ù_ù
Continuate ora ehh? <3
 
Top
illy26
view post Posted on 28/8/2011, 21:35




bell'inizio :3
questa fan fiction mi ispira molto :3
aspetto il seguito :3
 
Top
-thatsharry
view post Posted on 28/8/2011, 21:40




oh, la fan fiction di cui io ho avuto l'anticipazione da noemi (?)
ahahahah, no ok. torno seria uù
come inizio mi piace molto, quindi vi dico di continuare presto <3
 
Top
Terri;
view post Posted on 28/8/2011, 21:52




ahsjahfjsdvghvg ME GUSTA!
Continuate presto. (:
 
Top
#Mema
view post Posted on 28/8/2011, 23:06




ohh grazie mille a tutte *-* io gia vi adoro sidjkfceisdkjxdc *-* <3

donna è il tuo momento èé ahahahah
 
Top
ohfuckit.
view post Posted on 29/8/2011, 09:25




mi piace assai *-----*
continuatela donne! yaaay <3
 
Top
#Mema
view post Posted on 29/8/2011, 13:25




hygfdswer grazie giu :3
 
Top
stiles²¹
view post Posted on 29/8/2011, 14:55




ECCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLE *O*
Finalmente è arrivata la famosa fan fiction! Allora Memi come primo capitolo è molto bello ed è interessevole il fatto che tu ti diverta a fare quei salti mortali di prima mattina ahahahha comunque u.u sei innamorata di zayn? daaaavvero? non me l'aspettavo u.u vedrai che malik se ne aaccorgerà e sboccerà l'amore ** altrimenti lo prendo a bastonate :')
ora tocca alla mia bicci, avanti col capitolo babe <3
 
Top
#Mema
view post Posted on 29/8/2011, 15:26




ma perchè nessuna è sorpresa dal fatto che mi piaccia malik?ahahhaahh
grazie sofi :3
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 18:05

here to stay.

Group:
directionettes
Posts:
2,085
Location:
recording studio w/ the turtles spies.

Status:
offline!


grazie a tutte quelle che hanno commentato di già *----*
ora signorine, vi posterò il secondo capitolo, ovvero il primo scritto da me *O*
spero che vi piaccia (:
buona lettura belle fanciulle <3


capitolo due.


Quando il suono martellante della sveglia risuonò nella mia stanza, io ero già in piedi intenta a infilarmi l’unico paio di jeans che non avevo messo in valigia.
Goffamente e rischiando di fare la caduta del secolo, raggiunsi il comodino e con un gesto deciso spensi la sveglia. Feci un sospiro di sollievo sentendo il silenzio che nuovamente regnava nella stanza. Di solito non ero il tipo che si svegliava presto la mattina, al contrario, se avessi potuto, sarei rimasta a letto fino al giorno dopo, amavo dormire, ma quello era una gran giorno: il giorno in cui sarei partita per andare al college. Ero stata accettata ad un buon college che si trovava vicino Londra, a quattro ore di macchina da dove vivevo.
Andai nel bagno della mia camera e mi truccai con un filo di matita e una doppia passata di rimmel, tanto per far risaltare i miei banali e anonimi occhi marrone scuro, troppo scuro per i miei gusti, e, a differenza di molte ragazze, preferivo non mettere il fondotinta anche perché ci aveva già pensato madre natura avendomi donato una carnagione olivastra, molto probabilmente ereditata da mia nonna che era italiana. Mi raccolsi i lunghi capelli mori in una perfetta coda di cavallo e sorrisi al mio riflesso nello specchio prima di uscire per scendere al piano di sotto.
-buongiorno!- esclamai facendo ingresso nell’ampia stanza e sedendomi su uno sgabello poggiando i gomiti sul ripiano in marmo, perfettamente pulito, dell’isola della cucina che padroneggiava la stanza.
Mio padre sentendomi arrivare distolse lo sguardo dal giornale, aperto sulla pagina della ‘borsa’, per poggiarlo su di me.
-buongiorno piccola. –mi salutò sorridendomi e passandomi un bicchiere di spremuta che io afferrai finendone il contenuto in meno di un minuto
-‘giorno tesoro, hai fame?
Mi voltai riconoscendo la voce di mia madre. Le sorrisi e annuii così lei mi mise davanti un piatto riempito di frittelle che divorai in pochi minuti accompagnato da un altro bicchiere di spremuta.
Mi alzai per mettere il piatto nel lavello e, nello stesso momento, mio padre chiuse il giornale per poi alzarsi di sua volta. Si voltò verso di me e mi sorrise.
-è meglio che ti aiuta a caricare la macchina, non voglio perdermi la tua partenza. –disse poi dirigendosi in salotto dove, la sera prima, avevo lasciato tutte le valige pronte.
Guardai l’orologio appeso in cucina. Erano le sette del mattino e mio padre fra un’ora sarebbe dovuto andare in ufficio. Lui era un imprenditore, molto importante e rispettato in Inghilterra e, per questo motivo, avevo avuto la fortuna di nascere e crescere in una situazione molto agiata economicamente e di vivere in una casa gigantesca del miglior quartiere della città. A differenza degli stereotipi che si vedono nelle commedie americane, io non mi sentivo una di quelle snob, figlie di papà che non facevano altro che vantarsi da mattina a sera di potersi permettere ogni cosa che volevano, io, al contrario, cercavo di vivere la vita come una normale adolescente senza preoccuparmi se i genitori dei miei amici guadagnassero più o meno dei miei, mi ritenevo molto semplice e un tipo che si adattava facilmente.
Trascinai le valige fino nel vialetto dove mio padre era pronto per caricarle in macchina mentre mia madre osservava ogni nostro minimo gesto.
Sospirai quando tutte le valige furono dentro e la macchina chiusa. Presi la borsa e la misi sul sedile accanto a quello del guidatore e, lasciando la portiera aperta, andai verso i miei genitori. Roteai gli occhi e sorrisi guardando mia madre che si era messa una mano davanti alla bocca come per trattenersi da non scoppiare in un pianto isterico.
L’abbracciai con un sorriso gigantesco.
-mamma non parto per il Vietnam, vado solo a studiare a quattro ore da qua. Tranquilla, okay?
Lei si staccò dall’abbraccio e annuì sorridendo scacciando con un dito le lacrime che si erano formate agli angoli degli occhi. Poi passai a mio padre e lo abbracciai più forte che potevo.
-ciao papà. –dissi semplicemente mentre lui mi dava un bacio sulla testa e mi guardava fiero.
Salii in macchina e misi in moto per poi salutare i miei genitori con un ultimo cenno della mano. Il viaggio fu tranquillo e arrivai davanti al college in meno delle quattro ore prestabilite. Scesi dalla macchina senza staccare lo sguardo dall’ enorme edificio che compariva davanti ai miei occhi. Poi guardai il bagagliaio e storsi la bocca pensando se era meglio se mi portassi subito le valige appresso, ma optai per lasciarle in macchina, prima avevo bisogno di sapere dove era l’alloggio. Attraversai il campus in lungo e largo senza sapere dove andavo o dove ero, ma soprattutto ancora non avevo trovato la segreteria. Sbuffai fermandomi al centro del giardino e mi innervosii maggiormente notando tutti i ragazzi che camminavano e chiacchieravano felicemente come se fossero a casa loro mentre io ero lì ferma come un baccalà ad offendere il mio orientamento che era pari allo zero. Stufa mi avvicinai ad una ragazza che camminava tranquilla con dei libri in mano, chiedendogli informazioni su dove si trovasse la segreteria. Lei con fare gentile mi spiegò la strada e io mi concentrai, cercando di ricordarmi ogni cosa, visto che anche la mia memoria non era delle migliori. Finite le spiegazioni, ringraziai la ragazza e seguii il percorso che mi aveva detto e così, in pochi minuti, raggiunsi la segreteria.
-finalmente.- sussurrai poggiandomi sul bancone mentre una signora di mezza età mi sorrideva gentilmente, molto probabilmente ero una delle tante persone che si presentava lì con la stessa espressione in quella giornata. –buongiorno, sono appena arrivata.
-lo immaginavo- rispose la signora sorridendo per poi rovistare fra le mille scartoffie lì intorno-nome?
-Noemi Henderson.
-eccoti qui. –esclamò tirando fuori un fascicolo e leggendone il contenuto. Dopodichè mi diede il foglio con tutti gli orari e i corsi che avrei potuto frequentare e i vari fascicoli con le regole del campus o cose del genere e successivamente mi diede le chiavi e le indicazioni per come raggiungere il mio alloggio. Infilai tutti i fogli in borsa e cercai di ritrovare la strada per ritornare nel parcheggio, dalla mia macchina. Ero nel giardino quando sentii una risata acuta o almeno più acuta delle altre che sentivo lì intorno e mi voltai per vedere di chi appartenesse quella risata. Notai una ragazza dai lunghi capelli castani accanto ad un riccio e seguita da altri quattro ragazzi. Li guardai per un po’, non so perché attiravano così tanto la mia attenzione, ma fatto sta che li fissai senza accorgermi che uno dei ragazzi aveva notato il mio sguardo su di loro. Era uno dei più alti, o almeno era più alto del biondo ossigenato che li camminava affianco, era biondo scuro e aveva uno sguardo molto intenso. Lo fissai e sono sicura nel poter affermare che mi avesse sorriso, sorriso che io ricambiai con uno più timido.
-payne, ascoltami!- esclamò il biondo ossigenato dandogli un pugno sul braccio così lui fu costretto a distogliere lo sguardo che era ancora incatenato al mio. Approfittai di quel momento per riprendermi e distolsi lo sguardo dal gruppo ripetendomi mentalmente che la mia priorità, in quel momento, era trovare il parcheggio e non incantarmi a fissare un ragazzo, anche se il ragazzo in questione era decisamente molto carino. Inspirai profondamente e continuai a camminare alla ricerca della mia macchina.

 
Top
235 replies since 28/8/2011, 19:31   4433 views
  Share