FRANKIE COCOZZA ORIGINALLY PART OF ONE DIRECTION

« Older   Newer »
  Share  
jensenackles*
view post Posted on 6/9/2011, 18:26




Secondo le voci di corridoio,Frankie Cocozza,che è apparso nel primo eppisodio di questa stagione di X Factor,era stato coinvolto nelle scorse stagioni di X Factor e avrebbe dovuto essere nei One Direction! In base a quanto detto Louis ha preso in seguito il suo posto!

fonte: here

© Tutte le traduzioni sono state fatte dai membri dello staff. E' severamente vietato prelevare informazioni,news o addirittura le traduzioni senza il 'lasciapassare' di una delle due founders
 
Top
. s t y l e s
view post Posted on 6/9/2011, 18:37




ma anche no, non mi sta per niente simpatico,
o almeno non al momento, non ancora insomma ahahah
 
Top
loveisfearless_
view post Posted on 6/9/2011, 18:53




oddio per fortuna hanno scelto louis,cioè quello proprio non mi piace D:
 
Top
-thatsharry
view post Posted on 6/9/2011, 20:36




sia benedetto il cielo per averci dato tomlinson e non quello lì D:
mi scuso se c'è qualche fan, ma io proprio non lo reggo uù
quando 'canta' sembra che stiano tirando il collo ad una gallina uù
 
Top
_ItsAleB
view post Posted on 6/9/2011, 22:21




Grazie al cielo è stato scelto Lou.
1. Non ce lo vedo proprio nella band
2. La mia affermazione penso sia dovuta al fatto che non mi piace per niente come cantante e da come si è presentato all'audizione come persona. Sarò prevenuta? può essere, ma non mi ha fatto una buona impressione.
 
Top
untouchable-
view post Posted on 6/9/2011, 22:48




non è male come cantante, ma preferisco Louis all'infinito, sia come voce che personalità, è stata un'audizione davvero originale la sua, però non è che mi faccia impazzire, cioè almeno io preferisco un altro tipo di timbro e personalità, ad esempio quella di Louis u-u e poi loro cinque sono fantastici insieme, non c'è una voce che non leghi e non credo sarebbe lo stesso senza Louis.
 
Top
×reäl_chiäreds
view post Posted on 6/9/2011, 23:13




CITAZIONE (untouchable- @ 6/9/2011, 23:48) 
non è male come cantante, ma preferisco Louis all'infinito, sia come voce che personalità, è stata un'audizione davvero originale la sua, però non è che mi faccia impazzire, cioè almeno io preferisco un altro tipo di timbro e personalità, ad esempio quella di Louis u-u e poi loro cinque sono fantastici insieme, non c'è una voce che non leghi e non credo sarebbe lo stesso senza Louis.

 
Top
MileySmiley
view post Posted on 6/9/2011, 23:23




Menomale che alla fine hanno scelto Louis!! Non sarebbe stato lo stesso senza di lui!! Non ce lo vedo proprio nella band cocozza!!
 
Top
ohfuckit.
view post Posted on 7/9/2011, 10:00




A me piace Frankie *w*
*sinascondaperchèpotrebbeessereuccisaD:*
ma grazie a Dio hanno scelto Lou, sinceramente Frankie non centra molto con loro o per lo meno non ce lo vedo D: LOL
 
Top
Malik°
view post Posted on 7/9/2011, 10:30




CITAZIONE (-thatsharry @ 6/9/2011, 21:36) 
sia benedetto il cielo per averci dato tomlinson e non quello lì D:
mi scuso se c'è qualche fan, ma io proprio non lo reggo uù
quando 'canta' sembra che stiano tirando il collo ad una gallina uù

sono daccordissimo!
 
Top
- nessa.
view post Posted on 7/9/2011, 10:52




ma grazie a cielo Louis ha preso il suo posto, non è male, però nono, meno male!
 
Top
Ila;
view post Posted on 7/9/2011, 13:19




Adoro Frankie ma grazie al cielo che abbiamo Louis! *----* Cosa faremmo senza Tomlinson?
 
Top
winchester¹³
view post Posted on 7/9/2011, 13:44




no no lui non mi piace per niente, meno male che c'è louis :3
 
Top
whoiam¿
view post Posted on 7/9/2011, 18:29




A me Frankie Cocozza non piace per vari motivi. *nonmiuccidete*
Innanzitutto, non capisco come mai ci dovrebbe interessare sapere che s'è fatto tatuare sul fondoschiena dei nomi di ragazze. Tanto meno mi interessa vedere! Ho come l'impressione che abbia fatto più colpo per la sua prostitutità maschile (?) che per la sua voce. Non dico che canti male ma, sinceramente, io non ci vedo assolutamente niente così speciale.
In poche parole... meno male che c'è Lou ** Non credo che amerei così tanto gli one direction se lui non ci fosse... e tanto meno se al suo posto ci fosse stato frankie!
ok basta, ho finito. (:
 
Top
HEYstylinson
view post Posted on 14/9/2011, 19:30




meglio così. cosa sarebbero gli 1D senza Louis? senza le sue cazzate e senza la sua guida? non lo so davvero.
 
Top
18 replies since 6/9/2011, 18:26   301 views
  Share