FRANKIE COCOZZA ORIGINALLY PART OF ONE DIRECTION

« Older   Newer »
  Share  
xitsfreakingout
view post Posted on 14/9/2011, 20:31




I One Direction senza Louis non sarebbero stati gli stessi One Direction di adesso.
 
Top
jo_95
view post Posted on 30/9/2011, 14:39




CITAZIONE (HEYstylinson @ 14/9/2011, 20:30) 
meglio così. cosa sarebbero gli 1D senza Louis? senza le sue cazzate e senza la sua guida? non lo so davvero.

 
Top
Fornins
view post Posted on 3/10/2011, 19:37




Indipendentemente dalle preferenze.. I ONE DIRECTION sono i ONE DIRECTION perchè ne fanno parte loro 5 e probabilmente se così non fosse stato sarebbe stato tutto completamente diverso.. Sono 5 personalità diverse,5 caratteri diversi,5 voci diverse.. Ma hanno sempre avuto un solo sogno,che hanno sempre condiviso dall'inizio di quest'avventura.. E ci hanno reso partecipi (tutte le fans del mondo) in questa bellissima avventura! Si vede che tra loro c'è un bellissimo rapporto di amicizia,sono complici in tutto ciò che fanno. E credo che non potevano assemblare 5 meravigliose persone meglio di così.. TANTO AMORE PER I NOSTRI UUUUUNICI E INIMITABILI 1D :D
 
Top
kissäble.
view post Posted on 4/10/2011, 19:45




CITAZIONE
Louis ha preso in seguito il suo posto!

fortuna che non è entrato, altrimenti non ci sarebbe il mio carotaman D: io come farei poi?
e comunque sia, se anche uno solo di loro viene cambiato.. non sarebbero più gli one direction uù
 
Top
18 replies since 6/9/2011, 18:26   301 views
  Share