THE SATURDAYS CALL ONE DIRECTION “BOYS, NOT MEN”

« Older   Newer »
  Share  
jensenackles*
view post Posted on 6/9/2011, 19:17




Le Saturdays hanno detto che i One Direction sono fin troppo giovani per uscire con qualcuna di loro.

La notizia tremenda per Louis,Niall,Zayn,Liam e Harry è arrivata direttamente dalle ragazze che lo hanno detto in un'intervista con PopDash che potrete leggere direttamente in esclusiva più tardi.

Alla domanda relativa alla competizione tra il loro nuovo singolo "All Fired Up" e il primo singolo dei One Direction,Mollie delle Saturdays ha detto:

“Amiamo tantissimo il loro singolo e siamo state loro fans fin da X Factor quindi gli auguriamo tutto il successo di questo modo. Sono tutti così carini"

Nonostante ciò,quando è stato chiesto alle ragazze chi fosse il ragazzo più carino dei 1D siamo stati gentilmente delusi.

"Penso che noi abbiamo bisogno di uomini e loro sono solo ragazzi,ma gli vogliamo bene" ha detto Mollie che esce con il modello David Ghandy.

fonte: here

© Tutte le traduzioni sono state fatte dai membri dello staff. E' severamente vietato prelevare informazioni,news o addirittura le traduzioni senza il 'lasciapassare' di una delle due founders
 
Top
_ItsAleB
view post Posted on 6/9/2011, 22:19




Bè su questo hanno ragione, non sono ancora propriamente degli uomini e abbiamo capito che le Saturdays hanno altri gusti AHAHA ù.ù
 
Top
i'm gio
view post Posted on 7/9/2011, 19:41




vabè te credo quella esce con David Ghandy! è abituata troppo bene! ahahah :Q__
 
Top
nacht.
view post Posted on 7/9/2011, 20:39




Vabè, meglio così u_u
 
Top
¶a girl
view post Posted on 7/9/2011, 21:37




aww che dolce mollie lol
e comunque tutte loro sono già occupate... a parte vanessa penso v.v
e grazie che li vedono come dei bambini! rispetto a loro lo sono! ahahah <3
 
Top
AmericanDream
view post Posted on 7/9/2011, 21:37




AHAHAHAHAHAHAAH poveri cucciolini li hanno smontati di brutto! XD
 
Top
ddevonne
view post Posted on 7/9/2011, 23:58




CITAZIONE
..ha detto Mollie che esce con il modello David Ghandy.

ehh ecco perchè xD
 
Top
- nessa.
view post Posted on 8/9/2011, 10:16




Beh, effettivamente ancora sono dei teenager e loro ormai donne, però non si sa mai!
 
Top
-thatsharry
view post Posted on 8/9/2011, 11:24




sono ancora piccini i nostri ragazzi (?) ahah <3
 
Top
(beth.)
view post Posted on 8/9/2011, 11:56




AHAHAHA ma poveri X'D
Non vi preoccupate, ci usciamo noi :33
 
Top
Malik°
view post Posted on 8/9/2011, 12:29




Bé sono quasi tutti maggiorenni (Liam e Louis lo sono già e tra poco pure Niall e Zayn) escluso Harry che è più piccolo quindi diciamo che praticamente sono "uomini adulti" secondo me! poi ogniuno ha i sui pensieri!

CITAZIONE ((beth.) @ 8/9/2011, 12:56) 
AHAHAHA ma poveri X'D
Non vi preoccupate, ci usciamo noi :33

 
Top
winchester¹³
view post Posted on 8/9/2011, 14:03




ma hanno ragione ahah effettivamente sono un po' piccoli per loro però di questi tempi non si sa mai :o
 
Top
Zarah_
view post Posted on 8/9/2011, 14:36




Vabbe,sono ancora dei ragazzi ovviamente...Il paragone di età non doveva nemmeno esser fatto u.u
Loro però sono state oneste e ovviamente penso che David Ghandy sia meglio per loro!ahahah
 
Top
Terri;
view post Posted on 8/9/2011, 16:38




CITAZIONE (Zarah_ @ 8/9/2011, 15:36) 
Vabbe,sono ancora dei ragazzi ovviamente...Il paragone di età non doveva nemmeno esser fatto u.u
Loro però sono state oneste e ovviamente penso che David Ghandy sia meglio per loro!ahahah

 
Top
#Mema
view post Posted on 8/9/2011, 16:47




Bhe è giusto!alla fine è vero loro sono ancora ragazzi mentre le saturdays sono molto piu grandi..è giusto che escano con uomini della loro età...
Rebecca prendi appunti eh...ahahahah
 
Top
19 replies since 6/9/2011, 19:17   203 views
  Share