ONE DIRECTION MENTIONED IN J-14, A US MAGAZINE

« Older   Newer »
  Share  
jensenackles*
view post Posted on 6/9/2011, 21:21




J-14 sta cercando le band più hot in circolazione... e la scelta di questa mano consiste nei One Direction!

Qui ci sono cinque cosa che dovete sapere sui One Direction,il cui singolo "What Makes You Beautiful" esce l'11 settembre!

1. Questa band pop brita-irlandese è comporta da Niall Horan,Zayn Malik,Liam Payne,Harry Styles e Louis Tomlinson. Nonostante si siano presentati come solisti alle audizioni del programma hit di Simon Cowell, X Factor, sono stati messi insieme in una band che è arrivata terza nella competizione. "Come solisti,non saremmo mai arrivato così in la,ma pensiamo di avere qualcosa di speciale insieme" dice Zayn.

2. Vorrebbero collaborare con alcuni artisti in futuro,tra cui la band British,Take That,Katy Perry e persino Justin Bieber. "Lo abbiamo incontrato" dice Zayn "E' bellissimo vedere che qualcuno che ha praticamente la tua stessa età e vedere quanto sia riuscito ad ottenere in così poco tempo".

3. Nonostante ci possa essere occasionalmente della rivalità amichevole tra i cinque ragazzi,alla fine della giornata sono cinque pazzi a cui piace divertirsi. "Louis si era vestito da carota!" Liam ripensa a alcuni delle loro bravate contorte. "E un'altra sera,eravamo accovacciati e Harry mi ha spinto e allora i miei pantaloni si sono rotti,era una rottura notevole!" si mette a ridere.

4. Come i partecipanti di AMERICAN IDOLS e altre reality stars,questi ragazzi non hanno avuto molto tempo per affrontare la loro crescita di fama improvvisa. "E' strano passare da essere completamente sconosciuto a trovarsi sulla copertina di una rivista," dice Liam. Niall aggiunge "Per noi è persin difficile arrivare fino in fondo alla strada al momento. E'abbastanza divertente quando le persone ti guardano per la seconda volta e capiscono chi sei. Le persone sono sempre state gentili con noi e ci hanno sempre fatto commenti carini."

5. I One Direction si sono divertiti tantissimo a lavorare con il loro ex giudice Simon Cowell "Simon è divertentissimo. A X Factor,dietro il sipario proprio prima che salissimo,non finiva di parlare di calcio e di ragazze" dice Zayn "E' solo uno di noi,davvero".

fonte: here

© Tutte le traduzioni sono state fatte dai membri dello staff. E' severamente vietato prelevare informazioni,news o addirittura le traduzioni senza il 'lasciapassare' di una delle due founders
 
Top
-thatsharry
view post Posted on 6/9/2011, 21:26




CITAZIONE
"E un'altra sera,eravamo accovacciati e Harry mi ha spinto e allora i miei pantaloni si sono rotti,era una rottura notevole!"

immagino la scena ahahahah
 
Top
harrysmine
view post Posted on 6/9/2011, 21:55




CITAZIONE (-thatsharry @ 6/9/2011, 22:26) 
CITAZIONE
"E un'altra sera,eravamo accovacciati e Harry mi ha spinto e allora i miei pantaloni si sono rotti,era una rottura notevole!"

immagino la scena ahahahah

ahahhahahahaha oddio scusate ma sto ridendo come una scema ahahahahahahhahah
 
Top
2 replies since 6/9/2011, 21:21   106 views
  Share