One Direction - Na Na Na (Full Version)

« Older   Newer »
  Share  
jensenackles*
view post Posted on 9/9/2011, 17:55




 
Top
‚unreal?
view post Posted on 9/9/2011, 18:23




La amo, semplicemente. *_*
L'unica cosa che mi ha fatto innervosire è che neanche qui nè Louis nè Niall cantano.
Però in fondo questa è solo la loro seconda canzone, nell'album ci saranno tante altre canzoni dove avranno dei solo anche loro due <3
Comunque la sto continuando ad ascoltare da un'ora adsdfjhgkljhgf <3
 
Top
rëgen³
view post Posted on 9/9/2011, 18:36




è davvero meravigliosa jdsncjsncjnd *-* ♥
 
Top
pëar¢ë~
view post Posted on 9/9/2011, 19:55




oddio è asfjdsnkfjsdn *w*
oggi ho continuato ad ascoltarla per tipo un ora *-----*
 
Top
-thatsharry
view post Posted on 9/9/2011, 20:39




ma non doveva uscire tra qualche giorno? forse mi sono persa qualcosa.
comunque l'ho appena ascoltata e mi piace molto. è orecchiabile, fresca, direi un'altra canzone perfetta per chi come loro sta muovendo i primi passi nel mondo della discografia.
speravo che questa volta gli assoli spettassero a louis e niall, dato che non stanno nel gruppo solo per fare la presenza. è anche vero però che in un album non ci sono solo due canzoni. spero davvero di sentire le loro splendide voci nella prossima canzone <3
 
Top
#Mema
view post Posted on 9/9/2011, 20:44




Allora la canzone mi piace un sacco *-*
mi son fatta un enoooooorme sega mentale sul fatto che questa sia la canzone scritta da zayn e che parli del suo rapporto con rebecca..insomma leggendo il testo ci starebbe ahahahah
comunque mi fa scazzare che non ci siano Niall e Louis..vabbe che bisogna vedere tutto l'album ma è gia la seconda canzone che fanno uscire e secondo me mandano un immagine sbagliata,ovvero quella che niall e louis non siano indispensabili..
però pr il resto la amo..sopratutto la parte di zayn che seuidjkudij *-*
 
Top
xitsfreakingout
view post Posted on 9/9/2011, 20:49




E' meravigliosa *O*
 
Top
Terri;
view post Posted on 9/9/2011, 22:21




Questa è un'altra canzone davvero fresca,movimentata,giovanile.
Calza a pennello su di loro.
Mi dispiace solo che ancora una volta nè Niall nè Louis ci siano,ma ci sono ancora tante canzoni da ascoltare quindi don't worry! *-*
La ascolto da ore! *----*
 
Top
believeinme
view post Posted on 9/9/2011, 22:28




è bellissima :3 ma giusto per .. Niall e Louis? ci sono anche loro nella band e non sono lì per fare le belle statuine ma per cantare! Spero proprio che nelle prossime canzoni anche loro avranno un assolo *-*
 
Top
_ItsAleB
view post Posted on 9/9/2011, 22:52




La canzone è veramente bella *-*
Mi piace il ritmo, il testo, ricorda in parte What Makes You Beautiful, forse giusto per il ritmo...però è piacevole da ascoltare.
Solo una domanda: Ma Nialler e Lou? ç__ç
 
Top
ddevonne
view post Posted on 9/9/2011, 23:43




la trovo davvero carina, mi piace molto *w*
e per quanto riguarda louis e niall, confido nelle altre canzoni D:
 
Top
shesafighter.
view post Posted on 10/9/2011, 10:13




E' troppo carina *-*
Per Louis e Niall io non mi preoccupo, nel cd ci saranno sicuramente delle canzoni dove sentiremo anche le loro voci (;
 
Top
MileySmiley
view post Posted on 10/9/2011, 11:00




Davvero stupenda!! *o* Non vedevo l'ora che uscisse e ora...non riesco più a smettere di sentirla!! *o*
 
Top
i'm gio
view post Posted on 10/9/2011, 11:45




naaaaaaaaaaa
naaaaaaaaaaaaaa
naaaaaaaaaaaaaaaaa

<3 <3 <3 <3 <3
 
Top
horanscake-
view post Posted on 10/9/2011, 11:58




E' meravigliosa! E' già nell'iPod. L'unica cosa che mi sconcerta un pò è che neanche nel secondo singolo ci siano parti di Niall e Louis. Non vedo l'ora di sentire l'intero album D:
 
Top
24 replies since 9/9/2011, 17:55   248 views
  Share