One Direction: i nuovi Take That? (E Na Na Na è un trend su Twitter)

« Older   Newer »
  Share  
. s t y l e s
view post Posted on 9/9/2011, 21:52




Gli One Direction potrebbero essere i nuovi Take That, parola di Simon Cowell.

Simon Cowell è un personaggio televisivo britannico, noto per essere uno dei giudici di X Factor UK, trasmissione in cui hanno partecipato gli One Direction.

Secondo Cowell “Stiamo per vedere un’esplosione come non se ne sono più viste dai tempi dei Take That” e aggiunge “Credo che sarà eccitante”.

Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e Zayn Malik diventeranno famosi come i Take That?
Questo ancora non lo sappiamo, ma sicuramente Cowell non è andato molto lontano da quello che potrebbe accadere. Gli 1D hanno già centinaia di migliaia di fan e non hanno ancora pubblicato il loro primo singolo…

A proposito di singoli, Na Na Na è diventato un trend italiano su Twitter, l’Italia vuole il B-side del singolo What Makes You Beautiful: continuate così 1Directioner!

Fonte: here.
 
Top
-thatsharry
view post Posted on 11/9/2011, 10:49




lo spero tanto per loro. i take that sono dei miti e raggiungere almeno la metà del loro successo sarebbe già una grande cosa <3
 
Top
ddevonne
view post Posted on 11/9/2011, 11:59




lo spero davvero per loro, sarebbe fantastico <3
 
Top
__Alice_
view post Posted on 11/9/2011, 12:05




ahaha mia mamma e simon la pensano allo stesso modo!!! l'altro giorno le ho fatto sentire alcune loro canzoni e ha detto che assomigliano molto ai take that.... ahaha
 
Top
nacht.
view post Posted on 11/9/2011, 12:14




Lo spero, perchè i ragazzi se lo meritano davvero ♥
 
Top
Ila;
view post Posted on 11/9/2011, 12:20




asdhsjfhsdf *-----------* sono troppo fiera di loro!
 
Top
rëgen³
view post Posted on 11/9/2011, 18:40




CITAZIONE (Ila; @ 11/9/2011, 13:20) 
asdhsjfhsdf *-----------* sono troppo fiera di loro!

 
Top
xitsfreakingout
view post Posted on 11/9/2011, 20:46




Waaaa *---*
 
Top
7 replies since 9/9/2011, 21:52   88 views
  Share