can you fix my heart?, sono tornata, waaaaa.

« Older   Newer »
  Share  
*Martìì.
view post Posted on 23/10/2011, 20:07




sono tornata, lalalaaaaaaaaaa. okay, dopo aver finito la ff 'isn't she lovely?' con un finale, a mio parere, molto deprimente ho deciso di iniziare questa ff u.u devo dire che non so ancora come farla andare avanti o cosa si svolgerà nei prossimi capitolo ma avevo un'idea e l'ho buttata giù, è così che si fa, no? çç comunque, spero davvero che vi piaccia e se non vi piace, basta che lo dite, non mi offendo. u.u anyway, grazie a chi leggerà e COMMENTERA' (si, voglio dei commenti u.u) questa schifezza çç



PROLOGO -
-lasciami, ti prego- sussurrai tra le lacrime. ormai avevo smesso di urlare, tanto nessuno mi avrebbe sentito. -sta zitta- ordinò lui. obbedì subito, se non l'avessi fatto mi avrebbe tappato lui la bocca. lo guardavo con le lacrime ogli occhi ormai da un po' mentre le sue mani avide mi toccavano ovunque. -non piangere, non ti farò male- disse sorridendo malizioso. bugiardo, avrei voluto urlargli in faccia, ma stetti zitta, come lui aveva ordinato. iniziò a slacciare velocemente la mia camicetta per poi affondare il suo viso all'interno. poi mise la mano sulla lampo dei miei pantaloni e iniziò a slacciarla avidamente. -ti prego, no- sussurrai in quel momento. -sta zitta- urlò lui con più rabbia prendendo i miei polsi e stringendo. tirai un urlo per il dolore, immenso dolore. non riuscivo più a guardarlo così girai la testa verso l'uscita di quel vicolo. abbassai lo sguardo ed eccola lì, l'omrbra di qualcuno. -ti prego, Mike, smettila- sussurrai ancora. -zitta, stai zitta- ripeteva lui stringendo ancora di più i miei polsi. un altro urlo di dolore invase il silenzio di quel vicolo. -ehi, lasciala- qualcuno aveva parlato. finalmente, pensai. -altrimenti?- disse sfacciato Mike. -altrimenti te la vedi con noi- un'altra voce. -credete davvero di farmi paura?- paura e Mike non sono mai nella stessa frase, diceva lui. non fece in tempo a finire quella frase che uno di loro gli fiondò un pugno nello stomaco. ringrazia il cielo per aver mandato quei ragazzi. cercai di coprirmi tra le lacrime e subito me ne andai senza neanche guardare in faccia quei ragazzi, ero troppo spaventata anche per parlare. -ehi, dove vai?- sentì dire alle mie spalle. mi fermai ma non mi girai. cercai di parlare ma ero visibilmente scossa da quello che era appena successo. abbassai lo sguardo e mi girai. -grazie- riuscì a dire a malapena ancora piangendo. ad un tratto sentì terribilmente caldo. ci vollero alcuni minuti per capire che un perfetto sconosciuto che mi aveva appena salvato la vita mi stava abbracciando. instintivamente lo strinsi a me, avevo bisogno di sentire che qualcuno mi era vicino, era da tanto che non ricevevo un abbraccio. -mi chiamo nicole- dissi dopo un po' quasi in un impercettibile sussurro. temevo che quel ragazzo non avesse sentito. -io sono liam- disse poi.



Edited by *Martìì. - 25/10/2011, 12:36
 
Top
hersweetsmile_
view post Posted on 23/10/2011, 20:43




Oddio :o CAZZO E' STUPENDA
 
Top
shesafighter.
view post Posted on 23/10/2011, 20:45




Hooola :D
Sto immaginando l'entrata in scena dei ragazzi stile 'supereroi dei fumetti' con tanto di mantello e luce che appare dal nulla (?) AHAHA I fantastici cinque!
Questo Mike già deve andarsene, meno male che si è preso un pugno ùu
Cooomunque questa ff promette bene, aspetto il seguito (:
 
Top
*Martìì.
view post Posted on 23/10/2011, 20:48




CITAZIONE (hersweetsmile_ @ 23/10/2011, 21:43) 
Oddio :o CAZZO E' STUPENDA

awww *-*

CITAZIONE (shesafighter. @ 23/10/2011, 21:45) 
Hooola :D
Sto immaginando l'entrata in scena dei ragazzi stile 'supereroi dei fumetti' con tanto di mantello e luce che appare dal nulla (?) AHAHA I fantastici cinque!
Questo Mike già deve andarsene, meno male che si è preso un pugno ùu
Cooomunque questa ff promette bene, aspetto il seguito (:

troppo gentile *arrossisce*
 
Top
fuckmestyles
view post Posted on 24/10/2011, 14:26




Sperman.. *coff* emh, volevo dire Superman è quìì, pronto a salvare la situazione! :3
OK, basta.
E' gfdcdsxkdsx *uuuuu*
continua amore <3
 
Top
*Martìì.
view post Posted on 25/10/2011, 09:15




CITAZIONE (fuckmestyles @ 24/10/2011, 15:26) 
Sperman.. *coff* emh, volevo dire Superman è quìì, pronto a salvare la situazione! :3
OK, basta.
E' gfdcdsxkdsx *uuuuu*
continua amore <3

amore grazie <3
 
Top
*Martìì.
view post Posted on 25/10/2011, 11:29




CAPITOLO 1 -
-ora vuoi dirci che ci facevi con quel maniaco?-mi domandò il biondo passandomi una tazza di cioccolata calda, Niall mi sembra si chiamasse. -è il mio ragazzo- sospirai -era- mi corressi dopo. -non so cosa gli sia successo, non è mai stato così violento- perchè gli occhi cominciavano a prudermi? -credo fosse ubriaco e fatto allo stesso tempo e..- lasciai la frase in sospeso mentre tiravo su con il naso. -voi cosa ci facevate lì?- domandai poi, cambiando discorso. -festeggiavamo il nostro anniversario- disse di nuovo il biondo estasiato. alzai un sopracciglio stranita. -oh no, non quel tipo di anniversario- disse il moro, Zayn, vedendo la mia faccia stranita. -ci siamo conosciuti cinque anni fa, a scuola- spiegò poi. mi tranquillizzai, sarebbe stato strano se fosse davvero quel tipo di anniversario. mi guardai intorno e scorsi un orologio sulla parete centrale di quel bar. l'una di notte. -dovresti andare a casa, i tuoi saranno preoccupati- disse poi Liam sorridendomi. -oh..ecco, io..- iniziai a balbettare cercando una scusa plausibile per il fatto che non avessi dei genitori e tantomeno una casa. -che c'è?-chiese Zayn notando, di nuovo, la mia espressione. come faceva a capire che c'era qualcosa che non andava solo guardandomi? abbassai lo sguardo, in quel momento i miei jeans erano estremamente interessanti. alzai lo sguardo pronta a dire la solita bugia inventata al momento, come facevo sempre, ma notai nello sguardo di quei ragazzi che erano davvero interessati a me. pensai attentamente a quello che stavo per dire, poi aprì bocca. -non ho dei genitori e tantomeno una casa, i miei mi hanno abbandonata alla nascita- dissi tutto d'un fiato. avevo detto la verità. -non li ho mai conosciuti- rispresi poi. -ma so che da quelche parte, qui a Londra c'è mio fratello, devo solo cercarlo, è per questo che io e Mike ci siamo trasferiti qui- perchè stavo raccontando tutta la mia vita a dei perfetti sconosciuti, ma che avevo fumato? -sono stata adottata da una famiglia italiana- spiegai poi. adesso quei ragazzi non mi avrebbero lasciata in pace perchè si 'preoccupavano' per me. -come farai a trovare tuo fratello? ci sono milioni di ragazzi, lo sai?- -ho una sua foto recente e so il suo nome, sarà facile trovarlo- mi alzai. -io devo andare- -dove dormirai?- -ancora non lo so ma un posto lo trovo- detto questo pagai quella cioccolata e me ne andai salutando i ragazzi con un cenno della mano. -aspetta- urlò Niall. -non puoi dormire in un posto qualunque- -l'ho fatto per due anni, posso benissimo farlo una notte in più- dissi. -insisto, vieni da noi- -che cosa? ma sei pazzo? neanche ci conosciamo, potresti anche essere un assassino- dissi alzando le braccia al cielo. -siamo dei semplici adolescenti che vogliono aiutare una ragazza in difficoltà- -e magari portarsela a letto per vantarsene con i propri amici- conclusi io. -vieni con noi, solo stanotte. se uno di noi ti farà qualcosa sarai libera di andartene anche nel bel mezzo della notte- voleva davvero che andassi a casa loro, perchè? -perchè mi state aiutando?- domandai. -nessuno si è mai preoccupato così tanto per me- abbassai lo sguardo di nuovo. il biondo mi prese sotto braccio. -perchè nessuna delle persone che conosci si chiama Niall James Horan- disse con un tono di superiorità. -smettila coglione- lo prese in giro Liam dandogli una pacca sulla spalla. -ma.. sicuri che non disturbo? cioè, voi tre siete davvero gentili a preoccuparvi per me ma..- -perchè ti fai tutte queste paranoie?- -perchè è l'unica cosa che so fare- -smettila di preoccuparti per delle sciocchezze, per noi va bene e se non va bene agli altri due se la vedranno con me- scoppiai a ridere vedendolo mentre gonfiava il torace, poi riflettei sulle parole che aveva detto. -altri due?- domandai, terorizzata all'idea di dover conoscere altre due persone. -viviamo con altri due ragazzi, ti piaceranno- mi rassicurò Niall. -e tu piacerai a loro- concluse poi. non ero mai stata una persona che si fida della gente al primo impatto ma sentivo che di loro potevo farlo, non so perchè ma.. m'ispiravano fiducia.
 
Top
tögepi
view post Posted on 25/10/2011, 13:30




Amo questa storia e sei migliorata tantissimo! jigoenjpigsdn
 
Top
*Martìì.
view post Posted on 25/10/2011, 13:34




CITAZIONE (tögepi @ 25/10/2011, 14:30) 
Amo questa storia e sei migliorata tantissimo! jigoenjpigsdn

awww grazie *-*
 
Top
Malik°
view post Posted on 25/10/2011, 13:39




*o* stupenda questa FF!
Niall che puccioso che è! Dai dai che sono dei bravi ragazzi!
Voglio leggere il seguito... quindi continua (:
 
Top
*Martìì.
view post Posted on 25/10/2011, 13:42




CITAZIONE (Malik° @ 25/10/2011, 14:39) 
*o* stupenda questa FF!
Niall che puccioso che è! Dai dai che sono dei bravi ragazzi!
Voglio leggere il seguito... quindi continua (:

grazie davvero *-*
posterò il prima possibile *-*
 
Top
*Martìì.
view post Posted on 8/11/2011, 19:38




secondo capitolo, hope you like it <3
CAPITOLO DUE -
-voi abitate qui?- chiesi incredula. -si, perchè?- -non può essere- sussurrai mentre una lacrima solitaria mi bagnava una guancia. -quindi voi siete i one direction?-domandai per avere conferma. -e io che credevo non ci conoscesse!- esclamò Niall sconsolato. -vi conosco solo perchè mio fratello è nel vostro gruppo- dissi iniziando a piangere dalla gioia. -che cosa? dici sul serio?- -potrei giurarlo- esclamai con un sorriso che andava da un orecchio all'altro. -entriamo?- mi chiese Niall prendendoi sotto braccio. annui ancora tra le lacrime che scomparirono appena arrivati alal porta. -siamo a casa- urlò Niall aprendo la porta. guardai Zayn confusa. -ma urla alle due di notte?- lui alzò le spalle in segno di rassegnazione e mi scappò una risata. -siamo in salotto- avrei riconosciuto quella voce tra milioni di voci e non era quella di mio fratello, bensì quella del ragazzo che mi aveva spazzat il cuore qualche anno prima. sbiancai. -vieni- disse Niall prendendomi per un braccio. era troppo esaltato quel ragazzo, decisamente. entrammo in salotto ma mi fermai appena i miei occhi trovarono i suoi. -tu che ci fai qui?- -potrei farti la stessa domanda- risposi acida. -vi conoscete?- domandò Liam guardandoci torvo. -si, bella merda- sussurrai cercando di non farmi sentire. Liam rise sotto i baffi, mi aveva sentito. -cos'è? ti mancavo così tanto che hai deciso di seguirmi?- sorrise beffardo. decidetti di stare al suo gioco, sorri anch'io. -si, ti ho seguito per vedere di che colore sarebbe stata la macchina che ti avrebbe investito- un 'uuuh' si sollevò alle mie spalle. -so che mi ami ma non starmi così appiccicata, farai scappare le ragazze che ho intorno- si era avvicinato, eravamo a pochi centimetri di distanza. -a quello ci pensi già da solo, Styles- dissi di rimando io. -dillo che mi ami ancora- disse avvicinandosi ancora. -ti amo come un barbone odia i soldi- dissi lasciandolo a bocca asciutta al centro del salotto. mi girai ma mi fermai subito. -andiamo, lo sappiamo entrambi che non mi hai mai dimenticato- disse lui. -l'unica cosa che non ho mai dimenticato è il male che mi hai fatto, riccio- dissi io. la sua risposta du un 'come vuoi' accompagnato da un tonfo. da quello capì che si era seduto sul divano. -scusalo, non è mai così...- non finì la frase preoccupato dalla mia espressione. non muovevo un muscolo, non spiccicavo parola e i miei occhi e a mia bocca erano spalancati. avevo mio fratello davanti e non riuscivo neanche a dirgli ciao. come sarei riuscita a dirgli che ero sua sorella? -si è incata- disse lui facendo segno a Liam. dovevo fare qualcosa. Nicole, fa qualcosa, ti prego. feci l'ultima cosa che avrei dovuto fare: lo abbracciai. da quando avevo saputo di avere un fratello, l'unica cosa che avrei voluto fare era abbracciarlo e ora lo stavo facendo. lo stringevo forte, iniziai a piangere. molto probabilmente lui non ci stava capendo molto ma ricambiò comunque il mio abbraccio. -è una fan?- lo sentì chiedere agli altri. mi staccai da lui immediatamente. -no, io.. io sono.. -non riuscivo a parlare neanche dopo averlo abbracciato, bene. -sono.. sono tua.. tua sorella, Louis- ce l'avevo fatta ma mi sono sentita dannatamente in colpa, dopo aver visto la sua faccia.
 
Top
Malik°
view post Posted on 9/11/2011, 17:52




o.o che faccia ha fatto Louis?!
Ma dai cioè è stupendo *-*
Io adoro come scrivi! Poi lo Styles è poco modesto è!
Devi continuare... devo sapere come va con Lou (:
 
Top
12 replies since 23/10/2011, 20:07   272 views
  Share