Cougar hunt: Has Harry Styles fallen for Natalie Imbruglia?

« Older   Newer »
  Share  
. s t y l e s
view post Posted on 22/9/2012, 11:18




Corteggiare donne più grandi fa parte della sua reputazione, ma ora posso rivelare che Harry Styles ha plasmato il suo charm su Natalie Imbruglia.

Il rubacuori diciottenne dei One Direction non ha fatto altro che parlare di sé al matrimonio di James Corden, flirtando con la cantante australiana che ha 37 anni, è più del doppio della sua età.

Nonostante la differenza di età i due avrebbero trascorso una insieme una ‘vivace’ nottata, chiacchierando e ridendo, durante il suntuoso ricevimento a Barbington House, vicino Frome, nel Somerset.

Si sono mescolati bene tra gli altri ospiti, - tra i quali il tuffatore Tom Daley, David Williams, Jimmy Carr e Kylie Minogue – alcuni hanno anche rimarcato quanto i due fossero adatti l’uno per l’altra.

Non mi è molto chiaro in che modo accogliente sono arrivati, ma ho sentito che entrambi sono stati in hotel quella sera, e sono arrivati a colazione insieme la mattina dopo.

Capisco anche quando sono entrati nella sala della colazione, Harry è arrossito per l’imbarazzo, dato che è stato accolto da una serie di urla e applausi da parte degli amici.

Una fonte mi ha detto: “Tutti parlavano di come Harry fosse davvero innamorato di Natalie.

“Sì è accesa una scintilla e si sono veramente molto interessati l’uno dell’altra.

“La mattina dopo Harry è stato sottoposto ad un interrogatorio dagli altri ospiti. Si è sentito dire in giro che il ragazzo pensi Natalie sia una donna straordinaria.”

Harry, che ha precedentemente frequentato la presentatrice Caroline Flack, 32, e una radio DJ sposata – Lucy Horobin, sempre 32, - ha detto di essere stato di buon umore tutta la notte ed immediatamente ci ha colpito l’idea che possa aver avuto un rapporto con Natalie.

La star, ex-vicina di casa, che crediamo essere single, è arrivata al matrimonio con un’amica. Ed è anche stata uno dei giudici ospiti alcuni anni fa, nel 2010, quando il compagno di band di Harry, Liam Payne, ha fatto il suo provino per X Factor.

Alla domanda a proposito della sua serata con il ragazzo dai capelli ricci, Natalie ha detto ieri: “Perché lo chiedi a me? Vai a chiedere a lui.” Purtroppo ha rifiutato di commentare qualsiasi acclamazione e tifo, o di elaborare nient’altro a proposito di Harry.

Anche le persone intorno ad Harry hanno evitato di commentare.

Nel frattempo i ragazzi si sono esibiti all’iTunes Festival alla London Roundhouse l’altra sera e Harry ha sorriso quando hanno cantato la più grande hit di Natalie, Torn.

L’amico di Harry, Nick Grimshaw, che era nel pubblico, ha tweettato: “Stanno facendo una covr di Torn, di Natalie Imbruglia. LOLLLLZZZZ.”

Fonte: here.

© Tutte le traduzioni sono state fatte dai membri dello staff. E' severamente vietato prelevare informazioni,news o addirittura le traduzioni senza il 'lasciapassare' di una delle due founders
 
Top
0 replies since 22/9/2012, 11:18   13 views
  Share