One Direction Invite Robbie Williams To Join Band

« Older   Newer »
  Share  
. s t y l e s
view post Posted on 22/9/2012, 11:54




I One Direction hanno invitato Robbie Williams ad essere un membro onorario del gruppo.

La start dei Take That aveva ammesso in precedenza di essere invidioso del successo del gruppo di X Factor, ha detto a BBC Newsbeat: “Sono geloso di loro e speravo di poter avere tutto quel successo con loro. Ho incontrato i ragazzi, ma è stato molto tempo fa.

“Mi hanno citato dicendo ‘Robbie Williams ha battuto i One Direction. Robbie Williams ha avuto la possibilità di stare con i One Direction.’ Ma non l’ho mai detto – adoro i ragazzi.”

Robbie ha aggiunto: “Non vedo l’ora di vedere dove li porterà la strada del successo, per molti anni a venire, spero. Si esibiscono come se non si fossero mai incontrati, e c’è un certo fascino in questo. È brillante.”

In risposta alle osservazioni di Robbie, Liam ha detto a Capital FM: “Questo è incredibile. Siamo tutti grandissimi fan di Robbie Williams. E dopo aver cantato con lui e tutto il resto.”

Louis trovandosi d’accordo ha aggiunto: “Lui può unirsi a noi in qualsiasi momento. L’invito è sempre lì.”

Zayn ha aggiunto: “Può unirsi quando vuole – sa che è tutto a posto.”

Fonte: here.

© Tutte le traduzioni sono state fatte dai membri dello staff. E' severamente vietato prelevare informazioni,news o addirittura le traduzioni senza il 'lasciapassare' di una delle due founders
 
Top
0 replies since 22/9/2012, 11:54   29 views
  Share