I could probably learn from it. It's educational: Harry picks up tips from from 50 Shades of Gre

« Older   Newer »
  Share  
. s t y l e s
view post Posted on 1/10/2012, 14:28




È l’oggetto del desiderio di migliaia di ragazze adolescenti in tutto il mondo ed è stato legato sentimentalmente a donne del calibro di Caroline Flack, Cara Delevigne e Alexa Chung.

Ma a quanto pare Harry Styles sta raccogliendo suggerimenti dal reparto ‘camera da letto’ da 50 Sfumature di Grigio.

Il cantante dei One Direction ha ammesso che una sua amica lo ha ‘costretto’ a leggere il tomo erotico, e lui ha detto che dal romanzo sta imparando una cosa o due.

Ha detto al quotidiano The Sun: ‘Mi sembra interessante. Probabilmente potrei imparare qualcosa leggendolo, non so. Credo che potrebbe essere una lettura educativa ed interessante.’

Mettendo da parte la sua reputazione, che lo fa passare come un donnaiolo, il rubacuori 18enne ha insistito sul fatto che lui vive in modo completamente diverso da quello che la gente pensa, e si comporta esattamente come ogni altro ragazzo della sua età fa.

Harry ha aggiunto: ‘Mi piace divertirmi, ma è bello svegliarsi nel proprio letto, non è vero? Penso di aver tenuto la testa sulle spalle. Mi diverto un sacco, ma sono impegnato con le donne la metà di quello che dicono, e questo è sicuro. Faccio le cose che fa qualsiasi altro 18enne, ma delle mie ne parlano ovunque.’

La stella di X Factor ha conquistato i titoli di ogni quotidiano quando la sua relazione con Caroline Flack, che è 14 anni più grande, avendone 32, è stata resa pubblica.

Ma a quanto pare lui ha sempre avuto un debole per le donne adulte, e ha ammesso che il suo primo lavoro part-time in una panetteria lo ha visto circondato da ‘un sacco di donne più grandi,’ con le quali continua a tenersi in contatto.

E nonostante il suo stile di vita da superstar, Harry ha giurato di non essere ancora caduto tra le grinfie della fama, e fa in modo di essere circondando da amici e parenti che gli garantiscano di non ‘uscire dai binari.’

Anche se, il ragazzo ha già acquisito un gran numero di amici nel mondo dello spettacolo tra cui artisti del calibro di Kate Moss, James Corden e Nick Grimshaw, ha spiegato inoltre che non riesce a pensare ad una vita post-One Direction perché vede i suoi compagni Zayn Malik, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne come i suoi ‘fratelli.’

‘Naturalmente mi chiedo quanto durerà. Ma andiamo avanti così bene che non riesco a vederci andare in rovina o scomparire dalle scene,’ ha aggiunto al The Sun.

Fonte: here.

© Tutte le traduzioni sono state fatte dai membri dello staff. E' severamente vietato prelevare informazioni,news o addirittura le traduzioni senza il 'lasciapassare' di una delle due founders
 
Top
0 replies since 1/10/2012, 14:28   30 views
  Share