we wanna live while we are young

« Older   Newer »
  Share  
letmeloveyou
view post Posted on 25/10/2012, 21:44




Hello directioners (:
Ho letto su twitter che il forum è tornato così ho colto l'occasione di venirmi a presentare.
Allora, mi chiamo Sara, ho 17 anni, sono di Milano e sono una directioner -mi sembra di essere a veline u.u-
Mi è difficile spiegare cosa provo per questi cinque ragazzi perchè è veramente una cosa forte; molte volte mi sento quasi ridicola a basare tutto attorno a loro ma mi viene naturale, mi hanno aiutata tanto e io gliene sono così grata, mi hanno aiutata a superare un periodo difficile con la loro musica, le loro voci, la loro spontaneità e la loro semplicità. Devo ammettere che inizialmente ero una hater, si me ne vergogno anche io, ma una sera davanti al computer mi sono ritrovata ad ascoltare tutte le loro esibizioni ad XFactor, i video diary, up all night, a guardare spezzoni del tour e ho capito di essermi fatta un'opinione totalemente diversa da quella che era la verità. Sono il mio amore platonico e con questo potete farvi un'idea su quello che sono per me.
Ho un debole per Zayn, mi basta vederlo anche per un secondo attraverso uno schermo e sento una stretta fortissima allo stomaco. -e non dite che è una cosa da bm perchè penso che tutti lo abbiate per uno di loro-
Un'altro mio idolo è Tiziano Ferro, penso che non ci sia nessuno in grado di farti provare emozioni così forti con una sola canzone, è un poeta quell'uomo e lo ammiro per non essersi tirato indietro dopo il coming out nonostante le cattiverie che la gente ha detto sul suo conto.
Ok direi che mi sono dilungata troppo.
Sono su twittah per cui se volete seguirmi scrivetemi per mp che vi do il nick-
Ciao family,
Sara
 
Top
. s t y l e s
view post Posted on 25/10/2012, 21:58




Benvenuta Sara (:
io sono Rachele, ebbene sì il forum è tornato, e per qualsiasi cosa chiedi pure :3
 
Top
mistakes>
view post Posted on 26/10/2012, 15:09




Benvenuta, io sono Sabri (:
 
Top
WannaSaveYou
view post Posted on 26/10/2012, 17:08




BENVENUTA C:
Io sono Giada (:
 
Top
3 replies since 25/10/2012, 21:44   28 views
  Share