Regolamento italiano!

« Older   Newer »
  Share  
itsHazzaa
view post Posted on 27/11/2012, 13:24





Eccoci qui a svelarvi il secondo mistero per lo “WORLDWIDE YEARBOOK: Directioners through the years”.
Prima di partire con il regolamento di questa parte dello yearbook, vi ricordiamo che “qui” potete trovare il regolamento internazionale! Leggetelo mi raccomando!
Allora, come crediamo ormai avete potuto ben capire, il progetto è su scala mondiale, quindi, riguarda TUTTI i fans del mondo, però dal momento che verrà consegnato da noi italiane, ci sembrava carino creare una sezione a parte intitolata “1DirectionITALY”. In questa sezione i protagonisti sarete SOLO ed ESCLUSIVAMENTE voi italiani, con tweets, foto e racconti!
La parte italiana, come la parte internazionale NON sarà a numero chiuso, ciò significa che OGNUNO avrà un proprio posticino nel quaderno. Nel caso in cui ci troveremmo con un'elevato numero di partecipanti che nemmeno volendo riusciremmo a far stare all'interno del quaderno, verrà creato un blog sul sito Tumblr in cui inseriremo i vari lavori! In seguito il link di tale blog verrà messo all'interno del quaderno onde evitare polemiche del tipo “ma il mio lavoro è su Tumblr, non lo vedranno mai”.
Vogliamo, inoltre, mettere in chiaro che chiunque sceglierà di partecipare nella parte italiana del progetto, NON potrà partecipare anche alla parte internazionale! I/le furbetti/e che pensano di potersi iscrivere in entrambe le parti, verranno esclusi seduta stante dal progetto! Non siamo qua a perdere tempo con gente che crede di prendere in giro, siete avvisati.
Anche per la sezione italiana abbiamo stilato una lista di eventi, ossia le visite italiane dei ragazzi in questi due anni:

Ottobre 2011:
- Bring1DtoMe

Febbraio 2012:
- Sanremo

Novembre 2012:
- Promo TMH

Per OGNI eventi verranno postate:
- 5 FOTO (di voi CON i ragazzi!)
- 7 TWEETS
- 5 RACCONTI/MINI LETTERE.

Come potete notare, sono numeri diversi rispetto alla parte internazionale, questo perchè vogliamo che ci raccontiate la vostra esperienza e soprattutto che ci mandiate le vostre foto!
Come nel regolamento internazionale anche qui vige la regola che ad OGNI persona è possibile occupare UN SOLO POSTO! Quindi, scegliete accuratamente.
Per quanto riguarda i tweets, abbiamo pensato di sceglierne sette (ovviamente scritti da sette persone DIVERSE) in modo tale che cinque scriveranno menzionando gli account singoli dei ragazzi e i restanti due, scriveranno menzionando l'account della band! Due degli eventi elencati sono dell'anno scorso, quindi sappiamo che ritrovare un tweet vecchio è difficile, ecco perchè vi chiediamo di scriverlo al momento (NO commenti a livello estetico) e di farne uno stamp.
Per i racconti/mini lettere, vige sempre la regola del numero massimo di 250 parole, che non può essere sforato, in caso contrario perderete il posto, fate attenzione, mi raccomando. Ogni racconto/mini lettera deve essere firmato con il vostro NOME, non il nickname di Twitter o del forum!

A tale proposito, per poter partecipare è OBBLIGATORIO essersi presentati sul forum, chiunque pensasse di poter partecipare scrivendoci su Twitter non avrà il posto, NON SI FANNO ECCEZIONI! Questa è la parte italiana e in quanto tale TUTTI i fans italiani possono accedere al forum, presentarsi e rispondere al topic per le candidature. Non siate pigri!
Per iscrivervi al progetto dovete seguire il seguente modulo:

Nickname:
Link di presentazione sul forum:
Evento scelto:
Tweet/foto/racconto:

CODICE
<b>Nickname:</b>
<b>Link di presentazione sul forum:</b>
<b>Evento scelto:</b>
<b>Tweet/foto/racconto:</b>


Ripetiamo che questa è la parte ITALIANA del progetto, ciò significa che l'evento che potete scegliere è SOLO UNO di quelli elencati sopra, non potete iscrivervi qua e scegliere un evento della parte internazionale! Inoltre chi non rispetterà il modulo d'iscrizione NON parteciperà al progetto.
Nel momento esatto in cui vi candidate, lo staff si occuperà di scrivere il vostro nickname in CORSIVO accanto al ruolo che avete scelto.
Le foto, gli stamp con i tweets e i racconti/mini lettere, dovranno essere inviati ENTRO e NON OLTRE il 20 DICEMBRE 2012, tutto il materiale inviato dopo le 0:00 di quel giorno NON verrà preso in considerazione!

Il materiale dovrà essere inviato al seguente indirizzo: [email protected] con oggetto “yearbook – italian”, vi preghiamo di seguire il seguente modulo:

Nome:
Nickname sul forum:

CODICE
<b>Nome:</b>
<b>Nickname sul forum:</b>


Nel caso in cui abbiate un tweet o una foto da mandare vi preghiamo di ALLEGARLA, nell'eventualità che la vostra mail non funzioni correttamente o per altri motivi particolari non riusciate ad allegare il materiale, potete usare un sito di image hosting (es: Tinypic). Nel caso in cui abbiate il racconto/mini lettera potete allegare il documento o semplicemente copiarlo nel testo della mail, in questo caso al modulo aggiungerete “racconto/mini lettera”.
Ogni giorno lo staff si curerà di controllare la mail, quando il materiale ci sarà stato inviato, andremo a modificare la lista, quindi il nickname che prima era scritto in corsivo, ora verrà SBARRATO! Ciò non indica che siete stati cancellati, ma che il vostro materiale è stato ricevuto!
Essendo anche noi umani e soprattutto vicini al Natale, capirete che non potremo passare 24h davanti al pc solo a controllare la mail, quindi vi assicuriamo che aggiorneremo sempre, ma non riusciremmo mai ad avvisare tutte/i e vi preghiamo di evitare di tartassarci con domande “ma è arrivata la mia mail?” perchè non riceverete alcuna risposta! Sta a voi controllare il topic e vedere se il vostro nome verrà sbarrato o no!

NB: Per qualsiasi tipo di domanda INERENTE al progetto, vi preghiamo di scriverci QUI! In modo tale di evitare l'implosione di Twitter!

Grazie,
Lo Staff.


Edited by itsHazzaa - 28/11/2012, 14:48
 
Top
0 replies since 27/11/2012, 13:21   662 views
  Share